Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Klaroline99    23/10/2012    1 recensioni
Questa è una lettera scritta da Dean per Castiel.
Ci troviamo nell'ottava stagione quindi Cass è in Purgatorio e non sappiamo se vivo o morto.
Spero vi piaccia. :D
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Ottava stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                      Dear Castiel



Caro Castiel,
Sai Cass sono tornato sulla Terra…
Qui le cose non vanno molto bene, ma quando mai lo sono andate?
Appena sono tornato ho saputo che Sammy ha abbandonato la caccia da quando io sono finito in Purgatorio, ha investito un cane, si è innamorato e ora arrivo io a rovinargli la festa.
Sai ormai penso che il “per sempre felici e contenti” non fa per no.
Due anni fa quando lui è tornato dalla gabbia io ho dovuto lasciare Lisa e Ben e ora quando io torno dal Purgatorio lui lascia Amelia… E’ destino lo so.
Come sempre siamo solo io e lui, contro tutti…
Ti ricordi Kevin il profeta? Beh Crowley gli da la caccia e vuole che traduca una tavola sui demoni che spiega anche come chiudere le porte dell’Inferno.. Per sempre!
Già sarebbe una cosa fantastica e forse io e Sammy potremmo finalmente iniziare a costruire una famiglia decente, non fosse che Kevin è scappato dopo che Crowley gli ha detto che tutte le persone a me vicine muoiono… Anche se non vorrei crederlo è vero, potrei fare una lista infinita: Papà, Bobby, Jo, Ellen, Lisa e Ben hanno rischiato di morire, tu sei chiuso in Purgatorio e per quanto ne so sei morto.
So che non dovrei però ho ancora speranza, spero che tu possa fare il culo a tutti quegli stronzi e che riesci ad uscire di lì per poi apparire vicino a me e dire “Ehilà Dean,mi sei mancato amico” e io ti avrei risposto “Anche tu Cass” poi ti avrei abbracciato e io, te e Sammy saremmo tornati insieme pronti a fare il culo a Crowley e a tutti i demoni chiudendo quelle maledette porte infernali.
Non sono molto bravo a parole, però… Cass io ti voglio bene, sei il mio angelo e per me sei come un fratello fatti valere e esci di lì… Ti prego torna da me.
So che questa lettera non potrà mai arrivare a te però scriverla mi ha fatto sentire meglio.
Ti voglio bene fratellino.

                                                                                                               Dean




Spazio Autrice:
Salve a tutti! Allora questa è una lettera scritta da Dean per Castiel. Finora nell’ottava stagione non hanno fatto vedere quasi niente di lui quindi non sappiamo esattamente che fine ha fatto e per questo ho immaginato vagamente che Cass sia vivo intrappolato in Purgatorio.
Spero piaccia a voi che l’avete letta e magari potreste lasciare anche una piccola recensione <3
Un bacio, Klaroline99.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Klaroline99