Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: RedRuby    21/10/2012    1 recensioni
SPOILER: PER LEGGERE BISOGNA AVER GUARDATO LA 9x01
Callie è triste. Arizona non ha una gamba e Mark è morto.
E' difficile vivere solamente, anche perchè i ha una figlia da crescere.
Il primo capitolo sembra che parli di Callie, invece la storia è basata sull'abituazione di Arizona sulla protesi alla gamba. Ma non solo. Arizona conoscerà, pensate, Erik Hanh, il fratello più giovane di Erica Hanh.
Spero di avervi incuriositi :D ciao! Ah, e siate buoni, è la prima volta che faccio una fanfic su Callie e Arizona.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione, Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dai tesoro, un passo alla volta!" Callie la incitava. Parlava con Sofia? No, certo che no. Stava dando una mano ad Arizona a camminare. Callie non stava imparando a Sofia, la sua bambina a camminare, ma ad Arizona, la sua giovane moglie... Senza gamba. Ovvero aveva una protesi, si, ma le riusciva difficile, non come immaginava.
Arizona non riesce a resistere, sente anche un pò di dolore, e pensa a come potrà mai prendere in braccio Sofia e sostenere il suo peso se non riesce a sostenere il proprio. Così piange, e si getta sul divano, si stacca la gamba e la lascia cadere per terra. Piange, tanto e Callie non sa cosa fare: rimane lì, a guardarla soffrire. Triste e impaurita del suo futuro.
Era rimasta sola: Arizona era troppo fragile, Sofia era solo una bambina, e Mark, era morto.
Cosa aveva fatto per meritarsi questo? Calliope era sempre stata una brava bambina, gentile ed educata, poi, una m,edesima ragazza gentile, e una donna forte e simpatica. Era per l'essere gay? Forse Dio le faceva questo perchè era gay. Forse sua madre aveva ragione, non sarebbe mai riuscita ad andare in paradiso, ma sarebbe andata all'inferno. Lei crede che l'inferno non esista. L'inferno è qui, ed adesso.
No Mark? No risate! No Arizona? Niente amore! Sofia? Solo qualche sorriso e qualche abbraccio, sforzandosi di essere felice mentre è completamente il contrario.
Arizona non è più andata a lavoro, nemmeno dopo che Callie le aveva chiesto di andare con lei. A salutare i loro amici.
"Scordatelo Calliope! Non vedi? Ho una cazzo di gamba mozzata!" Le aveva urlato contro. Nona veva pianto... Davanti a lei almeno.
Il mondo si era sgretolato pian piano, dalla morte di George, sotto di lei. Non aveva equilibrio, quasi peggio di Arizona. Era triste. Più che mai. AVrebbe voluto che la sua vita fosse stata solo una stupida serie Tv su medici sfortunatissimi con qualche intreccio amorevole e triste. Magari tutte queste disgrazie era per aumentare l'odiance. Solo per l'odiance. Solo-per-aumentare-gli-ascolti. Se lo ripetava in continuazione nella sua mente. Nona veva più amici, non aveva una moglie. Cosa aveva?
Niente.
Ecco cosa aveva Niente.
Molti possono dire 'Ma hai tua figlia, scema' malei non riesce a toccare sua figlia senza provare emozioni.
Lei non ha Niente.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby