Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Crysalis82    23/10/2012    1 recensioni
Un incontro casuale.
Una notte che non può essere dimenticata, un giorno per prendersi la rivincita.
Due persone completamente diverse si troveranno ad affrontare i propri demoni.
Riusciranno a trovare un punto di incontro prima di prendersi a schiaffi a vicenda?
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jared si stava incamminando verso il parcheggio sotterraneo dietro l'angolo. Come al solito, aveva preferito uscire dal retro del locale che sorbirsi la calca dei fotografi e la ressa di curiosi in cerca del personaggio famoso di turno.

Si coprì tirandosi su il colletto del cappotto.

Quella sera era decisamente troppo fredda per essere un novembre californiano.

Si rese conto di essere rimasto solo nel vicolo. Si guardò intorno, sentiva solo rumori confusi. Forse qualche gatto.

Continuò a camminare quando sentì chiaramente un rumore. Sembrava un lamento.

Si guardò intorno nuovamente e vide dietro un cassone dell'immondizia poco più avanti due persone appoggiate al muro .

Col buio non riuscì a vedere distintamente quello che stavano facendo, ma decise di non interessarsene. Non voleva grane. Sicuramente era una coppia che cercava un momento di intimità.

Bravi ragazzi, fate l'amore! Non la guerra! Disse ad alta voce.

Proseguì, allontanandosi dal cassone e superandolo senza prestarci attenzione ma evidentemente il destino aveva deciso diversamente.

Sentì dietro di lui, rumori concitati, qualcosa che si rompeva e subito dei passi veloci.

Si girò per vedere cosa stava succedendo e vide un uomo correre via dalla parte opposta alla sua, sparendo poi nel buio.

Ritornò con lo sguardo a dove stavano i piccioncini poco prima e vide seduta per terra una ragazza, in mezzo a sacchi dell'immondizia sparpagliati ovunque.

"Ehi, tutto bene?" le chiese Jared avvicinandosi.

Lei si alzò a fatica, appoggiandosi al muro e lo guardò spaurita. Si guardò intorno, come per controllare che quell'uomo fosse andato via davvero.

"Stai tranquilla, è corso via. Ti stava importunando? Ti ha fatto del male?"

Lei sembrava decisamente sotto shock. Lo guardava ma non lo vedeva realmente. Era terrorizzata.

"Ehi, guardami. Ti ha fatto male? Stai bene?"

Lei cercava di non crollare e non mettersi a piangere.

"No, no. Mi ha.. Mi ha solo preso per il collo. F.. Forse voleva derubarmi." disse lei a fatica.

"Ok, non ti preoccupare. Ho la macchina qui vicino. Ti accompagno alla polizia."

"No!" urlò lei. "No, ti prego. Sto bene.. Poi non mi ha preso niente. Si deve essere spaventato quando sei passato qui davanti."

Jared la guardò dubbioso. "Sei sicura di star bene?"

"Sì, sì. Ti ringrazio. Voglio solo tornarmene a casa.. Appena trovo un taxi, più avanti.." disse lei ancora scossa indicando la strada trafficata alla fine del vicolo.

Jared si guardò di nuovo intorno. Poco distante si apriva  ogni tanto la porta posteriore del locale facendo uscire clienti facoltosi e alticci. Qualche persona adesso sembrava popolare quella strada prima deserta. Non era però ancora del tutto convinto.

"Va bene. Ti accompagno a casa allora, vieni.." disse lui facendo strada e invitandola a seguirlo.

"No, non c'è bisogno, davvero. Ti ringrazio, ma non devi disturbarti.."

"Guarda che la mia non era una domanda.." ghignò lui. "Andiamo. Il parcheggio è qui vicino."











Ok! questa doveva essere nelle prime intenzioni un OS ma è venuta più lunga del previsto!

Così ho deciso di darle una possibilità e ne ho scritto la maggior parte. Sono usciti diversi capitoli per fortuna, così posso aggiornare spesso!
Spero vi piaccia!
a presto Cla

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Crysalis82