Fanfic su artisti musicali > JLS
Segui la storia  |       
Autore: Chasing dreams    22/10/2012    0 recensioni
[JLS] Ciao a tutti, siamo Giada e Tania e questa è la nostra raccolta di One Shot sulla boyband JLS.:)
P.S: QUESTA è LA PRIMA STORIA IN ASSOLUTO SUI JLS.
1. Oritsé.
2. JB.
3. Marvin.
4. Aston.
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MARVIN 
 

Image and video hosting by TinyPic

 

Play. 
E' bastato solo un tasto per tornare indietro a quel giorno, in cui il mondo mi è crollato addosso. 
Ricordo ancora la voce di mio padre, rotta dai singhiozzi che mi diceva che mia nonna non c' era più. 
Lo guardai negli occhi, mentre i miei diventavano poco a poco rossi ed il bruciore si faceva sempre più forte, tanto come il dolore della ferita che si stava creando. 
"La nonna non c'è più" sono le uniche parole che mio padre riuscì a dire, prima che il mio urlò squarciò il silenzio che c' era alle mie spalle. 
Pronunciai un "NO" secco, pieno di dolore. Mio padre mi guardò, si avvicinò e mi abbracciò come se fossi un bambino da coccolare, un bambino che aveva bisogno del calore del padre. 
E in effetti lo ero. 
Ero diventato debole, le mani che poggiai sul mio viso tremavano da non riuscire nemmeno a reggerne il peso, appesantito delle lacrime che non tardarono ad arrivare. 
Avevo un peso nel cuore, lei mi era sempre stata accanto ed io? Quando ha avuto bisogno dov' ero? Neanche me lo ricordavo più, la mia mente ormai si era svuotata. 
Neanche ricordavo il mio nome, che era così facile: "Marvin". Ma in quel momento tutto mi sembrava così difficile, persino fare un passo. 
Mio padre mi incitò a sedermi, mi porse la sedia ed io senza pensarci mi ci sedetti con uno scatto veloce. 
Cominciai ad avere dei flash delle giornate insieme a lei, di quelle vacanze trascorse a casa sua, la cui porta per me era sempre aperta.
 
Cos you’re the only I let in
Tell me how to stop this feeling spreading
I’m hoping somehow that you know ooh ooh
 
Era l' unica che con un semplice sguardo riusciva a capirmi. 
Ogni tanto, quando non vedeva il sorriso sulle mie labbra, si sedeva vicino chiedendomi cosa avessi, ed io mi aprivo parlandole dei miei problemi.
Ogni volta che avevo bisogno di qualcuno che asciugasse le mie lacrime lei c' era, pronta a subirsi tutti i miei discorsi che alle volte la tenevano sveglia fino alle undici di notte, e lei non si stancava mai. 
Mi guardava incessantemente negli occhi e nei suoi leggevo la tristezza, la mia tristezza che sembrava quasi l' assorbisse rendendola sua. 
Sembrava come se volesse per davvero capirmi e, essendo consapevole che questo fosse l' unico modo per farlo, si immedesimava in me per cercare di darmi dei consigli. 
I suoi consigli, quanto mi mancano. Per me erano importanti, li seguivo sempre. E' sempre stata una guida. Non che i miei genitori non lo fossero, ma tra me e mia nonna c'è sempre stato un certo feeling.
Forse è per questo che a distanza di tempo la sua assenza mi fa ancora male. 
Spero soltanto che lei sappia che le volevo bene e che continuo a volergliene nonostante l' ultimo periodo non ci sono stato spesso a causa del lavoro. 
A volte mi osservo allo specchio e mi guardo sperando di trovare qualche tratto del suo viso sul mio, ma niente. 
L' hanno sempre detto che io non le somigliavo per niente e saperlo non mi ha mai dato tanto fastidio come ora.
 
Lets just get back together
We should’ve never broke up
They’re telling me
That my heart wont beat again
We should have stayed together
 
I ricordi continuano ad impossessarsi della mia mente lasciandomi il sapore amaro della nostalgia. 
Vorrei tornare indietro a quando ridevamo insieme per qualche mia battuta uscita male, me l' ha sempre detto che ero un pessimo comico. 
Come dice questa canzone, non avremmo mai dovuto lasciarci, perchè io ho bisogno di lei come lei ha bisogno di me. 
Dovevamo stare ancora insieme, ancora per un pò. 
Ed è in questi momenti, in cui la sua assenza si fa sentire, che mi rendo conto che sono ancora una bambino che ha ancora bisogno del suo punto di riferimento.
 
I need you back in my arms
I need love CPR
Cos its getting so cold ooh
I need you back again
Or else Ill never mend
 
Ed io ho bisogno del mio. 
Ho bisogno del suo amore, ho bisogno di qualcuno da tenere tra le braccia, da difendere. 
Ho semplicemente bisogno di mia nonna. 
Quella nonna presente fisicamente accanto a me. 
Ho bisogno di lei ancora, per non commettere degli errori, per rendere la mia vita migliore. Per rendermi migliore. 
Senza di lei credo di non riuscirci, perchè sento di aver perso la strada e di trovarmi in un punto di non ritorno e senza indicazioni. 
 
Lets just get back together
We should have never broke up
 
Torna da me, lasciatela tornare da me. 
Perchè io lo so, lei vuole venire ad abbracciarmi e asciugarmi le lacrime che stanno uscendo dagli occhi.
Vuole starmi accanto, come ha sempre fatto. 
Non avrebbe mai dovuto lasciarmi, questo lo so, ma se le date l' opportunità lei verrebbe da me senza pensarci due volte. 
 
Its killing me
 
Quest' assenza mi sta uccidendo. 
Certo, il tempo, come mi hanno sempre detto, mi sta aiutando a guarire la ferita ma è rimasta ancora aperta. 
Aperta, come quel periodo in cui niente mi aiutava a distrarmi, neanche sapere che il nostro primo singolo era salito al primo posto della classifica.
Nemmeno quello, nonostante l' importanza che aveva quella canzone, Beat Again. 
E' stato il nostro primo singolo in assoluto, da cui dipendeva il futuro della band. 
Una canzone che, come se fosse il gioco del destino, rappresenta il mio stato d' animo. 
Quella canzone che amavo già dal momento della registrazione, ignaro che poi sarebbe stato ciò che avrei sentito.
Una canzone da cui dipendevo io.
Era importante, lo sapevo bene come lo sapeva bene anche lei. 
E allora perchè se n'era andata prima dell' arrivo di questa notizia? Perchè non ho potuto dividere questa gioia con lei? 
 
La canzone continua ancora a diffondersi per la stanza, mentre io mi avvicino alla finestra e guardo il cielo pensando che forse l' arrivo del nostro singolo al primo posto della classifica è anche merito suo. 
Forse è un suo ultimo regalo, forse era un modo per dirmi "Ehi piccolino, non preoccuparti, ci sarò sempre e comunque per te". 
E allora nonna, guardami, controllami e indicami la cosa giusta da fare, mi fido di te. 
 
I’m beggin’ please don’t let me go
 
Salve sono di nuovo io, Tania. 
Questo capitolo, invece, è su Marvin. 
Parla della perdita di sua nonna, avvenuta nel periodo in cui, il loro primo singolo, ha raggiunto il primo posto della classifica. 
In alcuni punti mi sono spinta un pò di più nel raccontare, spero solo di non aver fatto casini.  
Spero, inoltre, che vi piaccia e che lasciate delle recensione
A presto, 
Tania
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > JLS / Vai alla pagina dell'autore: Chasing dreams