Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: lourryisbravery    22/10/2012    2 recensioni
"no, i don't wanna love if it's not you."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-prima di tutto aprite questo.

wedding bells.

‘no, non voglio innamorarmi se non di te’

 

 

‘addio Nick.’ Fu l’ultima cosa che mi dissi.

Potrei paragonare quelle due fottute parole a una pugnalata al cuore –anche tre, quattro, mille pugnalate- ma non basterebbero a spiegare nemmeno come mi senta ora, dopo anni passati da quel giorno. Mento ogni volta quando dico che l’ho superata, quando dico che non mi manchi. E mentirei anche se dicessi che non ti amo più. Perché io ti amavo, e continuo a farlo anche se mi hai frantumato il cuore in tanti piccolissimi pezzettini. E’ difficile anche ricostruirlo, adesso -e non ricucirlo, ma ricostruirlo, perché ‘ho il cuore di pietra’, ripetevi. Mi sento abbastanza stupido e ridicolo a pensare a te davanti a un drink. Non vorrei nemmeno pensarti.

 

“…this drink’s just settling in…”

 

Mi chiedo perché la ami anche se non riesco a sopportarti, tu e il fatto che tra qualche mese ti sposi con quello là. Vorrei solo essere capace di dimenticarti e innamorarmi di nuovo, magari. Ma no, io sono il solito coglione che non può essere felice per una volta nella sua cazzo di vita.

Scusa piccola, ma non voglio venire alla tua cerimonia, non voglio sentire quel ‘si’ uscire dalle tue labbra in quel modo, perché ho sempre sognato che lo dicessi per me.

 

Mi sono sentito morire il giorno in cui mi hai mandato quel messaggio. Pensavo avessimo perso i rapporti, ero felice per la tua chiamata, ma non pensavo significasse morire dentro un’altra volta.

Non puoi nemmeno immaginare come mi sia sentito quando mi hai detto ‘io lo amo, Nick. lo amo da morire’. Non puoi capire come stia adesso, mentre ti scrivo su un ennesimo foglio che finirà nel cestino prima ancora di essere finito. Non mi vedi, non saprai mai che sto piangendo per te.

 

 

 

“she says: can you keep a secret?

a ceremony set for June.

I know it’s a rush but

I just love him so much…”

 

Non riusciresti a capire quante volte sono stato sveglio per te. Quante sono state le volte in cui mi sono svegliato nel bel mezzo della notte credendo di aver avuto un incubo in cui ti perdevo e invece niente era frutto della mia immaginazione. Tu non eri più mia e questo faceva male.

 

“trying to fall asleep,
you wake me up…”

 

scusa se in quel momento ho chiuso la chiamata, non ti ho ascoltata. Mi si è lacerato il cuore, e la verità è che non vorrei mai che tu lo scoprissi.                                                

 

                        “pardon my harsh reaction,
you put me on the spot..."

Io ti conosco, sai? So bene che potresti sentirti in colpa, quindi fingo un sorriso che tu non vedi mentre ripenso ai nostri momenti di felicità insieme. Li sogno la notte, sperando che un giorno possano ritornare realtà.

 

“showing you i’m all happy,
not letting you see my truth…”


Ricordi il giorno in cui ci siamo conosciuti? Oppure ricordi solo quello in cui hai incontrato il tuo vero amore? L’undicesima notte di giugno, quello era il nostro giorno. Alzo gli occhi al cielo e ti immagino all’altare accanto a me. e solo l’undicesima notte di giugno, tu sarai di nuovo con me.

E ci credo, sai? Perché io non voglio innamorarmi se non di te.

 

“maybe we can try
one last time
i don’t wanna hear

the wedding bells chime.”

 

addio a te, Miley.

Per sempre tuo, Nick.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

watssup girls?

I’m back with this shit. AHAHAH

Okay, no. sucat…ehm, scusate. lol

Se non l’avete capito,

amo alla follia ‘wedding bells’ dei jonas (e i jonas, mlmlml),

pur non essendo una jonatic.

-se mi insultate o roba simile vi arriva un calcio in culo. :')

*fangirling* mi mancava scrivere one-shot di merda. AHAHAH

non so da dove mi sia uscita ma avevo ispirazione dopo taanto tempo. *scende lacrimuccia*

ditemi se vi piace, perché a me personalmente non fa schifissimo(??)

datemi un parere, scrivete una recensione,

anche un semplice ‘fa cagare’ va bene.

mi dileguo, però ammettete che faccio ridere? daaaai, che lo sono.

Okay, okay. me ne vado.

-sswaggerciastin.

 

LASCIATE UNA RECENSIONE O VI ESCE L’UOMO NERO SOTTO AL LETTO. ʘʘ

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: lourryisbravery