Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Risa_chan    20/10/2012    1 recensioni
Cos'è Lizzy per Ciel? è il suo giorno di riposo, la pausa che ogni tanto anche lui si concede, l’attimo in cui impedisce al passato di assillarlo. Semplicemente se ne dimentica. Ciel però non ricorda più come si esprime affetto, [...] però ,a Lizzy, questo non importa; rimane lì ad aspettarlo senza chiedere niente dandogli tutto quello che può. (Cit.)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Elizabeth Middleford
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Kuroshitsuji collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:  Lizzy
Fandom: Black Butler
Personaggi principali: Ciel, Lizzy
Paring:  Ciel/Lizzy

Introduzione: Ci
t:// E’ il suo giorno di riposo, la pausa che ogni tanto anche lui si concede, l’attimo in cui impedisce al passato di assillarlo. Semplicemente se ne dimentica.  Ciel però non  ricorda più come si esprime affetto, [...]  però ,a Lizzy, questo non importa; rimane lì ad aspettarlo senza chiedere niente dandogli tutto quello che può.

Avvertimenti:  Drabble

N/A:   Drabble nonsese Ciel/Lizzy;  Amo questa coppia, e volevo scriverne una dal punto di vista di Ciel per una volta. Non m’è riuscita molto bene, in realtà perché non riuscivo a concluderla, e ci ho impiegato parecchio a trovare una frase conclusiva adatta, con risultato che però ho finto per perdere anche  il punto di vista di lei:P
Riguardo al IC/OOC: non credo di essere uscita fuori molto dal carattere e di essere stata bene o male fedele al personaggio di Ciel, secondo anche a come io ho intrepretato il personaggio. Anche e soprattutto per quello che riguarda il rapporto che ha con sua cugina/promessa sposa [ mi dispiace solo di non aver inserito il senso di protezione che ha nei suoi riguardi, ma lo userò sicuramente come spunto per un'altra fan fiction].
Se pensate che, al contrario, sia  OOC nella maniera più assoluta, vi prego di farmelo sapere^^
 
Lizzy
 
Se solo ne fosse capace direbbe apertamente a Lizzy cosa lei rappresenta:  è una giornata di sole, e per quanto banale sia, non riesce a trovare qualcosa che le assomigli di più.
E’ il suo giorno di riposo, la pausa che ogni tanto anche lui si concede, l’attimo in cui impedisce al passato di assillarlo.
Semplicemente se ne dimentica.
Ciel però non  ricorda più come si esprime affetto, ha preferito concentrarsi sulla vendetta per non sprofondare, e più si aggrappa e più sente che ha ancora un motivo per vivere.
A  Lizzy questo non importa, rimane lì ad aspettarlo, senza chiedere niente dandogli tutto quello che può.

Note grammaticali: non sono impazzita, è solo per amore di precisione  che specifico questo particolare; nell'ultima frase avevo un dubbio sull'uso
della virgola: ho controllato su un sito dedicato alla grammatica,  e credo che in questa maniera sia coretto. nel caso in cui ho preso una cantonata (anche per altre sviste)
vi prego di farmelo notare.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan