Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: _Koron_    20/10/2012    2 recensioni
[...]
“Prima di partire dovrai riunire intorno a te i tuoi vecchi compagni Goku, Gojyo e Hakkai. Ma non è tutto, una volta giunti nel villaggio di nome Gyo il vostro compito sarà quello di rintracciare Lynn in modo che anche lei possa unirsi a voi”
[...]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Nuovo Personaggio, Sha Gojio, Son Goku
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell'Autrice:

Ciao a tutti ^O^///

 

Innanzitutto, credo che non pochi di voi (mi rivolgo a coloro i quali questa Fic non "suona del tutto nuova") si chiedano se io abbia le idee chiare e per chi si stesse chiedendo di che cosa sto parlando (ovvero chi legge la mia Fic per la prima volta) mi spiego subito: Adoro Saiyuki, sicuramente quanto tutti voi visto che gli amanti di questo favoloso anime/manga si ritrovano tutti qui per leggere/scrivere ed amo anche leggere libri fantasy. Considerando che leggo quelli classicamente chiamati "mattoni", perché comprendono più di 1500 pagine, mi sono basata sulla lunghezza media dei capitoli di questo tipo di libri. Dopo la pubblicazione dei primi 3 capitoli (il vecchio nome della Fic era "L'Ultimo Youkai"), però, mi sono accorta che 1 solo capitolo di EFP corrispondeva effettivamente a 15 pagine di Word. Nonostante fossi contenta che a distanza di pochi giorni la Fic avesse avuto già parecchie visite, mi sono resa conto che leggere 15 pagine di Word per capitolo tutte in una volta non a tutti è gradito, quindi sto spezzando quanto già pubblicato in più capitoli, ma confesso anche che durante questa "procedura" sto rielaborando/modificando alcune cose già scritte >__> quindi non tutto è come era stato precedentemente pubblicato.
Prometto solennemente a tutti voi che questa è l'ultima volta che pongo modifiche ^^''''

 

Quanto alla Fic all'nizio era nata come un OAV, successivamente ho deciso di inserire nuovi personaggi nella trama originale. Tuttavia la mia ultima decisione presa era quella di farne un Cross-Over (Revy di Black Lagoon, Gilbert Nightray di Pandora Hearts ed un personaggio di Final Fantasy Dissidia del quale, perdonatemi, non conosco il nome). Però, come Selene K ha gentilmente fatto notare, siccome nei “nuovi personaggi” ho fatto delle modifiche sarebbe più originale crearli da me. Quanto pubblicato finora non cambierà, aggiungerò solo qualche descrizione in più riguardo i personaggi ^__^

 

Non intendo fare nessuna anticipazione, a parte che ai 50 episodi originali dell'anime Gensomaden Saiyuki si aggiungono quelli di questa FanFiction.
Detto questo vi auguro una buona lettura e scusate per la lunga presentazione, era necessaria per non mandarvi in confusione ^__^



_Koron_


 

 

...Prologo ...

 

 

 

 

[Episodio di riferimento: 1. VERSO IL LONTANO OVEST]



