Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Je91    06/05/2007    2 recensioni
...“Come intuivo… E’ stato facile farvi scoprire Principessa!”
Una Principessa. Il suo sogno di diventare un pirata. La ricerca delle compagne. Lo scontro con i loro acerrimi nemici. Una Leggenda. L'amore...
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molto tempo fa nell’Isola Azzurra viveva una giovane principessa. Questa era di una beltà alquanto sorprendete, i capelli corvini lunghi, occhi castani intensi, lineamenti gentili, solo sedici anni. Ma per avere solo quell’età aveva già sofferto parecchio, il suo fidanzato nonché promesso e futuro sposo era morto in mare, annegato alcuni dicono. Trascorreva le giornate su un albero presso il porto, osservando le navi e sospirando. “Un giorno, non lontano anch’io salperò con una nave tutta mia…” principessa sogna! Il suo nome era Darcy, perché dico era? Perché da quando salpò insieme alle compagne lei divenne Capitano.

L’anello di fidanzamento era attaccato al collo da una catenina, forse non si sarebbe mai decisa a toglierlo da lì o magari il giorno dopo l’avrebbe gettato in mare.
br> Uno dei tanti pomeriggi in cui la giovane Darcy stava sulla quercia ad osservare il mare arrivò tutta ansimante la dama di compagnia nonché amica di sempre della principessa: Nellie. “Principessa! Principessa!” ripeteva con voce stridula, la ragazza chinò un po’ la testa e con aria scocciata disse “Che vuoi?” Nellie era arrivata davanti la quercia, indossava il suo solito abito lungo verde scuro, i ricci sempre composti e raccolti in una coda incorniciavano il viso chiaro della ragazza, coetanea di Darcy. “Scenda subito! Al palazzo sua madre la cerca!” aveva esordito quella preoccupata, Darcy scese. La dama lanciò un urlo “AHHH” la principessa sbuffò “Che c’è ora?” Nellie inorridita osservava ed indicava i pantaloni della principessa, indumento non adatto ad una ragazza di sangue nobile. Darcy intuì da cosa derivasse la perplessità di Nellie e disse “Tranquilla, nessuno può dirmi niente. Sono la principessa ricordi?” una volta tanto quel titolo le fu utile.

Nellie esasperata seguì Darcy per le vie del borgo raggiungendo il palazzo. Nel Salone Principale c’era una donna, austera ed imponente, ad attenderle “Maestà..” disse Nellie inchinandosi. Darcy avanzò verso la donna “Madre..” la donna si voltò osservando angosciata la figlia “Darcy! Ma cosa sono quei pantaloni? Fila subito a toglierteli stasera ci sarà il ballo del solstizio” avevo esordito la regina, Darcy chinò il capo “Non ho nessuna intenzione di partecipare, non stasera.” la Regina sbuffò “Non essere sciocca, tanto domani troverai una nuova scusa per non venire…” Darcy sorrise “Appunto indi vi prego di lasciarmi in pace” La Regina si girò su se stessa “Come desideri figlia mia, oramai ho perso le speranze…!” Darcy sorrise vittoriosa.

Poco dopo fece chiamare Nellie “Amica, stasera partiamo” Nellie sconvolta la osservò “Cosa? Per dove?” Darcy sorrise “Per i sette mari, visiteremo tutte le isole a noi conosciute e sconosciute e diventeremo i primi pirati donna!” la ragazza era già svenuta sul divano. Dopo un po’ di fatica, Darcy riuscì a far mettere i pantaloni a Nellie e a trascinarla nel suo nascondiglio segreto. “Nellie tagliami i capelli!” aveva ordinato Darcy, l’altra esclamò “Cosa? Dovrei tagliare i tuoi bei capelli?” Nellie aveva abbandonato tutte le formalità a cui era consona. La principessa annuì “Si e se non lo farai tu, lo farò io!” detto ciò prese un pugnale e strappò una ciocca dei capelli neri, Nellie rassegnata tolse l’arma dalle mani della principessa e iniziò a tagliare. Completata l’opera Darcy era irriconoscibile “Ho il piacere di presentarti Capitano!” esultò facendo un inchino avvolgendosi nel mantello viola. Nellie oramai era rassegnata “Dov’è la nave?” il Capitano sorrise “Al porto, ci attendono degli amici…”

Giunte al porto le due incontrarono dei tipi piuttosto loschi, che avevano stipulato un patto con la principessa. “Ecco la somma che mi avete chiesto… Mi auguro che la vostra nave sia resistente!” uno dei due rispose “Inafferrabile, inavvicinabile, ma soprattutto sicura.” Darcy annuì, “Bene a presto allora!” aveva detto loro in segno di saluto. Finalmente si apprestarono a sbarcare.




Ed eccomi con la mia nuova fan fiction! Tanto nuova non è perchè l'ho iniziata a scrivere due anni e solo quest'anno mi sono degnata a sistemarla! Cmq sia, spero che vi piaccia e soprattutto... RECENSITE!!! Un bacio :* Je91
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Je91