Fanfic su artisti musicali > Take That
Segui la storia  |       
Autore: Owen    23/10/2012    1 recensioni
E se non fosse stato Robbie a lasciare la band?
p.s. Le recensioni sono ben gradite :)
Attenzione: Questa Fan Fiction potrebbe diventare Arancione o addirittura Rossa!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange , Mark Owen, Robbie Williams
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                           E SE FOSSE ANDATA COSì?





Erano rimasti solo in cinque in quella stanza, c'era un silenzio abbastanza imbarazzante finchè l'uomo seduto dietro alla scrivania parlò:
"Ragazzi, da oggi sarete una band. Sarete i TAKE THAT!"
I ragazzi la presero come un passatempo e non seriamente, tutti tranne Gary che, secondo Nigel, era il più talentuoso dei cinque.
Passarono mesi interi a provare le coreografie, i testi delle canzoni e le melodie. Gary sembrava in difficoltà ad imparare tutti i passi a memoria e in modo corretto, così Mark gli andò in soccorso.
"Mark, sono un disastro!" disse per poi spostare lo sguardo a terra.
"Non è vero Gaz. Tu devi solo pensare a cantare, ci penseremo io e gli altri alle coreografie." Rispose il piccolo facendogli l'occhiolino.
"Ma voi siete così bravi... e io mi sento un'idiota perchè non sò nemmeno fare un giro su me stesso senza cadere! A volte vi invidio così tanto... Avete un fisico perfetto, siete dei bravissimi ballerini e io..."
"E tu sei un grandissimo cantante!" Aggiunse Mark, poi ci fù un piccolo momento di silenzio.
"Sai Gaz... a volte ti invidio davvero, vorrei essere come te..."
"Perchè mai?"
"Perchè tu hai una voce a dir poco meravigliosa, sai suonare il pianoforte alla perfezione e io invece sò solo ballare e fare un bel sorriso..." disse il più basso guadandosi le mani imbarazzato.
Quando alzò lo sguardo, Gary notò che il più piccolo aveva gli occhi lucidi.
Gary non era molto abituato al contatto fisico, ma appena vide Mark sul punto di scoppiare in lacrime, si avvicinò e lo abbracciò nel modo più dolce possibile.
Il più piccolo appoggiò la testa sul petto del biondo e gli intrecciò le braccia dietro la schiena.
"Ho paura di poter essere scartato dalla band da un momento all'altro..." Disse Mark facendo cadere qualche lacrima.
"Markie non succederà mai, io ti difenderò e ci sarò sempre!" Rispose sicuro Gary guardando negli occhi il piccoletto che si era tranquillizzato.
"Grazie." Disse in un bisbiglio Mark sfoggiando un sorriso dolce.
"Ehy voi due piccioncini! La pausa è finita, venite qui a provare." Disse Robbie facendo ridere tutti.
Ritornarono dagli altri ragazzi e, prima di iniziare a ballare, Mark diede una piccola pacca sul sedere di Gary che, dopo essere arrossito ed essersi girato verso il piccoletto, si beccò un'occhiata maliziosa da quest'ultimo.





Spazio Autrice:
Ecco finalmente il primo capitolo! ;D Spero che vi sia piaciuto!
Il prossimo capitolo arriverà tra un paio di giorni, spero di non tardare!
Recensite mi raccomando! :D
Baci xxx
Owen
  
                      










 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: Owen