Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RingDingDong   Capitolo: 1
[DaeJae - BangHim - UpLo]
Ormai nelle ultime generazioni vengono date regole ovunque, pure in amore, ma chi le rispetta? Se esiste un detto "Fai ciò che ti piace e ama ciò che fai" un motivo ci sarà, no? Dunque perchè seguire delle stupide regole che non possono darti la felicità?
Ora so che per essere bravi a scuola non bisogna studiare per giornate intere, basta la voglia d'imparare. Per avere degli amici non bisogna essere belli e fare i bulli, basta essere se stessi. Per perdere un vizio non bisogna fare come dicono gli altri, basta volerlo sinceramente. Per essere belli non serve essere alla moda e avere tutte quelle caratteristiche definite "perfette", basta piacere a se stessi. Ora so che l'uomo può amare una donna come può amare un uomo. L'amore è cieco. Ora, dopo questa mia avventura, ho capito che non esistono regole in amore, ma nemmeno nella vita. Esiste solo una regola: "Fai ciò che ti piace e ama ciò che fai".
Personaggi: Daehyun, Jongup, Un po' tutti, Youngjae, Zelo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Vai alla pagina dell'autore: RingDingDong