Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: beinjust    22/10/2012    0 recensioni
eccomi, sissabelieber con una nuova fanfiction che spero vi faccia impazzire! Samanta è una semplice 17enne di Atlanta, una ragazza semplice certo..ma diversa, perchè mentre tutte le sue amiche impazziscono per Justin Bieber, lei proprio non le capisce! Ma quando si troverà il cellulare sbagliato in mano..tutto cambierà! Una storia romantica e divertente che spero vi emozioni! Buon divertimento!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PENULTIMO CAPITOLO!!

 

" ..E sarai come una macchia indelebile, così che quando guarderò quella creatura che mai hai stretto tra le braccia proverò a ricordare quanto grande fosse il nostro amore." 

 

Una settimana insieme, io e lui.. lontani da tutti! Una settimana in cui ho capito che lui tiene davvero a me e al bambino..vuole andare avanti, vuole restare con noi! Scappare..ecco cosa voglio, scappare lontano da mio padre, lontano da tutto! Lontano da tutti..riuscire magari a vivere una vita normale.. solo io,Justin e quella creaturina invisibile.. la vita perfetta!

Sono in casa di Justin, lui è ad un intervista, appena sono arrivata si è subito ripreso..è incredibile quel ragazzo! Lo amo così tanto..mi metto sul divano per seguirla, inizia dopo una serie di pubblicità stupidissime e inutili-

- Allora Justin, a che cosa dobbiamo questo tuo ritorno? è un mese che non ti vediamo..- lui sorride e annuisce -si, si è vero..ho avuto un attimo di confusione..un brutto periodo che fortunatamente è passato..- l'intervistatrice si incuriosisce - centra la misteriosa ragazza con cui sei stato fotografato prima di sparire?- lui arrisisce e fissa il vuoto -si..ci eravamo per un istante persi, ma l'amore batte tutto ciò che è cattivo! - parte un eco di "aaawww" anche io sorrido, che ragazzo splendido che ho! - ancora non vuoi dire nulla sulla sua identità?- lui scuote la testa -negativo, non perchè non ci tenga, anzi..è tutta la mia vita..ma, diciamo che a determinate persone non piacerebbe sapere con chi esco..o con chi esce lei..- parla di mio padre, l'intervistatrice spalanca gli occhi - vuoi dire che Justin Bieber non piace a qualcuno? Esiste qualcuno in questo mondo che non vuole che la propria figlia stia con un ragazzo così splendido?- lui sorride e si fa figo.. - è modestamente..ahah..no comunque è una situazione complicata..troppo- ascolto tutto il resto dell intervista con molta attenzione, poi però mi appisolo davanti al televisore.

Justin torna un oretta dopo, si avvicina al divano e mi bacia..io mi sveglio -amore..scusa non volevo svegliarti- io mi alzo e gli sorrido, mi stiracchio - no..tutto a posto! Tranquillo..ti aspettavo..- lo abbraccio, lui mi stringe forte a se..mi accarezza i capelli..poi prende il mio viso tra le mani, mi bacia il collo..è così delicato, lentamente mi guarda negli occhi..abbassa il suo sguardo alle mie labbra - che c'è Juss?- gli strizzo l'occhio, lui mi sorride delicatamente - ti guardo, guardo quanto sei bella..mi sembra quasi impssibile che tu stia qui con me - gli accarezzo il viso, ha quasi le lacrime agli occhi - hei..guardami!- alza gli occhi - sono qui..non me ne vado! - lui sorride sconsolato..alza lo sguardo al cielo e poi mi guarda ancora - ti amo..- io arrossisco e lentamente lo avvicino a me, le nostre labbra si sfiorano - pure io..-. Un momento così dolce, così pulito..nulla di più semplice, nulla che non avevrei voluto!

Inizio a preparare il pranzo, lui mi aiuta come sempre.. - taglia il pane- annuisce ed esegue..sempre così disponibile, finito di tagliarlo mi viene dietro e canticchia - ma guardalo com'è allegro!- lui mi bacia il collo - si, ma è perchè sei qui..come sta..- mi mette una mano sulla pancia, appoggio la mia mano sulla sua - sta bene dai..mi ha fatto vomitare solo una volta..ma oggi non apprezza molto il tuo profumo..- mi tappo il naso, la gravidanza aumenta i sensi - ma come? è il tuo profumo preferito!- io appoggio le mie mani sul suo petto - ma non il suo evidentemente..- lui ride, ci sediamo a tavola.

