Serie TV > Camera Cafe
Segui la storia  |       
Autore: alexander318    21/10/2012    0 recensioni
[Camera Cafe]
[Camera Cafe]La storia è tratta dalla serie tv Camera Cafe durante il periodo della fusione, una nuova guerra è in arrivo tra le due aziende Digix e la Digitex.
I dipendenti capitanati sempre dagli inseparabili amici Luca e Paolo dovranno affrontare un'altro scontro diretto con i nuovi e potentissimi dipendenti della Digitex
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i dipendenti della Digix si stavano preparando e dirigendo verso il parcheggio, alcuni presero l’ascensore, altri invece presero le scale. Arrivarono nella sala centrale del primo piano dove c’era il centralino, li misero Olmo e altri 5 in avanscoperta, nel caso a quelli della Digitex gli sarebbe venuto in mente di attaccarli da dietro. Uscirono dalle porte, e si diressero verso il parcheggio, era pieno di macchine dei dipendenti della Digix e Digitex, si guardarono intorno con gli M-16 puntati in avanti, “sparpagliatevi”, disse Luca a tutti gli altri, tutti presero direzioni diverse, certi presero il fianco sinistro, mentre altri il fianco destro, Luca, Paolo, Silvano, Vittorio, e Andrea, presero il centro, si accucciarono tutti dietro le macchine che stavano davanti a loro, e aspettarono qualche segnale dei dipendenti della Digitex. Aspettarono per qualche minuto, e non vedendo nessun segnale, tutti si alzarono e andarono avanti, ma all’improvviso si sentirono degli spari, e due dei dipendenti della Digix vennero colpiti, tutti si tuffarono a terra, e cercarono di vedere chi fosse stato a sparare quei colpi, poi Luca avvistò due sentinelle che si erano appostate sopra alcune torrette da carico piazzate da loro per colpire a mo di cecchinaggio, Luca e Paolo e gli altri spararono nella loro direzione sperando di colpirne uno, ma non fu cosi,”dobbiamo avvicinarci di piu per colpirli”, disse Paolo agli altri, che si ritirarono qualche macchina indietro. Paolo disse a Luca, “copritemi, io vado avanti e cerco di colpirli”, e andò avanti, tutti gli altri spararono contro le due sentinelle per coprire Paolo. Andrea visto che aveva una mira infallibile, assieme a Vittorio diressero i loro M-16 contro le due sentinelle, e le colpirono, le due sentinelle caddero a terra ferite. Poi dal davanti si udirono urla, e spari, i dipendenti della Digitex erano arrivati, e con loro anche 30 cinesi, venuti li per puro spirito sportivo. Luca guardò le due sentinelle colpite da Andrea e Vittorio, erano due cinesi alleati dei dipendenti Digitex. gli 80 guerriglieri spararono a più non posso sui dipendenti della Digix, colpendone alcuni, Luca e gli altri si ripararono dietro le colonne e dietro le macchine. Uno dei soldati Digix, prese una granata spara vernice dalla sacca delle munizioni, e disse, “bersaglio acquisito, bersaglio in direzione nord-est del parcheggio, GRANATAAAAA!”, e la lanciò contro due cinesi che stavano avanzando sul fianco destro, in poco tempo la granata esplose cospargendo i cinesi di vernice al gusto vaniglia. Paolo prese allora il telefono, e chiamò alcuni soldati della Digix, nonché suoi colleghi di lavoro, che erano proprio davanti a loro sotto fuoco nemico, e dettò alcune coordinate, “concentrate tutto il fuoco sul settore alfa, pico, eco, pico, alfa, e ancora alfa”, Luca lo guardò e disse, “ma che cos’hai detto scusami Paolo?”, Paolo disse a Luca, “beh non fanno cosi i soldati americani per dettare le loro coordinate, mentre sono i guerra sotto fuoco nemico?”, Luca gli disse, “si ma quelle sono coordinate, NATO, tu hai dato delle coordinate a casaccio”, Paolo si accucciò e andò verso la sua macchina, poi li vicino vide due cinesi che si stavano avvicinando alla sua macchina, si