Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: tomlinson inside    20/10/2012    20 recensioni
...posò le sue labbra sulla mia guancia.
Il fiato mi si mozzò in gola. Un brivido che salì per la spina dorsale fino a farmi girare la testa.

flashfic piatta piatta tratta da un sogno (il miglior sogno di sempre) che ho fatto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrò nella stanza con il suo solito passo lento e molleggiato. La classica camminata che hanno gli adolescenti del duemiladodici. I pantaloni in denim beige che formavano pieghe all'altezza delle ginocchia, che se mia madre le avesse viste si sarebbe messa le mani nei capelli. Gli occhi che giocavano a ping pong con i miei e con quelli delle mie amiche. Erano del colore del cielo, col contorno dell'iride più scuro, che parvero illuminarsi solo a guardarmi. I capelli biondo cenere che formavano piccole ciocche ricciolute sulla fronte.
Si incamminò verso la mia amica che stava in piedi davanti a me. La salutò con un gesto della mano e si avvicinò verso l'altra che era seduta accanto a me. La baciò sulla guancia. Un bacio fugace, per salutarla. Poi si soffermò sul mio sguardo, come se non ne volesse sapere di me. Poi, indeciso, si abbassò e dopo aver indugiato per qualche secondo posò le sue labbra sulla mia guancia. 
Il fiato mi si mozzò in gola. Un brivido che salì su per la spina dorsale mi fece girare la testa.
Non era uno di quei classici baci dati per dare. Trasmetteva sicurezza e calore. 'Io ci sono' si poteva leggere fra le righe. Le labbra bagnate, come se avesse masticato poco prima una big babol, premevano sulla mia guancia come se fossero nate per fare quello. Il tocco era leggero e profondo allo stesso tempo. 'Sei bellissima' sembrava sussurrare il suo cuore. 
Il suo respiro irregolare che mi dava i brividi.
Scostandosi mal volentieri dalla mia guancia si soffermò sui miei capelli. Li annusò. Il suo fiato che mi solleticava l'orecchio. 'Profumi di buono, di amore' mi voleva dire, ma non poteva. 
La pelle che ardeva come il fuoco dove le sue labbra si erano posate su di me. 
Poi mi scostai per lasciarlo passare...
 
e subito dopo mi sono svegliata, con i brividi (non per il freddo) sulle braccia.
sentivo ancora le sue labbra calde, come se davvero poco prima mi avesse baciata.
è stato bellissimo, la sensazione più bella di tutta la mia vita.
ah, praticamente ho sognato il ragazzo che mi piace (che sarebbe questo) che mi baciava. non so se si era capito.
è una flashfic così, come è venuta, se non vi piace non importa (anche se spero di sì). 
se vi ho trasmesso poco è perché avevo poche informazioni al riguardo e non volevo inventarmi le cose.
baci e se vi va andate a leggere altre oneshot che ho scritto e recensite :)
  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tomlinson inside