Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: fightforyou    22/10/2012    0 recensioni
Il problema con lui è questo: nessuno mi ha mai fatto stare così bene come mi fa stare lui, ma nemmeno così male.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOU AND ME
 
Avete presente quell’amico che ami tanto da stare male?
Ecco, io l’ho.
Si chiama Andrea, ha gli occhi color nocciola, i capelli corti marrone scuro e il sorriso sempre stampato su quel faccino così dolce che non può far altro che esprimere tenerezza.
È entrato a far parte della mia vita quasi un anno fa, ora come ora non saprei come fare senza di lui.
Proprio non riesco a immaginare un futuro in cui lui non ci sia.
Quel ragazzo ha cambiato totalmente la mia vita, se prima avevo dieci motivi per sorridere al giorno ora ne ho cento.
Certo, per lui sto anche male, ma davvero tanto.
Ogni volta che fa qualcosa di sbagliato con me, le lacrime mi rigano il viso e ce ne vuole per farle andare via.
Il problema con lui è questo: nessuno mi ha mai fatto stare così bene come mi fa stare lui, ma nemmeno così male.
Per questo che amo il nostro rapporto, perché nonostante le mille litigate e incomprensioni io e lui siamo ancora qui.
Con lui mi sento viva e completa, se ho lui, sento che non mi manca niente, sarà che sono accecata dall’amore ma ogni volta che mi tolgo i suoi braccialetti, mi sento qualcosa mancare, figuriamoci quanto mi mancherà se lui se ne dovesse andare.
Dirgli “ti amo” oramai non basta neanche più…  è la cosa più bella che mi potesse mai capitare.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fightforyou