Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: ciredefa    21/10/2012    5 recensioni
3. Coccole
Per quanto Soul ci provi, non riuscirà mai a fare delle semplici coccole a Maka senza prima ricevere un libro sul cranio e una valanga di insulti.

Venti passi per un'amore.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ah, it's a wonderful Death City life!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Twenty steps for an Evolution of a Love.

{Dedicata ad Alli, aka Euly-chan.
Perché lei è la mia idiota. *3*}
[20 prompt; SoMa fluff;]


1. Rose

Maka capì all’immediato chi gli aveva regalato quelle rose, che si era firmato anonimo solo per un fatto di “coolness.”


2. Sorrisi

C’era qualcosa nel sorriso di Maka, che lo faceva provare cose anomale appena lo sfoggiava.


3. Coccole

Per quanto Soul ci provi, non riuscirà mai a fare delle semplici coccole a Maka senza prima ricevere un libro sul cranio e una valanga di insulti.


4. Sera

L’unico momento in cui Soul poteva osservare Maka senza rischiare la vita era il venerdì sera, quando lei si addormentava sul divano per la troppa stanchezza accumulata.


5. Fragole

Soul si ritrovò a pensare che le fragole avessero un che di erotico, per aver fatto certi pensieri sulla sua meister mentre li mangiava.


6. Poltrona

Dormire sulla poltrona gli aveva provocato un torcicollo pazzesco, ma non aveva resistito agli occhi da cucciolo bastonato di Maka, che gli chiedevano di poter dormire nella sua stanza.


7. Pinze

Soul non riusciva a credere che Maka avesse aggiustato da sola lo scarico della cucina con solo un paio di pinze, mentre lui aveva dato solo capocciate al mobile del lavello.


8. Calamita

Maka capì che lei e Soul erano come una calamita e il frigo, fatti per stare attaccati uno all’altra.

“Che razza di paragone” pensò infine.


9. Tenda

La prima volte che si baciarono fu talmente travolgente, che fecero cadere le tende del salotto in un solo colpo.


10. Mosca

L’imbarazzo di Maka e il ghigno di Soul quando lei, per sbaglio, colpì con una rivista il sedere di lui con l’intenzione di uccidere la mosca che vi si era posata, che era saggiamente volata via.


11. Telecomando

Soul si sentiva umiliato quando doveva fare qualsiasi cosa gli chiedesse Maka pur di avere il telecomando.


12. Lenzuolo

Maka non aveva la più pallida idea di dove finisse il lenzuolo dopo una nottata intensa con Soul.


13. Luce

Soul si ritrovò a maledire quel blackout, perché la sua meister inciampò per poi cadergli addosso con poca grazia.


14. Papà

“Mettersi contro una falce del morte non è stata una buona idea”, pensò Soul, mentre correva per i corridoi della Shibusen inseguito da Spirit.


15. Argento

Soul si sentì dannatamente cool quando - appena vide il piccolo cofanetto- Maka avesse completamente cambiato espressione.

E si beccò tante legnate, quando rivelò che nella scatoletta c’era solo un braccialetto d’argento.


16. Calzino

Soul non si capacitava di come Maka lo aveva lasciato in bianco per una settimana, solo per un calzino – puzzolente, a detta sua – sul pavimento.


17. Russare

L’unico problema che c’era nel dormire con Soul era il suo rumoroso russare, che mandava su tutte le furie Maka.

“Poi si chiede perché la mattina sono sempre incazzata” pensò.


18. Moglie

A Soul era difficile dare l’appellativo di “moglie” a Maka, dopo che tutta la vita l’aveva chiamata “Senzatette”, “Bacchettona”, “bimba rompipalle”.

Ma, prima o poi, si abituerà anche a dire quel nomignolo.



19. Attesa

La cosa scocciante di quei mesi fu quello di doversi alzare la mattina presto alla ricerca delle cose più improbabili da mangiare.


20. Culla

Non era una novità per Maka trovare Soul accoccolato nella culla con sua figlia vicino.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: ciredefa