Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: goldenfish    23/10/2012    1 recensioni
Perchè i sogni devono per forza essere finti?
Perchè le cose assurde devono per forza essere impossibili?
Io per esempio una volta ho giocato a campanone sui continenti!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho giocato a Campanone sui continenti, non mi credete? Eppure è vero, Mi sono divertita. Ho saltato sull'Africa e poi sull'Asia e poi sull'Europa.
HO anche assaggiato le stelle, sono buone hanno un sapore frizzantino, agro dolce.
Mi sono fatta una coperta con il tramonto e una collana coi raggi della luna, la metterò per la festa del 31 aprile, non esiste dite? Invece si, l'ho appena inventata.
Si farà colazione sulle nuvole e si parlerà con i propri riflessi, ci racconteremo le cose più noiose degli ultimi tempi, quelle cose di cui nessuno s'interessa.
Si metteranno i guanti alle gambe e le gonne sulla testa, sarà divertente come festa.
Un pomeriggio poi ho deciso di camminare sull'arcobaleno, ho raccolto le goccioline di pioggia e le ho piantate nel mio giardino insieme alle perle.
Tempo due giorni e nasceranno due bellissimi alberi.
Ho cavalcato i cavalloni e ho scalato un campanile per poi lanciarmi nell'oceano da una tavola di legno, come quella dei pirati.
Ho costruito un castello di sabbia sotto al mare e ho nuotato in una pozzanghera d'acqua, ho navigato su una barchetta di carta e ho camminato in mezzo al fuoco.
Ho bevuto la via lattea e ora il mio stomaco risplende di notte proiettando le stelle sulla parete.
Ancora non mi credete?
E' impossibile dite?
Perchè vi basate solo sulle apparenze?
Potete fare molto più di così...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: goldenfish