mise dietro la colonna con braccia incrociate, e pistole incrociate, e attese che i due cinesi arrivarono. Dopo aver visto le loro ombre avvicinarsi, fece un passo in avanti, mise le pistole in avanti, si girò e li colpi con i proiettili di vernice al gusto di vaniglia, e andò verso la sua macchina. Vittorio prese la sacca fuori dal bagagliaio della sua macchina, la aprì, e tirò fuori due MP-5, si mise avanti, cominciò a volteggiare su se stesso e cominciò a sparare colpendo alcuni cinesi, poi avanzò sparando, senza nessuna copertura a difenderlo, colpendo molti cinesi che stavano davanti a lui. Alcuni cinesi erano distesi a terra e con i loro AK-47, e fucili a pompa spararono sulle gambe di Vittorio colpendolo, Vittorio cadde a terra ferito alle gambe, sparò ad altri cinesi che si stavano avvicinando a lui, ma non appena finì le munizioni vide altri cinesi avvicinarsi, puntando i loro AK-47, e fucili a pompa, davanti a lui. D’improvviso arrivò Andrea che colpì con il calcio del suo M-16 uno dei cinesi, poi si girò di scatto, e con un pugno colpì l’altro, poi sparò con il suo M-16 contro altri due cinesi, si girò verso Vittorio e lo aiutò ad alzarsi, poi mise il suo M-16, dietro il suo braccio e sparò ad un altro cinese colpendolo senza aver guardato. La battaglia infuriò, e Luca decise di chiamare Olmo al cellulare, e gli disse di accerchiare quelli della Digitex dietro di loro. Olmo arrivò con altri 5 soldati Digix, dietro i guerriglieri della Digitex, ma avevano un sistema per intercettarli, avevano messo un filo invisibile, se il filo venisse oltrepassato venivano avvisati tramite squillo di cellulare che il nemico era dietro di loro, i 5 componenti di Carminati, si girarono e spararono sui soldati Digix, Olmo si schivò, vide un cinese che si era appostato dietro di loro che colpì alcuni soldati Digix, e gli sparò con la sua pistola colpendolo, poi si rialzò sparando contro quelli della Digitex, colpendone alcuni. D’improvviso arrivò Paolo con la sua bella Alfa rosso fiammante, si mise alla guida e dal finestrino sparò contro quelli della Digitex, che si schivarono per evitare di essere investiti dalla sua macchina, ma vennero colpiti molti, allora Paolo buttò una granata spara vernice su di loro colpendoli in pieno, e poi un fumogeno che faceva Budello, che erano illegali anche in Albania, e diede moto agli altri soldati della Digix di avanzare. In poco tempo i guerriglieri Digitex furono costretti a ritirarsi all’entrata, Silvano sparò contro alcuni di loro con la pistola, ma non colpendone nessuno gettò la pistola priva di munizioni a terra e si parò accucciato dietro a Luca. I soldati della Digix inseguirono i guerriglieri dipendenti della Digitex per il corridoio all’interno della stanza sala centrale dell’azienda del primo piano, Palo colpì i 5 componenti del team di Carminati, alcuni dei componenti della Digix vennero colpiti. Andrea che stava sotto fuoco nemico di alcuni cinesi e dipendenti della Digitex, che erano rimasti nel parcheggio, si avvalse di Silvano come scudo per andargli contro, Silvano prese tutti i proiettili al gusto Ketchup al gusto Paprika della Digitex e cinesi, e Andrea poteva facilmente colpirli senza che nessun proiettile al gusto Ketchup al gusto Paprika lo sfiorasse, poi non appena aveva finito, Andrea andò dentro l’azienda del primo piano, e dopo aver liberato il corridoio e il primo piano dagli ultimi guerriglieri dipendenti della Digitex, e altri cinesi, lasciò Silvano per terra pieno di proiettili di vernice al gusto Ketchup e Paprika. La guerra era finita, e tutti potevano tornare alle loro macchine e sull’azienda Digix.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Camera Cafe / Vai alla pagina dell'autore: alexander318