Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    22/10/2012    2 recensioni
Stava piovendo e Izumo si stava riparando sotto il tendone di un negozio. Aveva incontrato Rin per caso, avevano condiviso l'ombrello.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izumo Kamiki, Rin Okumura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di ombrelli, sciarpe condivise e rossori.
Di ombrelli, sciarpe condivise e rossori.

Stava piovendo e Izumo si stava riparando sotto il tendone di un negozio. Aveva incontrato Rin per caso, avevano condiviso l'ombrello, e lui sempre per caso le aveva prestato la sua sciarpa.
Rin se l'era tolta e l'aveva avvolta intorno al collo della ragazza. Lei immediatamente si era girata, stizzita. Quando aveva visto il sorriso del mezzo demone non era riuscita a fare a meno di arrossire per poi affondare la faccia nella lana e sentirne l'odore.
Si era ricordata di quella volta in cui Rin gli aveva dato la sua maglia e di quando il moro aveva salvato lei e Paku.
"Sei un idiota!" Kamiki era arrossita. Aveva sentito lo stesso profumo della maglia che le era stata prestata tempo prima.
"Sì, lo so!" Rin si era avvicinato sempre di più ad Izumo, un po' con la scusa dello spazio e un po' per starle vicino.
"Tsk!" Fu l'unica cosa che aveva detto la ragazza quando il mezzo demone le aveva cinto la vita con un braccio.
Non le era dispiaciuto per niente essere abbracciata da Rin e sentirlo vicino, pensò.

Autrice:
Ciao, questa la prima volta che scrivo in questo fandom, trovo che ci siano troppe poche storie >o< ed è un vero peccato, perché :'D sia l'anime che il manga, sono spettacolari!
Spero che questa One-Shot vi possa piacere :3
Bye Bye Euly_Chan
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan