Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |      
Autore: Linko    06/05/2007    1 recensioni
Eccomi qui dopo tanto tempo eh cari miei?Sono tornato con una Song-Fic sul testo "The Kill" dei 30SecToMars,adattandoci meglio che potevo una storia...storia finita di una persona che...gli ho fatto da spalla destra,sinistra e anche centro!!!Eh,buona lettura!!!Mi racc...commentate pleaseeee!:-)See you again!!!
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfictionworld Present:

Fanfictionworld Present:

 

 

Desiring just you!

 

                  By Linko!

 

 

Dopo…cazzarola!Più di un’anno di silenzio..sono tornato!Perdonate se non ho concluso quella sul mare…ma l’omino del cervello(spaziale) era a corto di idee!Eh eh eh!

Ora siamo di nuovo qui con una songFic sulla canzone dei 30SecToMars “The Kill”!Naturalmente per chi l’ha ascoltata o cercato il testo può immaginare…speriamo di non rovinare tutto e renderla decente…naturalmente basata su FF7…the best for me!!!

                                                                  Premetto però ke è basata su una love-story del mio compare di ca****gio….povero!

                                                                                              Dai tirati su…si dice ke ogni boy abbia 7 girl!

 

 

 

Era come tutte le altre…anzi,era speciale quella mattina di fine Marzo…Vincent doveva incontrarsi con la sua amata…Lucrecia;era ormai un anno e mezzo che condividevano lo stesso amore,ne avevano passate di tutti i colori come Linko!

                                                   Gelosia,distanza,amore,pianti,urla,dichiarazioni,effusioni e figuraccie in pubblico…tutto!!!

 

Vincent si stava preparando in tuta da battaglia-conquista…anke se non ce n’era bisogno…lei era cotta per lui,avrebbe dato la vita per lui,o forse…l’aveva già fatto!Ma quel giorno proprio no!E così…Vincent dopo essersi vestito,profumato e pronto ad una stupenda giornata con la “sua piccola” in centro città partì in scooter(Strano vero?Sorry non saprei come adattarla meglio…NDLinko)

 

…Mentre viaggiava nella sua testa scorrevano le parole di quella canzone che da qualche giorno sentiva su MidgarMusic…un testo che secondo lui…era il contrario di quello che lo aspettava…credeva lui!!!

 

What if I wanted to break?

Laugh it all in your face,

What wold you do?

What if I fell to the floor?

Couldn’t take all anymore

What wold you do,do,do?

 

 

Vincent:Ma che testo assurdo,perché ho questa sensazione?Bho…cazzo sono in ritardo…e il parcheggio?E’ chiuso il solito…vabbhè andrò in stazione!!!Non vedo l’ora di vederla,sono giorni che ci salutiamo solo a scuola…però per messaggi sembrava strana…bè saranno le sue cose!Povera bimba!!!

 

Durante il viaggio Vincent continuava a pensare a quel testo…a perché lo prendesse così tanto,era da qualche tempo che Lucrecia era strana,basta schizzi di gelosia,messaggi sintetici…sguardi dei compagni strani!E lui così follemente innamorato e ingenuo pensava fosse un momento…tipo quelli di quando il telefono non prende…nervi,sbuffate,parolacce al telefono…ma quando torna la linea tutto è finito,pace…finito come qualcos’altro…ma lo sapeva lui?

 

Arrivato in città Vincent andò a parcheggiare al Park della stazione li vicino…era gratis!

Messo il lucchetto allo scooter e sistemati i capelli,Vincent,con il suo lettore, si avviò verso il posto dove Lucrecia lo aspettava…ed era in ritardo,ma lei avrebbe perdonato…come tutte le cavolate che combinava…cavolate da innamorati!

Lungo la strada accese il lettore e partì Quella canzone…

 

Vincent:Strano…prima non avevo ascoltato i Linkol Parki?

 

 

 

What if I wanted to break?

Laugh it all in your face,

What wold you do?

What if I fell to the floor?

Couldn’t take all anymore

What wold you do,do,do?

 

 

Come break me down

Bury me,bury me

….

