Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |      
Autore: mynameishooligan    23/10/2012    3 recensioni
La distanza forse è stata inventata per distruggerci la vita..
rovina tutto..
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'ti prego non piangere' mi disse tenendomi la mano. Io lo guardai negli occhi, e vidi esattamente che lui ci stava male tanto quanto me.
'Peter, andiamo.. spiegami.. come potrei? sei il mio migliore amico, la persona piu' importante della mia vita oltre a Abby, è come se stessi perdendo una parte di me ..' ' Io.. io voglio solo inseguire il mio sogno.. ma sai... che resterai sempre la piu' importante per me'. Fu cosi' che fini' la nostra ultima conversazione. Mi guardo' negli occhi.. i suoi occhi erano splendidi come sempre.. ma oggi.. i suoi erano piangenti.. mi bacio' la fronte e scappo' via correndo.. forse per non piangere di piu'.
Le uniche cose che riuscivo a sentire erano il rumore delle altalene che si muovevano.. ma quelle parole.. restavano incise nel mio cuore e rimbombavano nella mia mente..

Ah quasi dimenticavo! Io sono Brooklyn comunemente chiamata Brook, vivo a Waikiki e credo di aver perso per sempre la ragione per cui vivo.
Da come avete potuto capire Abby è la mia migliore amica.. ma insomma.. Peter.. lui c'e' da sempre..fin da piccoli e' stato quello che mi ha fatto scappare un sorriso.. c'e' sempre stato.. resta sempre la persona piu' importante della mia vita..

ORE 03:27 il mio cellulare si illumino'..
Sinceramente? non avevo cosi' tanta voglia di guardare.. quando mi accorsi che il mio cuscino era completamente bagnato..
Pensavo sempre di essere forte.. ma bhe.. evidentemente su queste cose.. non lo sono.
ORE 03:41 era ormai il quinto messaggio che mi arrivava..
PETER:
'Scusa.. io.. davvero.. non volevo farti stare male.. ma sto di merda anchio.. Sono appena partito.. andro' a Los Angeles.. starò bene li'.. una famiglia mi ospita.. lui e' un cantante.. scusami ancora se non tel'ho detto dal primo momento.. ma ci saresti stata peggio..
Non ti dimentichero' mai lo giuro.
Resti la persona piu' importante della mia vita.Ti amo'

E allora? .. sono la persona piu' sola di questo mondo.. senza lui non sono nulla..
Mi sento orribile.. voglio sparire..
Non sono nulla senza lui.
Era quello che mi rendeva speciale.. LUI.
Brook e Peter, era questo che ci rendeva fenomenalii.
Il nostro essere speciali a vicenda.
Il nostro ormai non era piu' bene.. ma era vero amore.. lo amavo piu' della mia stessa vita.. non era giusto.. tutti meritano di avere i migliori amici al loro fianco.. e io? io nulla.. sarei stata li' sul mio letto.. a guardare le nostre foto.. con il suo sorriso.. splendente.. che riusciva a rallegrarti la giornata.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: mynameishooligan