Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Hazel92    23/10/2012    4 recensioni
Sono sicura di non essere la sola qui ad aver partecipato al concorso per andare sul set di Catching Fire...e ovviamente a non aver vinto XD Questa fan fiction è il frutto dei miei numerosi film mentali sul concorso e ovviamente su Josh. Dovevo pur sfruttarli in qualche modo, no? Beh...se anche voi nella vostra testolina non fate che produrre film degni di un Oscar...allora leggete! ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell’autrice: Salve! Questa fan fiction è il frutto dei miei numerosi film mentali sul concorso per andare sul set di Catching fire. Chi di noi non li avrà fatti? Invidio profondamente la fortunata vincitrice, e a me non resta che scrivere questa ff, con la quale cercherò di consolarmi e magari riuscirò a consolare anche un po’ voi. ^^ Fatemi sapere cosa ne pensate con una piccola recensione. Questo è una sorta di prologo…ditemi se è il caso di continuare oppure no. Buona lettura! ^^
 

Non ero mai stata una persona fortunata. Non avevo mai vinto a un gratta e vinci. Non avevo mai vinto al lotto. Non avevo mai vinto al bingo. Non avevo mai vinto nessun tipo di concorso. Fino a qualche giorno fa. Se avessi saputo che tutta la sfortuna, o forse più precisamente la non-fortuna, che avevo avuto in questi anni, sarebbe servita ad accumulare la fortuna necessaria per vincere questo concorso, allora avrei evitato di lamentarmi durante i miei venti anni di esistenza su questo pianeta. Avevo vinto il concorso per volare ad Atlanta, sul set di Catching Fire, dove c’era il mio attore preferito, il ragazzo di cui sono platonicamente innamorata da anni, Josh Hutcherson.


Ricevuta l’e-mail che mi comunicava che avevo vinto, prima di iniziare ad esultare, l’ho riletta almeno una ventina di volte. Dopodiché, essendomi assicurata che non era un sogno e che non avevo problemi di vista o di comprendonio, ho iniziato ad urlare come una pazza. I primi a saperlo sono stati i miei genitori, poi ho subito chiamato l’amica che avrei portato con me, Sara. Ho passato circa mezz’ora solo a convincerla che non stessi scherzando, poi…beh ha avuto la mia stessa identica reazione.
Ancora non ci credo, eppure domani io e Sara prenderemo l’aereo che ci porterà ad Atlanta. Poi qualcuno verrà a prenderci in aeroporto ci porterà in un lussuosissimo hotel a quattro stelle. Soggiorneremo li per quattro giorni, che, ne sono sicura, saranno i più belli di tutta la mia vita.

Il giorno seguente mi sveglio con il cuore a mille e con delle occhiaie allucinanti. Non sono riuscita a chiudere occhio per via dell’agitazione. Tuttavia, mi preparo molto più velocemente del mio solito, e finalmente arriva il momento di partire. Raggiungiamo l’aeroporto e li mi incontro con Sara. I nostri genitori sono quasi più agitati di noi. Dico quasi perché, gran parte della nostra agitazione non è dovuta al fatto che partiremo da sole, che saremo da sole in una città dall’altra parte dell’oceano (come lo è per loro). La nostra agitazione dipende tutta dal fatto che andremo sul set della nostra saga preferita e molto probabilmente conosceremo gli attori. Anche se non dovessi incontrare nessuno, sarà comunque un’esperienza fantastica. Potremo conoscere fan di tutto il mondo con la nostra stessa passione. Sarà assolutamente indimenticabile.


Il viaggio in aereo io e Sara lo passiamo interamente chiacchierando, facendo foto ad ogni cosa, ma soprattutto facendoci film mentali degni di un Oscar su quello che potrebbe accadere. Proviamo a dormire diverse volte, ma non ci riusciamo. L’agitazione è troppa, e ormai non manca molto.

Quando scendiamo dall’aereo io e Sara ci teniamo per mano. Siamo entrambe troppo agitate per dire o fare qualsiasi altra cosa. Il solo toccare la terra, o meglio l’asfalto, dello stesso paese in cui si trova Josh ci fa perdere la testa. Lo so, è da pazzi, ma pensare che finalmente i chilometri che ci dividono non sono poi così tanti, che forse avrò la possibilità di vederlo…fa uno strano effetto.

Passiamo tutti i controlli, e recuperiamo le valige. Prima di uscire dall’aeroporto facciamo un salto in bagno a darci una sistemata, perché dopo tutte queste ore di volo siamo impresentabili.
Quando stiamo per varcare la porta dell’aeroporto, Sara mi afferra di nuovo la mano.
-          Sei pronta ? – mi chiede
-          Sinceramente? Assolutamente no… - ci guardiamo un attimo con un sorrisetto idiota e poi ci facciamo coraggio.
Ci sono tremila persone con dei cartelli in mano. Finalmente riesco a scorgere l’uomo che tiene in mano quello con il mi cognome. Lo raggiungiamo e lui ci scorta verso la macchina. È un macchinone enorme e nero. Sembra proprio un auto di lusso, e io e Sara non possiamo che esserne contente.

L’albergo è ancora meglio di quanto pensassi. È favoloso, e la nostra camera non è da meno. L’uomo che ci accompagna nella nostra stanza, portandoci i bagagli, ci comunica che abbiamo ancora quattro ore di tempo e poi ci porteranno sul set. In fondo qui è ancora mattina.
Non appena ci lasciano sole, iniziamo ad abbracciarci, a saltare e a urlare come pazze per tutta la stanza. Ancora mi sembra un sogno. Tra quattro ore potrò andare sul set di Catching Fire. Tra quattro ore potrei incotrare Josh Hutcherson.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Hazel92