Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    24/10/2012    3 recensioni
Ken sollevò incredibilmente una grossa lastra di marmo col piede, ponendola a mo' di "tavolo" davanti a sé, e fece girare vorticosamente le mani per mescolare le carte. La sua velocità era tale che l'occhio quasi non riusciva a distinguere un bel niente.
Che fosse questo il segreto di oltre duemila anni della Divina Scuola di Hokuto ?!?
Ormai Kenshiro aveva la vittoria praticamente in pugno...
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio , Kenshiro
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cazzate di Hokuto - Qual'è la Carta?

Kenshiro e il suo avversario erano proprio uno di fronte all'altro.
Entrambi si studiarono attentamente, ognuno in grado di percepire la forza dell'altro.
Nessuno poteva stabilire con certezza l'esito di quello scontro, anche perché il potere dei due combattenti si equivaleva. Tutti e due infatti avevano alle spalle l'esperienza tramandata da secoli e secoli di tradizione delle loro rispettive scuole.
Ken inspirò fortemente, facendo ricorso al Respiro del Drago per intensificare al massimo la propria aura.
L'avversario gonfiò i muscoli al massimo, tendendo vistosamente i nervi e le vene sul petto e sulle braccia, e si concentrò per sferrare il più micidiale dei colpi che conosceva.
Il momento era decisivo.
L'atmosfera era carica di tensione, e l'aria era praticamente intrisa del loro spirito combattivo, ormai nessuno poteva interrompere il loro scontro.
D'un tratto l'avversario fece per scagliare il suo attacco ma, prima ancora che fosse in grado di muoversi, Ken tirò fuori tre carte illustrate e, tenendole bene in vista, mostrò all'altro le figure che vi erano rappresentate sopra: due di esse recavano l'immagine di cavalieri, con l'emblema del Sacro Nanto; mentre la terza assomigliava ad una specie di settebello, con gli ori messi a formare la costellazione dell'Orsa Maggiore.
Ken sollevò incredibilmente una grossa lastra di marmo col piede, ponendola a mo' di "tavolo" davanti a sé, e fece girare vorticosamente le mani per mescolare le carte. La sua velocità era tale che l'occhio quasi non riusciva a distinguere un bel niente.

Che fosse questo il segreto di oltre duemila anni della Divina Scuola di Hokuto ?!?
Ormai Kenshiro aveva la vittoria praticamente in pugno.

...non dico niente, non aggiungo niente... dico solo: STAY TUNED! ;)

- Per il potere divino della Sacra Costellazione dell'Orsa - esclamò solenne Kenshiro, mescolando le carte davanti al nemico perplesso. - I Nanto perdono e l'Hokuto vince... Dov'è l'Hokuto? Puntate, signore e signori, PUNTATE LA VOSTRA CARTAAA !!!

***

FINE

 

Dedicata a Gianfranco Giaffy Bertiboni, con tutto l'affetto possibile!

^__^ Ciao Giaffy! 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: telesette