 

 

Vincent:I am finished with you?Eh io no…siamo legati per sempre…da quell filo rosso che solo un’angelo può tagliare…lo dice sempre Lei…la mia Bella!

 

….e se gli angeli fossero dispettosi?….

 

Arrivato dalla sua amata si salutarono come tutti i fidanzati…Bacio…bacio tenero,morbido,lungo…dai mille gusti che solo lei aveva!Profumo che inebria i cuori più cupi…sguardo,eterno rivale del ghiaccio…azzurri,bianchi,di nuovo azzurri…divini!Una pelle degna della miglior seta…e delle migliori mani per essere toccata…le mani di lui…lui chi?

 

Lucrecia:Ciao amore…come stai?Che facciamo?

 

Vincent:Ciao piccola…dai va abbastanza bene,il viaggio nà balla perché…Hei che c’è?Perché quella faccia?Dai andiamo nella nostra panchina…

 

 

E così dicendo s’incamminarono,per mano,verso il parco dove lui pronunciò un’anno,due mesi,18 giorni prima quelle parole…parole magiche che fecero nascere un amore profondo…come il loro!

 

                                                                                                    …e se non le avesse dette?….

 

 

 

What if I wanted to break?

Laugh it all in your face,

What wold you do?

What if I fell to the floor?

Couldn’t take all anymore

What wold you do,do,do?

 

 

Come break me down

Bury me,bury me

 

 

 

Arrivati alla loro panchina,piene di dediche e scritte…fatte da loro in quel periodo ogni volta che ci passavano,da soli o insieme!Si sedettero e lui le chiese cosa c’era che era strana…lei,con calma e freddezza disse…disse quello che lui non voleva mai sentirsi dire…disse parole taglienti più di un coltello affilato,parole che non lacerano la pelle…uccidono il cuore,un fendente secco,deciso,calcolato o forse no…parole di fine!

 

Lucrecia:Senti Vincy….io..ecco non so come dirlo ma…non sono più sicura del sentimento che provo per te!

 

I am finished with you…

 

 

Vincent rimase in silenzio…non aveva ancora capito cos’era successo,o forse si era dimenticato di piangere!Ogni secondo che passava sembrava un’eternità…come quel messaggio che non arriva,come la pizza a domicilio in ritardo…come tutto in un attimo sia finito!

In quei pochi secondi di silenzio,come in punto di morte,gli passò davanti ogni secondo della sua vita con lei,ad ogni pensiero gli occhi si riempivano sempre più di lacrime…lacrime amare come nient’altro al mondo,lacrime che se potessero parlare direbbero solo….ripensaci!

 

 

Vincent:No,aspetta tesoro…sei sicura di quello che…hai detto?

 

Lucrecia:Si…Vincent!

 

Vincent non poteva credere…l’aveva chiamato per nome!Lei…colei che ogni volta gli parlava trovava un soprannome diverso ora l’aveva chiamato per nome!

Quel nome non sapeva da niente,non voleva dire niente…

 

Vincent:….No,non è possibile!Perché amore?

 

Lucrecia:(non chiamarmi amore…)Perché…non ce la faccio più,tutta questa gelosia mi sta soffocando,e ha cambiato il mio sentimento!

 

 

…..Puff…come una ventata estiva Vincent ricordò…tutti i litigi che facevano a causa della gelosia,tutti i pianti,le volte che è corso da lei a consolarla per dirle di stare tranquilla,per dirle che era la Sua donna…l’unica!….Non era possibile…tutto era finito,tutto quello non valeva più niente…forse!

 

Vincent:Ma…tutto quello che abbiamo passato,superato,insieme?Conta ancora qualcosa?

 

Lucrecia:….Non so…

 

Vincent:Cazzo,ti prego rispondi amore…

 

Lucrecia:(non chiamarmi così…ti prego è tutto più difficile)….No!

 

Vincent:Come no?..Tutto quello che ho fatto…che abbiamo fatto?Dannazione non vale più niente?No…ti prego…

 

 

Gli occhi di Vincent stavano per esplodere…erano colmi di lacrime…quelle maledette che nessuno vorrebbe mai versare…ma lui…era destino!

