Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: paradiseyy    23/10/2012    2 recensioni
È la notte di Halloween e al Babylon hanno organizzato un party per festeggiare l’evento. Justin riuscirà a convincere Brian a prendervi parte?
Breve OS, ovviamente Britin
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il party di halloween Autore: paradiseyy
Fandom: Queer as folk
Coppia: Brian - Justin
Raiting: verde
Genere: romantico
Lunghezza da word: parole 913
Avvertimenti: slash
Introduzione: È la notte di Halloween e al Babylon hanno organizzato un party per festeggiare l’evento. Justin riuscirà a convincere Brian a prendervi parte?
Breve OS, ovviamente Britin.


Partecipa al contest:  Meoww~ Quando l'altro diventa gatto






Il party di Halloween


È la sera di Halloween e a Pittsburgh tutti si preparano per festeggiare l’evento.

Brian, rientrato al loft, getta la valigetta sul divano, finalmente la giornata lavorativa è finita e lo attende una serata incredibile in compagnia di Justin.
Divertito per avere compiuto una scelta tanto azzardata, guarda nel sacchetto che ha ritirato in negozio il giorno prima e alza gli occhi al cielo. Ancora non crede a quello che ha fatto, non è un comportamento da lui, ma dopo avere conosciuto Justin può ancora asserire di essere lo stesso Brian Kinney di un tempo? L’uomo che odia le feste e che mai si sarebbe fatto convincere a partecipare a un evento tanto assurdo quanto un party di Halloween?
Quell’uomo, quel Brian Kinney, non è morto, ma si è ritirato in un angolo della sua mente per dare spazio a una nuova identità, a una persona che lascia che sia Justin a fare i programmi e, una volta su dieci, che lo accontenta partecipando alle sue folli idee come quella in cui si è fatto coinvolgere.  
Sbuffando richiude il sacchettino, in cui ha sbirciato, e raggiunge il bagno per una doccia, entro poco Justin arriverà all’appartamento e lui deve farsi trovare pronto, gli ha promesso che non si tirerà indietro e non vuole deluderlo.
Passano venti minuti e sente la porta del loft aprirsi.
Immobile, al centro del grande soggiorno, vede comparire Justin. Il biondino, quando i loro sguardi si incontrano, s’immobilizza restando con la bocca spalancata incapace di emettere alcun suono, come se avesse visto un’apparizione fantastica che lo ha intrappolato nel silenzio.
“Che hai da guardare?” chiede Brian fingendosi stupito.
La sua voce riesce a riscuotere Justin che lo avvicina ad occhi sgranati.
“Io, io, io non credo a ciò che sto vedendo” dice sconvolto.
“Perché? Non è quello che volevi? Non è per questo che mi hai triturato le palle per ore e ore da quasi due settimane?” chiede Brian mostrandosi contrariato, anche se, in realtà, si sta divertendo tantissimo vedendo quanto la situazione stia sconcertando il biondino.
“Sì, ma non credevo che lo avresti fatto!” ammette Justin stranito e in preda alla confusione totale.
“Lo avevo promesso ed io mantengo sempre le promesse” risponde serio Brian e di nuovo Justin lo osserva ma, stavolta, per imprimersi nella mente ogni dettaglio, dal più insignificante a quello più importante.
Con evidente piacere passa in rassegna l’amante iniziando dai piedi.
Come spesso accade Brian è scalzo, all’uomo piace camminare sul caldo parquet del loft senza nulla ai piedi, proprio come in quella particolare circostanza.
Proseguendo con l’ispezione Justin osserva le sue lunghe gambe fasciate in una tuta nera aderente, poi procede verso l’alto e il suo sguardo indugia sul basso ventre dell’uomo.
La tuta aderente non lascia molto alla sua immaginazione e Justin deve deglutire a forza per evitare di sbavarsi sulle scarpe vedendo il rigonfiamento che è la virilità del suo amante.
Passando oltre sale per scrutare la canottiera nera che l’uomo indossa e che rende giustizia ai suoi pettorali.
Salendo finalmente si sofferma sul suo volto. Brian indossa una maschera che gli copre parte dalla faccia e che termina con due piccole orecchie nere.
Incredulo Justin cerca di scuotersi. Ricorda di aver chiesto a Brian di partecipare al party di Halloween e ricorda che Brian ha acconsentito, ma la sua gli era parsa una promessa da marinaio, invece Brian si è procurato un costume da gattone nero che, ovviamente, mette in risalto il suo fisico perfetto.
Justin ride divertito e si avvicina all’amante per posargli le mani sulle spalle.
“Bravo, hai scelto il costume perfetto” esclama strizzandogli l’occhio.
“Perfetto?” chiede Brian
“Perfetto per una serata in casa” ammette Justin avvicinando il bacino al suo.
“Ma tu non volevi andare al party del Babylon?” chiede Brian sarcastico.
“Con te vestito così?” risponde Justin eccitato “Credi che ti lascerei entrare in quel locale pieno di froci arrapati con addosso questo costume? Scordatelo!”
Mentre parla Justin gli posa una mano sull’inguine.
“Stasera sono io quello che scoperai, non ho intenzione di trascorrere la serata scacciando ogni checca arrapata che cercherà di saltarti addosso” ammette con lussuria mentre la sua mano si è intrufolata nella tuta di Brian che geme sentendola stringersi attorno al suo sesso.
“E ora fai il bravo micione e vieni con me. Ho intenzione di sentire come fai le fusa”
Brian lascia che Justin gli afferri il polso per condurlo in camera. Sapeva che effetto avrebbe avuto su di lui quel ridicolo costume ed era quello il motivo per cui lo aveva comprato.
Non era mai stata sua intenzione andare al Babylon vestito come un perfetto coglione e il modo migliore per evitare una simile idiozia era dare a Justin qualcosa di meglio per trascorrere una tranquilla serata a casa.
Vista la maschera da gatto gli era venuta quell’idea. Forse non era giusto nei confronti di Justin, però gli avrebbe offerto una notte incredibile per farsi perdonare per quello scherzetto.
Magari, l’anno successivo, lo avrebbe accontentato, magari si sarebbe messo una maschera, ma non quella sera, quella sera l’avrebbero trascorsa solo loro e sarebbe stata una fantastica festa di Halloween che il piccolo Sunshine non avrebbe mai scordato.
Raggiunta la camera Brian si distende sul letto e, quando Justin gli è accanto, lo afferra per tirarselo addosso, il party al Babylon di sicuro è già iniziato, è tempo che inizi anche il party a casa Kinney.
La luce si spegne e un miagolio risuona nel loft, il gioco è iniziato.

Fine
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: paradiseyy