Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: princess_serenity_92    21/10/2012    4 recensioni
Ho deciso di scrivere questa storia sulla coppia Pan e Trunks, spero possa piacervi.
Dal testo:
"Trunks prometti che mi amerai per sempre?" chiedo interrompendo questo magico momento,
"Principessa smetterò di amarti solamente quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il suono di un petalo di rosa cadere sul pavimento di cristallo di un castello che non è mai esistito".
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Trunks | Coppie: Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1



Vocȇ é o meu verdadeiro amor











Il sole sta tramontando, e mentre va giù il tuo sguardo mi sta dicendo addio.
I ricordi di quello che è stato sono molto forti, mi fanno vivere nella mia solitudine sperando che tu possa tornare da me.
Dalla finestra guardo la luna alta nel cielo che con il suo splendore illumina la tetra notte, eppure così bella e pallida ha un'aria triste, quasi malinconica, così come il mio cuore.
Perchè è così crudele l'amore?
Ho sperato tanto nel nostro amore, perchè non può svanire in un attimo come un sogno, ma eccomi qui a cibarmi del tuo ricordo.
Vorrei tanto fosse solo un sogno, un sogno dai cui mi risvegli e mi dice che è tutto passato.
Vorrei fossi qui a stringermi in uno dei tuoi abbracci, invece sarai da lei, le tue labbra sfioreranno la sua pelle e le tue mani stringeranno qualcosa che non sono io.
Non sono più in grado di sognare, perchè sei tu il centro dei miei sogni; non voglio dimenticarti, ti voglio, ti amo.
Perchè l'amore è crudele?
Ti ho dato tanto amore, tante volte ti ho sognato, ed ora ho perso tutto come un giorno che è passato.
Sto attraversando un deserto, un deserto in cui nessuno mi vede passare, il sole non illumina la mia strada e le stelle non guidano con la loro luce il mio cammino.
Dovevo capirlo che non eravamo fatti per restare insieme, dopo tutto siamo così diversi, ma io mi sono illusa, ho sperato in un amore che non poteva sbocciare, che stupida che sono stata.
Mi alzo dal davanzale e mi dirigo verso il letto lasciando la finestra aperta, mi siedo sul morbido letto e prendo tra le mani il pezzo di carta che mi ha cambiato la vita.
Lo leggo con attenzione per la centesima volta, ancora la mia testa non vuole farsene una ragione, una lacrima riga la mia guancia e cade sul foglietto, un altra muore sulle mie labbra, poi diventano tre e infine
mi accorgo di stare piangendo come una bambina, come vorrei tornare ad esserlo.
Vorrei essere ancora una bambina che viene consolata dalla mamma e il papà, una bambina spensierata e amata da tutti, la bambina che non si era ancora innamorata di te.
Mi raggomitolo sul pavimento in posizione fetale continuando a piangere, ma perchè devo soffrire così?
Mi sento avvolgere da un calore a me famigliare, un calore che ho sempre voluto tutto per me, alzo gli occhi per avere conforma di ciò che sente il mio cuore.
I suoi pollici mi asciugano le lacrime mentre mi sorride, mi alzo in piedi e mi avvicino alla finestra contemplando il paesaggio notturno.
"Perchè sei venuto?" Li chiedo, lui mi si avvicina e mi stringe in un abbraccio, chiudo gli occhi lasciandomi cullare dalle sue braccia.
"Quando ti ho rivista qualche giorno fa ho capito che non potevo perderti. Al tempo del nostro viaggio nello spazio mi ero già innamorato di te anche se non davo a vederlo, ma pensavo fosse una semplice infatuazione e poi perchè Marron mi stava aspettando, ma poi quando ti ho rivista ho capito che non era ciò che pensavo, ma soltanto amore, il vero amore".
Apro gli occhi e mi giro immergendomi in quelle iridi colore del mare, lui sorride e i suoi occhi sono lucidi, mi sembra sincero, comincio a piangere nuovamente stringendomi molte più forte a lui, ho paura che possa svanire da un momento all'altro.
"Trunks il nostro amore non può avere futuro" dico stringendomi sempre di più, lui mi alza il viso con due dita per guardami dritta in faccia, asciuga le lacrime con l'altra mano e poi comincia a parlare:
"Pan il futuro sta a noi costruirlo, se solo lo volessimo potremmo essere felici insieme, dimmi che vuoi scrivere il tuo domani insieme a me".
Mi stacco dal suo abbraccio e mi allontano, quello che stiamo facendo è sbagliato, anche se il futuro insieme a lui è la cosa che bramo di più.
"Trunks non possiamo, tu ti devi sposare e poi c'è Marron, farei un torto nei suoi confronti" dico più a me stessa che a lui.
Mi si avvicina nuovamente e mi mette con le spalle al muro in modo che non possa più scappare,
"Pan l'ho lasciata due giorni fa, ho capito che non c'era futuro per noi" mi giro per guardarlo, non posso credere che l'abbia fatto.
"E il matrimonio?" Chiedo per convincermi che tutto ciò sia vero,
"Quello e solo rimandato" lo sapevo che non era possibile tutto ciò "perchè voglio che sia con la persona che amo, tu Pan" li sorrido e lui posa le sue labbra sulle mie in un casto e dolce bacio.
"Trunks prometti che mi amerai per sempre?" chiedo interrompendo questo magico momento,
"Principessa smetterò di amarti solamente quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il suono di un petalo di rosa cadere sul pavimento di cristallo di un castello che non è mai esistito".

