Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Marsars    23/10/2012    3 recensioni
"Sono passati anni e non l’ho più visto da quel maledetto giorno.
Solo adesso mi rendo conto del grande errore che ho commesso.
Ci ho sofferto troppo..non dovevo perderci tutto quel tempo,non ne valeva la pena.
La notte pensavo sempre a quanto sarebbe stato bello, anche per un solo secondo, sfiorare le sue labbra,avere un suo piccolo abbraccio,niente di più.
Sono passati cinque mesi dalla mia separazione con Bruno..
E solo adesso capisco di aver preso la decisione più giusta.
Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti,amare profondamente ci rende coraggiosi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Image and video hosting by TinyPic  
Qualcuno mi richiamò picchiettando le dita sulla mia spalla destra.
Io: Bea...
Mi interruppi.
Non era lei.
..: Piacere,sono Bruno.
Rimasi scioccata.
Un perfetto sconosciuto mi aveva porso la mano ed io ero rimasta imbambolata.
Senza nemmeno presentarmi dissi:
Ciao..
Lo guardai in un modo strano..
“Che cavolo vuole da me questo ragazzo?” Pensai.
Poi se ne andò di corsa e notai che era seguito da altri 5 ragazzi che ridevano come pazzi.
Beatrice: Lascialo perdere.. è uno di quei cretini di 4°.
Io: Ma.. ma che voleva?
Bea: Funziona così..fanno delle stupide scommesse per far rimanere scioccata la gente e poi prenderla in giro per tutto il giorno..
Io:Wow... Che bel gioco..!
Lei: Fortunatamente ,almeno quest’anno, non ti hanno fatto il “giro”.
(Quando frequenti il 1° anno di liceo e quindi, sei la più piccola nella scuola,quelli più grandi fanno degli stupidi giochi,giusto per passare il tempo e far impaurire le persone. Si mettono tutti d’accordo. iniziano a cantare una canzone e tu,presa dall’agitazione e dalla felicità li segui;poi ad un certo punto si fermano tutti e la persona,che continua a cantare,è la “sfortunata” perchè cominciano ad urlare: "SOLA, SOLA, GIRO,GIRO!!" e mille mani  riempono la schiena dell'individuo,piena di lividi).
Io: Pensa che fortuna.. Ora sono in 2° altrimenti, avrei rischiato!
Silenzio.
Lei: Hahahah!
Io: Cosa ridi? Ti faccio tanto ridere??
Lei: Si!! Hahaah dovevi vedere la tua faccia.. ora capisco perchè lo fanno! Hahahaah
Io: Zitta,scema! Ti voglio bene!
Lei: Anche io, tanto!
Io: Facciamo una corsa a chi arriva prima a casa?
Senza che neanche finissi la frase, si mise a correre come una pazza ed io, con la cartella alquanto leggera (fortunatamente) la seguii.
I piedi mi facevano male,ero stanca e proposi di fare una pausa.
Mi sedetti vicino ad una fontana per allacciarmi (in modo più stretto, dato che sembravo una barbona) le stringhe delle mie adorate converse.
Poggiai la cartella a terra mentre Beatrice si dissetava con un Esta-thè alla pesca.
Mi legai con un elastico i capelli.
"Ecco..forse a pensarci..la capigliatura è la prima cosa che noto, dopo la simpatia, di una persona.."
“Ma allora tutti quelli che si chiamano Bruno,sono dei grandissimi testa di cavolo! Il mio ex si chiama Bruno Frendly e questo (a quanto mi ha detto Beatrice) si chiama Bruno Hernandez.. Mha.. che concidenze..” Pensai.
Mi rilassai un attimo sporgendomi dal bordo delle fontana.
L'acqua era limpidissima..
Qualcuno mi spinse.
Caddi in acqua.
Ero comletamente bagnata.
Fortunatamente faceva caldo.
Mi strizzai i capelli ed ecco che vedo di nuovo quel ragazzo odioso.
Io: Tu sei pazzo!!
Lui: Hahahahah! Bella fratè!
Riferendosi ad un suo amico.
Subito mi raggiunse Beatrice che mi disse di indossare il giubbotto.
Mi accorsi che la maglietta che portavo, era diventata praticamente trasparente.
Mi avviai goffamente a casa.
 
Erano le 21.00.
Entrai su facebook,come sempre faccio. Ormai è divetata una specie di droga!
*Nuova richiesta di amicizia*
Ed ecco di nuovo il suo volto.
Accidenti quanto lo odiavo.
Era quello stupido ragazzo che mi aveva (in soli e dico,soli 10 minuti).. causato dei problemi che neanche il mio cane,che morde e mangia di tutto,mi aveva causato in 10 anni della sua obesa (dico obesa, perchè non fa niente dalla mattina alla sera) vita.
Decisi di accettare.
Come potevo rifiutare una richiesta fatta da un ragazzo di 4°? Non potevo!
Rimasi connessa per 2 orette circa e poi, verso le 23.00, andai a letto.
 
DRIIIN
Ed ecco che, proprio nel momento meno opportuno, suona la sveglia.
Continua.
Se lasciate una recenzione.. Mi fate un grandissimo piacere! :3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marsars