Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Thiliol    23/10/2012    2 recensioni
Giada non riesce a ricordare il momento esatto in cui si era resa conto di amare Serena.
Storia partecipante al contest DRABBLE sul forum di efp
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fisica
Questa è una storia composta di drabble e partecipante al contest Drabble indetto da Beba7 sul forum di EFP. Sono in tutto 12 drabble/capitoli ognuno dei quali ha come titolo un promt.
Spero di essere riuscita a tirarne fuori qualcosa di vagamente dotata di senso logico, è la prima volta che affronto una femslash e anche la prima volta che provo una long fatta di drabble.
Avviso: la storia è ambientata in un laboratorio di chimica, per cui a volte potrebbero esserci dei riferimenti ad apparecchiature e strumenti che si possono trovare in questo tipo di laboratorio, niente di trascendentale ma provvederò a inserire delle note dove necessario.


* Dona l'8% del tuo tempo alla causa recensioni, farai felici milioni di scrittori! *









Principio di indeterminazione











FISICA



< Lei è Giada. Viene da Pisa e ha una borsa di dottorato in collaborazione con noi. >

Serena sorride e fa un cenno con la mano alla ragazza che se ne sta un po' impacciata davanti alla porta mezza aperta del labratorio.

< Non devi sentirti in imbarazzo, > le dice.

Giada è del dipartimento di fisica e ha paura che lì, in mezzo ai chimici e a tutta quella stupida, sentita rivalità, non verrà accolta, che verrà isolata e guardata storto.

Giada ha un'espressione spaesata talmente tenera che, francamente, a Serena non importa poi molto se viene da fisica.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Thiliol