E passato un anno dal giorno in cui Trunks entrò in camera mia e mi dichiarò il suo amore, un anno di gioie e dolori. Marron non prese molto bene la notizia che Trunks l'aveva lasciata per stare con me, ha cercato in tutti i modi di separarci ma non ci è riuscita. Lo zio Goten ha lasciato la sua ragazza che se non sbaglio si chiama Valese e ha dichiarato il suo amore a Bra, certo ha dovuto sopportare di stare tre mesi in ospedale con varie ingessature e lesioni, ma alla fine sono più che felici insieme e tra un po si unirà a loro un piccolo saiyan, anche loro sono riusciti a coronare il loro sogno d'amore.
Papà mi sta accompagnando sotto braccio dove lui mi sta aspettando per cominciare la nostra nuova vita insieme, camminiamo lentamente sul tappeto rosso, un agonia che sembra non aver termine.
Trunks mi aspetta all'altare più bello che mai con il suo smoking bianco abbinato al mio abito a sirena semplice, siamo arrivati e papà mi lascia dandomi un bacio sulla fronte e sedendosi vicino alla mamma e alla nonna che sono in lacrime.

Sono stata per tutto il tempo a vagare con la mia mente realizzando che tutto questo è vero e non solamente il frutto della mia vita. Arriva il momento che mi prende la mano sinistra infilandomi l'anello e recitando queste solenni parole:
"Io Trunks Brief prendo te Pan Son come mia legittima sposa, nella buona e nella cattiva sorte , in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia, per amarti e onorarti fino a quando entrambi vivremo".
La stessa cosa ripeto anch'io mettendoli la vera nell'anulare, "adesso puoi baciare la sposa" dice.
Sento le sue labbra calde sulle mie, la sua lingua che cerca la mia, un bacio pieno del suo amore, un bacio così bello accompagnato dall'applauso degli invitati.
"Ti ho aspettata per così tanto tempo, e adesso non mi sembra sia vero" mi dice mentre mano nella mano ci dirigiamo fuori dalla piccola chiesa per essere inondati di riso,
"Trunks se questo è un sogno, è il più bello che abbia mai fatto" dico mentre una pioggia di riso bianco ci inonda, mi ero sbagliata, perchè noi siamo nati per stare insieme.






Non so da dove sia uscita questa schifezza, ma spero almeno che sia di vostro gradimento, vi ringrazio anticipatamente se lascerete qualche recensione per queste schifezzuola che ho scritto.
Spero solo di non essere caduto troppo nell'OOC, in tal caso chiedo scusa.
La frase che dice Trunks a Pan -smetterò di amarti solamente quando...- è di Jim Morrison che ho voluto inserire, quindi quella frase non esce dalla mia testa come il resto.
Grazie.
 
Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92