 

 

Come break me down

Bury me,bury me

I am finished with you

 

What if I wanted to fight

Beg for the rest of my life

What would you do?

 

 

Vincent:Ma perchè mi fai questo?….Perché stai zitta?

 

Lucrecia:….Cosa vuoi ti dica?

 

Quelle parole risuonarono nel povero Vincent come un urlo,un urlo di dolore…ma in questi momenti…è il silenzio ad urlare!Non ne poteva più di quella situazione,avrebbe preferito morire,avrebbe preferito tutt’altro.

Cosa voleva sentirsi dire Vincent?Qualunque cosa avesse sentito…non l’avrebbe capita!

Non capiva più niente…voleva solo non accadesse tutto questo…e dalla sua bocca uscì solo una timida frase…una frase,un tutto!

 

Vincent:E ora…dove troverò degli occhi come i tuoi?

 

Quella frase diede una scossa a Lei…lei che era rimasta impassibile al dolore che Vincent non riusciva a dimostrare…un dolore che è meglio non mostrarlo.Lei  che non ha versato neanche una lacrima quel giorno…impassibile,intoccabile,fredda,…non più sua!

 

Lucrecia non disse niente…era senza parole…o forse era meglio tacere,lui invece non resistette più,scoppiò in un pianto,un pianto senza precedenti,un pianto fatto di singhiozzi,affanni,un pianto che non si può contenere,forte,impressionante…un pianto d’amore!

Tutti intorno si girarono,lui…li sulla panchina a fianco della sua amata,a fianco della persona che gli giurò fedeltà…quel giorno…era così,meraviglioso!

 

…Lei lo portò dietro al duomo…davanti ad un’agenzia immobiliare…e gli fece una promessa che anche i cuori più duri avrebbero accolto con una lacrima…gli promise…”Vedi questo?Bello vero?Sarà il nostro nido d’amore!!!”…

 

Ma ora quanto valeva quella promessa?….Nulla!Tutto quello che lei chiedeva in più,quello che lui faceva,che fine hanno fatto?

 

 

You say you wanted more

What are you waiting for?

I’m not running from you, from you.

 

 

Vincent:Perchè…sniff…perchè tutto questo?cosa devo fare io?Cosa farò senza te…senza i tuoi occhi!

 

Lucrecia:Ora…devi solo dimenticarmi…scusami ma non ce la faccio più…il mio amore è passato!

 

Vincent : Ma come fai a dire questo?A dimenticarti?Ma ti ricordi tutto quello che abbiamo passato?Quello che ci siamo detti?Lo ricordi cazzo?

 

Lucrecia : Si mi ricordo ma cosa ci devo fare?E così e basta!

 

E dicendo così lo baciò,per l’ultima volta…Vincent si staccò violentemente…quel bacio era insapore,non voleva dire niente per lui,come una goccia di pioggia ritardataria dopo il temporale!

 

Vincent : Come osi?Cioè ma sei inconcepibile…Tu..tu mi baci dopo tutto questo?

 

…vieni…ti porto in stazione dalle tue amiche…saranno arrivate!

 

E così dicendo Vincent con ancora gli occhi rossi e colmi di lacrime che imprecano di non scendere l’accompagnò in stazione,dove l’aspettavano le sue amiche…per una giornata di cazzeggio…Per la prima volta erano di fianco…con le mani in tasca!

 

Arrivati in stazione Lucrecia fece una domanda…una domanda che solo il ghiaccio può fare…ghiaccio come i suoi occhi,meravigliosi!

 

Lucrecia: Cosa fai ora?vieni con noi?

 

Vincent : Con voi?avrei preferito morire….

 

E così dicendo corse allo scooter,lo accese,si mise il casco e partì..partì preso da quel sentimento che tutti abbiamo provato,ma nessuno,neanche gli angeli,riuscirebbero a descrivere!Mentre percorreva la via principale la vide uscire dalla stazione con le sue amiche…e fece un gesto disperato per dimostrare la sua pazzia…impennò lo scooter e urlò…

 

Vincent : Ti amo ancora…ti prego!

