Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: DirtyCharity    23/10/2012    8 recensioni
Juvia sapeva perfettamente che quello che stava facendo non era giusto, né tanto meno legale. Se si fosse trattata di un'altra persona, però, non lo avrebbe fatto di certo, perché Juvia è una brava maga che non fruga nei portafogli altrui. Ma dopo aver saputo... no, Juvia non poteva crederci e al solo pensiero le venivano i brividi.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Juvia sapeva perfettamente che quello che stava facendo non era giusto, né tanto meno legale. Se si fosse trattata di un'altra persona, però, non lo avrebbe fatto di certo, perché Juvia è una brava maga che non fruga nei portafogli altrui. Ma dopo aver saputo... no, Juvia non poteva crederci e al solo pensiero le venivano i brividi.

Così, era riuscita a prendere in prestito il borsellino del suo Gray-sama – non era stato difficile, anche se distogliere l'attenzione da quel corpo bellissimo e mezzo nudo, per cercare nei suoi pantaloni abbandonati, era stata una scelta sofferta-, e dopo essersi nascosta da occhi indiscreti – non voleva che qualcuno pensasse male di Juvia- si ritrovava in conflitto con se stessa: portare avanti il piano o battere in ritirata prima che il suo povero cuore venisse stracciato in due alla scoperta che Lucy era la donna amata dal suo Gray-sama... solo a pensarci le venne voglia di distruggere tutto e lasciarsi affogare dalle sue stesse lacrime – magari soffocando prima quella doppiogiochista!

Anche se... era stata proprio lei a dirle che Gray-sama teneva una foto della ragazza che gli piaceva, nascosta nel portafoglio. O forse era proprio per umiliarla, che l'aveva spinta a fare quel gesto: tutte quelle supposizioni le stavano facendo girare la testa, doveva muoversi a prendere una decisione! Anche perché Gray-sama si sarebbe presto accorto della mancanza del portafoglio.

Decise, infine, di aprirlo e se avesse trovato la foto di Lucy sarebbe morta di dolore -portandosela all'inferno, ovviamente.

La ricerca durò poco, il borsellino era pressoché vuoto, ma quello che trovò fu una vecchia foto, un po' consumata – era stata maneggiata molte volte- che raffigurava una donna dai capelli corti e bruni, un sorriso enorme e scuri occhi duri ma gentili. Teneva le mani sopra la testa di due bambini, uno albino e l'altro moro. Con un tuffo al cuore si accorse che si trattavano di Gray-sama con la sua maestra, Ur, e l'altro giovane allievo era Lyon-sama.

Ammise di sentirsi un po' gelosa: Ur aveva conosciuto il suo amato quando era piccolo e l'affetto che lui provava, e prova, per lei è evidente.

Rimise la foto a posto, sentendosi una profanatrice di ricordi, e finì di controllare il portafoglio -trovando solo vecchi scontrini e promemoria ormai inutili. Sollevata, ma un po' delusa, si decise a restituirlo al legittimo proprietario.


***


«Hai nascosto in tempo la foto di Juvia, eh, Gray?!» chiese divertita e un po' dispiaciuta per il fallimento dell'amica.

«'Stà zitta, traditrice» rispose Gray, imbarazzato ed arrabbiato per l'imbroglio di Lucy, per fortuna quel giorno aveva fiutato il pericolo, salvandosi da scomodi perché e dal collasso della maga dell'acqua.

























NdA

Fairy Tail ha il mio cuore, in tutto, è ufficiale!

Ad ogni modo, prima -e ultima- Gruvia, tutta per voi! Purtroppo Gray non lo riesco ad inquadrare, quindi il massimo che posso fare è, bè, questo .-.

Spero vi sia piaciuta comunque!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity