Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: zac     05/05/2007    0 recensioni
In una piccola cittadina alla periferia di Tokyo, in un tempo in cui vivevano demoni mezzodemoni e umani, viveva da solo un ragazzo, il suo nome era Inuyasha. Si era trasferito in quel luogo dopo la morte
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mai più solo

 

 

2. IL DESTINO NON PUO’ ESSERE CAMBIATO

 

Passarono i giorni, le settimane… più conosceva quella ragazza, più gli piaceva… è si ormai non poteva fare a meno della sua presenza… anche se gli altri lo evitavano, non gli importava, lui aveva Kagome.

Kagome però non riusciva a capire perché gli altri avessero iniziato a evitarla, infatti lentamente era stata messa in disparte dai suoi compagni e amiche…

Un giorno alla fine ne capì il motivo, lei stava con Inuyasha, lui era un mezzodemone… per questo era evitato perché avevano paura di lui e lo disprezzavano…

 

Un giorno Inuyasha le si avvicinò, aveva capito cosa turbava Kagome ed era deciso… non le avrebbe mai permesso di perdere i suoi amici per causa sua…

I: Kagome… ti devo parlare…

K: certo dimmi pure…

I: credo che tu ormai abbia capito perché i tuoi amici ti evitino…

K:…

I: … quindi smetti di passare il tempo con me… disprezzami come gli altri e torna da loro…

K: ma…

I: Kagome ascolta, non preoccuparti per me… io starò bene… non voglio che tu soffra a causa mia… sappi solo che sei stata la mia prima amica… addio…

Inuyasha la lasciò lì, sapeva che l’avrebbe fatta soffrire e anche lui stava soffrendo ma ormai era abituato, non poteva permettere che alla ragazza cui teneva di più al mondo soffrisse a causa sua…

I: addio Kagome… ti prego non dimenticarmi… questo è il mio destino non posso cambiarlo…

 

Kagome non capiva era rimasta nella stessa posizione in cui l’aveva lasciata Inuyasha. Perché le aveva detto addio perché, proprio non riusciva a capirlo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zac