Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Echelectioner_4   Capitolo: 1
cercai di ritirare la mano dal suo petto, mi fu impossibile perchè lui l'aveva presa e messa sul suo petto all'altezza del cuore e mi disse:"lo senti?non ha mai battuto così forte ,ha iniziato a fare così solo quando ti ho vista !"io::"voglio essere sincera con te, tu mi piaci, ma io non sono pronta per questo,non voglio essere una delle tante , sei famoso e sei anche bellissimo, ma siamo realistici quante ne hai convinte, io non voglio essere presa in giro , non sono stupida"mi disse:"è vero lo ammetto ma con le altre non c'era niente , no so se tu credi all'amore a prima vista ma io si, e ti giuro che quello che provo per te non l'ho mai provato per nessun altro al mondo, quindi sei libera di credermi o no ,però ti chiedo di farmelo sapere al più presto"lui era già uscito ma con tutta la forza che avevo urlai:"JARED JOSEPH LETO IO TI CREDO !"
Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Vai alla pagina dell'autore: Echelectioner_4