Finito di mangiare Justin sale in camera, è molto stanco..finito di sparecchiare decido di raggiungerlo, ha gli occhi chiusi ma non dorme, lo so perchè quando dorme la sua bocca è socchiusa..mi metto lentamente sopra di lui..lui apre gli occhi - wow..com'è sexy la mia ragazza..- io mi accuccio e lu bacio..lui mi guarda desisderoso..io per conferma lo bacio, in poco ribalta la stuazione, mi guarda e inizia a baciarmi tutta..mi accarezza i seni e mi riempie il corpo di piccoli e eccitanti baci..il suo bacino si spinge sul mio..ci abbracciamo, gli accarezzo i capelli, mentre le sue mani scorrono sui miei fianchi, mi bacia e in poco è dentro di me..i movimenti si fanno sempre più profonti e pieni di piacere, ci lasciamo andare al nostro amore, ci lasciamo andare a quel momento così pieno di noi, i problemi svaniscono e il piacere ci riempie..tutto ciò che è difficile per quel momento risulta facile..siamo noi, per un momento, una cosa sola..una sola anima!

Lo amo ogni istante come se fosse l'ultimo in cui io possa farlo, osservo ogni suo movimento mentre si siede con me sul divano a guardare un film..osservo i suoi contorni così delicati, così giovani.. gli accarezzo i capelli, li lascio scorrere tra le mie dita..poso una mano sul suo addome e ne tocco le forme..lui si limita a guardarmi in silenzio e arreso a tutto questo.. forse in qualche modo lo sappiamo che non potrà essere infinito, sappiamo che probabilmente mio padre ci sta raggiungendo..ma non ci impedirà mai di amarci per sempre! Il suo braccio è intorno alle mie spalle, mi sento così protetta, così tranquilla..ogni tanto mi guarda..distogliendo lo sguardo dal film, sembr quasi controllare che io sia ancora lì..lentamente mi addormento, mentre le sue mani mi sfiorano i capelli.. mi da un piccolo delicato bacio, poi crollo.

Sono quasi le sei e qualcuno bussa violentemente sulla porta, il mio cuore batte forte..mi sveglio di colpo, Justin guarda minaccioso la porta mi tiro su - Justin è..- lui mi fa segno di stare in silenzio, mi prende per mano e mi porta al piano di sopra..ha fretta, mi preoccupa..spsta bruscamente e rovesciandole, delle scatole..apre un armadio e mi ci fa entrare..mi guarda teneramente - Sam ti prego..stai qui, non muoverti per nulla al mondo..mi dispiace..- mi bacia, io lo tengo per il polso - no Justin..- lui mi guarda, lo sguardo triste e rassegnato - ti amo..avrei voluto andasse in un atro modo!- mi salgono le lacrime agli occhi, lui lentamente chude l'anta dell armadio, rimango in silenzio, sento i suoi passi frettolosi che scendono..sento la porta che si apre - dov'è?!- la voce di mio padre..un colpo contro qualcosa, qualcuno che cade..mi si ferma il cuore - dove cazzo è? - un altro colpo - lasciala in pace! - è Justin.. cerca di rimanere calmo, inizio a piangere..sento degli strani versi, altri colpi - è mia figlia non puoi dirmi che fare!- altri rumori sinistri - ma non devi prendertela con lei! è me che vuoi!- altri colpi e gridolini..mi gira la testa, mi sento così debole.. provo a chiudere gli occhi, vorrei riuscire a svegliarmi da questo incubo..piango, il mio cuore è quasi fermi.. l'aria è pesante mi assopisco, ma resto con gli occhi aperti..il mio torpore ad un tratto viene interrotto da una luce che illmina il mio viso, un braccio mi tira su..guardo in faccia la persona..mio padre! Mi tira, non oppongo resistenza..tutto sembra attutito, solo il dolore che mi squarcia il petto è forte..arrivo al piano di sotto..JUstin è lì, steso in terra..c'è del sangue intorno a lui..urlo..mi padre mi lascia per un istante..corro da lui - Justin, o dio..Justin..- lui cerca di muoversi - è tutto a posto..- lo bacio, le lacrime mi scendono - no Justin, non voglio lasciarti qui..ti prego scusami..- lui alza il braccio e mi accarezza - ho fatto il possibile, ti amo Sam..non ti dimenticherò..- continuo a piangere, mio padre mi prende ancora per il braccio - andiamo..ho già chiamato l'ambulanza, ha avuto quello che merita..non serve che lo uccida..- lo guardo un ultima volta, gli scendono le lacrime sul viso, prova ancora a muoversi..soffre.. prima di essere trascinata fuori leggo le sue labbra - ti troverò..- io annuisco, in lacrime - ti amo..- .

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: beinjust