CHOAN – SHAYODEN



“Il Tenteshi del nord, Genjo Sanzo, è giunto al vostro cospetto” annunciò il bonzo inginocchiandosi di fronte ai tre Sanbutsushin mantenendo il capo chino in segno di rispetto.
Dunque sei arrivato Genjo Sanzo” fu la figura maschile ad accogliere Sanzo.
Sì”
Siamo in lotta contro il tempo, perdona la nostra premura”
Di nulla”
Tu sarai già a conoscenza dell'anomalia che lentamente sta consumando il nostro mondo” cominciò a spiegare.
Estendendosi da Ovest a Est il danno interessa ormai l'intero territorio del Togenkyo” continuò la figura femminile.
Ci riferiamo alla furia improvvisa della quale cadono vittima i demoni congiunta alla perdita del loro io" aggiunse infine la figura androgina.
Non è solo questo: gli esseri umani, terrorizzati dai demoni, vivono i loro giorni nell'angoscia della morte. Il Togenkyo resta un paradiso solo di nome poiché ora è la rappresentazione stessa dell'inferno” precisò Sanzo “Qual è la causa scatenante di quello che sta accadendo?”
Tu conosci colui che è noto con il nome di Gyumaoh?” domandò la figura maschile.
Sanzo rimase decisamente sorpreso da tale domanda “Gyumaoh, dite? Vi state forse riferendo a quel gigantesco demone che rifiutò la coesistenza con gli esseri umani, di cui fece strage e si saziò dei loro corpi?”
Esatto”
Tuttavia, se io non vado errato, si narra che circa 500 anni fa fu sconfitto dal Dio della Guerra, il Principe Nataku, e che il suo corpo sia stato sigillato nel Castello di Houtou, nel regno di Tenjiku” spiegò il bonzo chiedendo dunque a se stesso cosa potesse c'entrare tale demone con il caos scatenatosi nel Togenkyo.
Ciò che ancora non sai è che qualcuno ha intenzione di riportarlo a nuova vita” rispose la figura maschile come ad aver letto nel pensiero di Sanzo, lasciando quindi il bonzo letteralmente scettico al riguardo.
Attraverso l'unione della chimica e delle arti demoniache” aggiunse la figura femminile.
Sarebbe a dire un incantesimo corrotto e dunque proibito. Chimica e arti demoniache sono per loro natura incompatibile come l'incrocio tra esseri umani e demoni costituisce un tabù” approfondì la spiegazione la figura androgina “Combinate insieme danno origine a vibrazioni negative che vanno a distruggere ogni equilibrio”
E' questa la causa della furia senza controllo di cui recentemente i demoni cadono preda?” chiese dunque Sanzo.
E' una possibilità” rispose tuttavia incerta la figura maschile “Genjo Sanzo, quanto ti viene ordinato di fare è questo: partire verso il luogo in cui ha avuto origine tutto questo, il Tenjiku nelle lontane terre Ovest”
Lì giunto e una volta scoperto chi e a quale scopo conduce gli esperimenti per resuscitare Gyumao” continuò la figura femminile.
Il tuo compito sarà quello di impedire la sua rinascita” ordinò la figura androgina.
Affinché i demoni possano riacquistare il loro io” aggiunse la figura maschile.
Affinché il Togenkyo ritorni a essere la terra di pace e armonia di un tempo" concluse la figura femminile.
Prima di partire” si affrettò a dire la figura maschile prima che Sanzo potesse congedarsi “Dovrai riunire intorno a te i tuoi vecchi compagni Goku, Gojyo e Hakkai. Ma non è tutto, una volta giunti nel villaggio di nome Gyo il vostro compito sarà quello di rintracciare Lynn in modo che anche lei possa unirsi a voi nel lungo viaggio verso Ovest”
Lynn?!?” nell'udire quel nome che Sanzo non aveva mai osato pronunciare, riaffiorò nella sua mente l'immagine di una ragazzina che vestiva uno di quegli abiti che usavano indossare gli altri bonzi, legato in vita con un grande nastro. I capelli lunghi e castano chiaro erano raccolti con un elastico, la frangia sfiorava lieve i profondi occhi blu come la notte che contribuivano a marchiare la sofferenza e la solitudine su quel viso cresciuto troppo in fretta. Fino a tre anni prima, per un breve periodo, aveva vissuto a Choan. Tuttavia, d'improvviso, si era persa ogni traccia sul suo conto.
Per quale motivo tale richiesta?” domandò, trovando alquanto strano che i Sanbutsushin richiedessero la presenza di colei che aveva sempre e solo considerato come una dannata mocciosa.
Genjo Sanzo, voglio che tu sappia che a ordinare che Lynn e questi tre demoni si uniscano a te nella missione che ti è appena stata affidata è Kanzeon Bosatsu che risiede nel mondo celeste” rispose categorica la figura maschile come a non voler ammettere alcuna replica al riguardo.
Ai vostri ordini” si congedò il bonzo nascondendo i propri dubbi in quelle poche parole pronunciate, ormai, meccanicamente ad ogni ordine assegnatogli.

 


[...to be continued]
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: _Koron_