 

E così dicendo e lasciando lei e le sue amiche attonite se ne andò…e scomparì in fondo alla curva…a sinistra!

 

Per strada non guardava in faccia nessuno…al diavolo il pedone,al diavolo il semaforo arancione…al diavolo questa fottuta giornata!…Non l’ha capito…che mi sta uccidendo…!

 

 

 

 

Come break me down

Bury me,bury me

I am finished with you

Look in my eyes

You are killing me,Killing me

All I wanted was YOU

 

 

 

Arrivato a casa Vincent si fiondò in camera…iniziò quello che non voleva…un pianto,no come quello di prima…peggiore,perché…era solo!Nel letto una luce fioca illuminava il cuscino che lei gli aveva regalato…con la foto di lei e sotto…Ti amo!

 

Vincent: Ah ah ah ah…

 

Scoppiò in una risata isterica…che effetto che fa il cuscino!E così dopo aver lanciato tutto quello che gli ricordava lei per terra si buttò nel letto… e tra le lacrime si addormentò…Ma forse era meglio star sveglio…sognò tutti migliori momenti con lei…

 

Dopo qualche ora si svegliò e ricominciò a piangere…era tutto così insopportabile,così assurdo,successo troppo velocemente,senza motivo senza spiegazioni…senza lei!

 

 

Dopo qualche tempo….

 

 

 

 

What if I wanted to break?

Laugh it all in your face,

What would you do?

What if I fell to the floor?

Couldn’t take all anymore

What would you do,do,do?

 

 

Come break me down

Bury me,bury me

I am finished with you

 

What if I wanted to fight

Beg for the rest of my life

What would you do?

You say you wanted more

What are you waiting for?

I’m not running from you, from you.

 

Come break me down

Bury me,bury me

I am finished with you

Look in my eyes

You are killing me,Killing me

All I wanted was YOU

 

 

Era passata ormai una settimana da quell’accaduto..accaduto,da quello che lo fece pentire di tutto,lo fece soffrire per tutte le maledette vacanze pasquali…una settimana d’inferno,di dolore,di pianti,di urla,,,una settimana che era senza lei…i suoi occhi!

Quella mattina non voleva alzarsi dal letto,doversi vestire ed arrivare in stazione per andare a scuola…avrebbe visto lei,avrebbe sofferto?

Ma purtroppo non poteva saltarla,e così arrivato in stazione la vide,li con le sue amiche troppo trascurate da un amore modello per tutti,si tutti li guardavano,li osservavano,chiedevano…e poi si comportavano similmente con le rispettive dolci metà…metà per un mese,un anno,una vita…una metà che lui non aveva più!Arrivato lei lo salutò tranquillamente e da amica gli chiese com’erano andate le vacanze…

 

Vincent: Come sono andate queste cazzo di vacanze?Queste FOTTUTE vacanze che mi hai rovinato?…Sono solo stato male…

 

…un male da morire…

 

Vincent : Avevo sempre gli occhi rossi…

 

…ho pianto fino a svenire…

 

Look in my eyes

 

 

Vincent: Ho implorato ci ripensassi…

 

…L’ho urlato a Dio…ma aveva da fare!!!

 

You are killing me,Killing me

All I wanted was YOU

 

 

Lucrecia rimase senza parole,tutti si erano girati e capirono…nel frattempo arrivò la corriera e montarono tutti…lui in fondo,lei davanti.

Il viaggio passò in fretta con tutte quelle domande che cadevano come mitragliatori…poi,

 

Cid:Hei Vincy a ricreazione fa un salto giù nel cortile principale…

 

Ok!

 

 

Arrivati a scuola la notizia si sparse…troppo in fretta per essere controllata da lui…ancora sanguinante.

 

La ricreazione arrivò veloce e lui dopo il giro ai servizi obbligatorio con Barret scese e andò da Cid per parlare e sfogarsi..poi poco prima che suonasse tornò su…..non avrebbe dovuto!

