Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: sailor 83    05/05/2007    7 recensioni
" bè ecco... la mamma mi dice sempre che tu e il nonno avete avuto una bella storia d'amore..." iniziò a raccontare, ma non sapendo se andare avanti con la sua richiesta. Alla fine prese un lungo sospiro. " me la racconteresti... mi piacerebbe tanto conoscere com'era il nonno" pronunciò un pò più sicura guardando gli occhi della nonna " e solo tu puoi dirmi com'era veramente... perchè tu lo conosci meglio di tutti gli altri" esclamò alla fine facendo un sorriso, aspettando la risposta della nonna. "ok" esclamò sorridendo " sediamoci qui" disse poi sedendosi con l'aiuto della nipote fra l'erba, affianco al suo amato. " ti racconterò la mia storia d'amore con il nonno" pronunciò schiarendosi la voce e socchiudendo gli occhi per ricordare meglio tutti i momenti più belli... se siete curiosi leggete e fatemi sapere...
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Promessa  D

       Promessa  D'Amore            

  ***   Prologo ***   

 

Un adorabile bambina correva felicemente per i prati fioriti che si trovavano fuori città, alle spalle del maestoso palazzo reale del GoldKindom.

I suoi folti e lunghi capelli biondi, legati con due buffi codini, svolazzavano nell'aria come fili d'oro, mentre i suoi occhi azzurri come l'acqua ridevano di gioia per quella meravigliosa giornata che avrebbe trascorso con la sua amata nonna.

Infatti, a qualche metro di distanza si poteva intravedere la sua figura, che maestosamente camminava tra quei fiori di campo, da lei sempre amati per la loro bellezza e semplicità.

La donna, mostrava sul viso la stanchezza dell'età, anche se manteneva sempre il suo fascino.

I capelli un tempo color oro, adesso erano diventati grigi, mentre i suoi occhi erano rimasti sempre color acqua, anche se un tempo brillavano d'amore e passione.

Il suo abito, bianco candito, e la piccola coroncina di brillanti, di certo non nascondevano la sua regalità. Un tempo, l'anziana donna era la regina dell'antichissimo regno del GoldKindom e del Silver Millenium. 

 

" dai nonna sbrigati il nonno ci aspettando" gridò la piccola, fermandosi e voltandosi verso la nonna, mostrando la sua felicità con un sorriso spendente.

" aspettami Serenity... non correre ... ricorda che non sono più giovane come un tempo" disse la donna mostrando uno di quei pochi sorrisi, che ultimamente dispensava raramente.

" che dici raccogliamo qualche fiore per il nonno" domandò la piccola iniziando a raccogliere qualche margherita di campo, senza aspettare la risposta della nonna.

La donna guardò la piccola con occhi amorevoli.

Quella piccola monella gli ricordava sempre di più la sua infanzia.

Guardare sua nipote, gli sembrava guardare se stessa anni fa.

Erano identiche, e non solo fisicamente. Sembrava che anche caratterialmente non ci fossero differenza tra loro: generosa, sempre allegra, spensierata, gentile con tutti, qualità che poche persone possiedono.

" allora nonna ti muovi..." gridò la bimba che aveva già finito di raccogliere i fiori, ritrovandosi in mano un enorme mazzo di fiori di campagna.

" sto arrivando...  " rispose la donna che aveva diminuito la distanza tra lei e la nipote.

Serenity decise allora di tornare indietro, per mettendosi di fianco la nonna, e fargli odorare i fiori che teneva tra le mani.

" non sono belli nonna?" domandò Serenity porgendo il mazzo di fiori alla donna, che ispirò profondamente l'odore delle margherite.

" sono bellissime" esclamò per poi prendere la mano della nipote e procedere il loro cammino.

Alla fine, si ritrovarono sotto le fronde di un albero secolare, che faceva ombra ad una lapide di marmo bianco.

" ciao nonno" disse subito Serenity, precipitandosi con i fiori davanti la lapide.

" ciao Endimion" disse la donna con un tono di voce molto amorevole, ma nello stesso tempo piena di amarezza.

" siamo venute a trovarti... hai visto"  pronunciò contenta la piccola poggiando i fiori nel vaso di marmo che stava lateralmente alla lapide, per poi posare un bacio sul bianco marmo.

Anche la donna si era avvicinata, aveva toccato la fredda pietra e poi aveva posato anch'essa un bacio.

" mi manchi" sussurò tristemente mentre si alzava in piedi, parlando mentalmente con la persona amata da sempre.

La manina calda di Serenity la riportò sulla terra.

" nonna ti posso chiedere una cosa" chiese titubante la piccola, non sapendo se potesse o meno chiedere quello che aveva in mente.

" dimmi pure..." rispose la donna accarezzando amorevolmente la testa della nipote cercando di darle coreggio notando l'incertezza negli occhi della piccola.

" bè ecco... la mamma mi dice sempre che tu e  il nonno avete avuto una bella storia d'amore..."  iniziò a raccontare, ma non sapendo se andare avanti con la sua richiesta. Alla fine prese un lungo sospiro.

" me la racconteresti... mi piacerebbe tanto conoscere com'era il nonno" pronunciò un pò più sicura guardando gli occhi della nonna

" e solo tu puoi dirmi com'era veramente... perchè tu lo conosci meglio di tutti gli altri" esclamò alla fine facendo un sorriso, aspettando la risposta della nonna.

"ok" esclamò sorridendo " sediamoci qui" disse poi sedendosi con l'aiuto della nipote fra l'erba, affianco al suo amato.

" ti racconterò la mia storia d'amore con il nonno" pronunciò schiarendosi la voce e socchiudendo gli occhi per ricordare meglio tutti i momenti più belli...

 

 

Eccomi di nuovo qui con l'inizio di una nuova fanfic!

che ne pensate....

vi incuriosisce almeno un pò?

se la risposta è positiva fatemi sapere... aspetto i vostri commenti per continuare la storia...

un bacione a tutti

CIAO

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: sailor 83