Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: _Amaranth    23/10/2012    3 recensioni
Storiella sugli Hunger Games di Johanna Mason... Non è chissà cosa, ma spero vi piaccia ;D
_Amaranth
P.s. è scritta da due punti di vista differenti, quello di Johanna e quello di uno stratega...;)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Johanna Mason
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine dei Giochi, la mia fine.
 
Le trombe squillano per decretare la fine dei Giochi. La vincitrice, una ragazzina spaurita e dall’aria minacciosa, non sembra stupita di aver vinto. Semmai appare leggermente ansiosa. Mi ricordo di quella ragazza: Johanna Mason, distretto 7. Le ho dato un punteggio basso, 3 mi pare. Non mi aspettavo proprio di vederla trionfare su tutti, anche su quei bruti dei distretti 1, 2 e 4.
Chissà che le succederà… Ha osato sfidare Capitol City in diretta TV, urlando tutto il suo disappunto. Se fossi il Capo Stratega l’avrei incenerita all’istante, ma qui non comando io…
Sospiro. Povera ragazza. Mi dispiace per lei in fondo. Perché la uccideranno. Come e quando non lo so, ma so che lo faranno. è già successo, e forse la faranno morire in un incidente. O forse se la sarebbero presa con i suoi familiari e amici. Ma spero per lei che sia veloce e indolore. Che non soffra più di quanto non abbia già sofferto.
 
Johanna Mason
 
Uff. Devono per forza fare tutta questa messa in scena?? Tanto mi uccideranno lo stesso. E solo perché ho detto quello che penso. Ma la capitale ovviamente non vuole che noi pensiamo. Siamo solo burattini fatti per far divertire la gente. In teoria dovremmo anche divertirci in questi maledettissimi Hunger Games!
Mentre l’hovercraft mi porta via da quell’inferno mi preparo psicologicamente alle torture che di certo mi aspettano, sia fisiche che mentali.
Sbuffo. Non cederò mai. Possono torturarmi quanto vogliono, ma io continuerò sempre a pensarla come la penso adesso. E spero che un giorno qualcuno come me possa fare il lavoro che io non ho, e non avrò, tempo di fare. Sconfiggere la Capitale una volta per tutte.


Saaaalve a tutti!!
Spero vi piaccia la mia storiella!!
Buona lettura ;)
_Amaranth
P.S. Sono aperta ad ogni critica :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Amaranth