La vide lì,bella come sempre,con i suoi vestiti stupendi,i capelli neri e rossi tinti,gli occhiali che le risaltavano gli occhi ghiaccio,con Rufus….

 

Rufus?

 

Rimase li,pietrificato,colpito al cuore da un male che non conosce medicine,un male profondo,interno,lacerante,che logora,uccide,emoziona…troppe emozioni!

 

Era li,nel posto dove fino a una settimana prima c’era lui…con lei!!!

 

Non era possibile,loro,lei,lui…per i fianchi…le mani sul petto di lui…Lo sguardo…Rimase li ad osservare in cerca di una risposta talmente evidente che è impossibile da capire…per chi è ancora innamorato!Non era possibile…lo aveva appena lasciato ed era li con Rufus…e…

 

Vincent: Cazzo ma anche a braccetto tornano in classe?…FATTELA….E’ TUA!

 

Urlò!

 

Non poteva trattenersi…l’aveva appena lasciato dicendo che era per la gelosia e poi a scuola la vede li…con un altro!…La ricreazione era finita ormai da qualche minuto,eppure per lui quel tempo non lo scalfiva,non esisteva,non gli interessava,era li…immobile a cercare di capire,capire cosa?

 

 

Ti ha lasciato per un altro!

 

Vincent: Eh?

 

Cid: Credimi,c’è poco da capire…è così!!!

 

 

You are killing me,Killing me

All I wanted was YOU

 

Vincent : Da capire?Non no è possibile,me l’ha detto lei…quel giorno!

 

…No Vincent non c’è nessun’altro!

 

Cid : E allora spiegami…spiegami come fa,com’è possibile che dopo una storia come la vostra lei,senza motivi,si attacchi così ad un altro…Lui!Non è quel lui che ci ha sempre provato?Lui,quello che ti ha fatto litigare tempo fa per quel maledetto messaggio arrivato mentre voi…hai capito!

 

Già quella volta…era come fosse successo ieri…stavano li,sul letto a fare la cosa più meravigliosa del mondo,se si ama!E il cellulare di lei squillò…finito la loro effusione lo lessero perché non erano mai nascosti niente…o almeno lui!

 

“Ciao Lucrecia,immagino non mi puoi risp…ma volevo dirti che non posso solo vederti così a scuola..mi stai troppo a cuore!Ho bisogno di vederti anche fuori!Troviamoci perché sto benissimo con te!Tanti baci,ci sentiamo,Tv1kdb!”

 

Quel messaggio voleva dire troppo,fu troppo per lui che non ci vide più…prese il suo cellulare e gli scrisse di non scriverle più…ma stranamente lei difendeva Rufus dicendo che erano solo amici e lui ci teneva a lei….

 

….a farla sua!

 

Cid:E allora?Cazzo vincent la verità è nella semplicità…basta pare mentali…non lo vuoi accettare?

 

Vincent : Devo…

 

Quel Devo uscì dalle sue labbra come un filo timido,di un vestito rovinato…o di un cuore spezzato che cercava di ricostruirsi.

 

Cid: Ecco,allora parlale,chiedi chiarimenti…cazzo ti ricordi tutto quello che hai fatto per lei?Te lo ricordi?E’ tuo diritto sapere…e lei ha il dovere dirti la verità,come hai sempre fatto te!Ora ti saluto…bye bye Vecch’!

 

Vincent tornò in classe distrutto…un po’ più di prima…Finì anche quella giornata e in corriera andò da lei a chiedere…a cercare quella risposta troppo evidente che solo detta da lei poteva aiutarlo a voltare pagina…

 

La nostra vita è come un libro,sta a noi sperare che il vento dell’amore ci aiuti a leggere le pagine successive!

 

 

Arrivato vicino a lei si sedette,e chiese…come uno sparo lei iniziò ad accusarlo…

 

L’attacco è la miglior difesa…

 

Lucrecia: La vuoi smettere?Non c’è niente tra me e Rufus…siamo solo amici…

 

Vincent : Amici?Mi molli e dopo 6 giorni sei come niente fosse a braccetto e come eravamo io e te a ricreazione?Dillo ad un altro…

 

Lucrecia : Ok fa a meno di credermi…

 

La discussione proseguì per molto tempo del viaggio e lei insisteva nel dire che si sbagliava,che erano solo amici,che era lui il visionario perché non voleva accettare…che non voleva cambiare…

 

I tried be someone else

But nothing seemed to change

I know now, this is who I really am inside

Finally found myself

Fighting for a chance

I know now, this is who I really AM.

 

 

Arrivati lei gli disse…

 

Lucrecia : Non parlarmi più,non voglio più vederti!

 

Quelle parole lo uccisero un’altra volta,e ancora e ancora…fino a che non ce la fece più e scoppiò di nuovo…in lontananza c’era qualcuno che lo guardava…Cid se ne andò scuotendo la testa!

 

 

 

 

Come break me down

Bury me,bury me

I am finished with you

Look in my eyes

You are killing me,Killing me

All I wanted was YOU

 

 

 

I giorni continuavano a passare e lui un pò alla volta stava trovando il sorriso,grazie agli amici, il vederla gli faceva sempre meno fastidio…quando si odia fa meno male.Nel frattempo però…nessuno poteva sapere che li,in un angolo,c’era un’amico che sapeva troppo…quel troppo che non sai se dirlo,se farà peggio,se farà meglio,se aiuterà o peggiorerà la situazione…quel troppo degli indecisi!

 

In quei giorni Vincent era riuscito a distrarsi,usciva con gli amici messi in disparte…che lo accolsero come niente fosse…la parola Lucrecia era un tabù del gruppo.

Ma alla sera…quando si sdraiava in quel letto…

 

…quanti ricordi…

 

…ritornava un po’ il Vincent disperato,ammalato d’amore,distrutto,logorato…a pezzi per lei!

 

Un giorno a scuola si fece avanti Sephirot,mezzo amico di Vincent,ma non troppo…così…per essere avantaggiati nelle informazioni…

 

Sephirot : Ciao Vincent,ti devo parlare…

 

Andarono in cortile,in un angolo e Sephirot iniziò a raccontare,raccontare che un giorno parlando con Lucrecia lei gli disse che Vincy era uno stronzo perché l’aveva fatta star male,ma lui,Sephirot, le rispose che prima di dire così doveva dirle lei la verità…perché l’aveva lasciato!

 

Sephirot : E così le chiesi io il perché e sai cosa mi rispose?

 

Vincent : ….

 

Non aveva parole..pendeva semplicemente dalle labbra del suo amico-informatore!

 

Sephirot : Mi disse che ti ha lasciato per la gelosia…e soprattutto perché le piace un altro…Rufus!

 

 

Cazzo,cazzo e ancora cazzo…aveva ragione Cid…la verità è nel semplice!

 

Vincent rimase senza parole…non sapeva che dire,ma almeno aveva trovato la risposta che cercava,che gli ha rovinato intere settimane,che lo consumava dentro,era in un certo senso felice e scoppiò…in una risata isterica,una risata prolungata,una risata di soddisfazione,di sfogo di piacere….di…finalmente!

Suonata la fine della ricreazione entrarono…e Vincent ritornò a sorridere…

 

…aveva trovato il suo vento dell’amore!

 

Come,break me down

Break me down

Break me down

 

(you say you wanted more)

What if I wanted to break…?

(What are you waiting for?)

Bury me bury me

What if i…

What if i…

What if i…

Bury me…bury me!

 

You aren’t more mine…finally!

 

 

 

Fine…

 

 

Eccoci per I saluti finali…finalmente è finito sto strazio vero?C’è voluto un po’ ad adattare il testo alla Fic ma spero di aver fatto un buon lavoro…e sono soddisfatto di avere dato sfogo a lui..il mio amcio,cazzarola quanto male le ha fatto!Va bè ora vi lascio in pace…e se potete..recensite così so com’è…non costa niente perdere due minuti…e poi…vi premio con un’altra mega cazzata come quella della spesa e altre demenziali fino al più piccolo atomo del mio cervello!

 

 

Questa è per te Vecchio mio…

 

                                                                                                                                                                                Linko!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Linko