Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Oximoron    24/10/2012    4 recensioni
Salve, gentili lettori! Mi cimento nella mia prima fanfiction su "Ao No Exorcist". Un manga che ( in teoria dovevo iniziare mesi fa ma impegni e noia mi hanno impedito ciò ) sto amando di giorno in giorno. Specialmente la figura di Mephisto Pheles, sia esteticamente che caratterialmente. Ho deciso di iniziare a scrivere qualcosa partendo dal genere comico. Buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Amaimon, Mephisto Pheles, Rin Okumura, Yukio Okumura
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome! ~

Avverto i gentili lettori che questa è la mia prima fanfiction su "Ao No Exorcist".
Mi scuso quindi in anticipo se non tratterò "al meglio" i personaggi.

Grazie dell'attenzione,
buona lettura!

THORNS AND MISUNDERSTANDINGS



"Nii-san, sei sicuro di voler andare da solo..? Insomma, dopo quello che hai combinato in cucina, non credo che Mephisto san sia entusiasta di vederti..." esclama il giovane Okumura guardando la schiena del fratello. Rin ghigna, posandosi una mano sul fianco " Stai tranquillo quattrocchi, quella sottospecie di clown non mi fa paura!" Yukio sospira senza aggiungere altro. Arrivati davanti alla porta della stanza del preside, Rin si appresta a bussare quando...

" Ahhh....A-Aniue..." un lamento da parte del Re della Terra fa gelare i due fratelli. Rin deglutisce, intuendo il proprietario di quel muguglio "Amaimon..?" pensa. Avvicina l'orecchio al legno della porta per sentire meglio " Fratello, stai fermo. Altrimenti, sentirai il triplo del dolore. Sai che...non sono delicato, dopo la nostra prima sperimentazione..." ridacchia Mephisto quasi ansimando. Yukio deglutisce rumorosamente " C-c-c-c-c-c-che vuol dire, la nostra prima sperimentazione???" ringhia Rin, guardando il fratello. Yukio scuote velocemente la testa, sentendosi gli occhiali appannati e il viso leggermente arrossato. " A-aniue...fa..fa male, Aniue " piagnucola Amaimon " Lo so, lo so. Ma ho quasi finito. E', troppo dentro, ormai. Non si può tornare indietro. Devo riuscire a...muovere bene la mano. "

[ . . . ]


" Ma lo sta violentando???!!" pensa tutto rosso Rin, muovendo nervoso la coda. " E-eccolo..ECCOLO!" grida Amaimon. Il demone non si controlla più e sfonda la porta irato " PRESIDE, COS-" si blocca. Davanti a lui, Amaimon sdraiato sul divanetto con sopra Mephisto intento a togliergli una lama dal ventre. Rin e Yukio si bloccano, diventando due statue di pietra. " Non ricordi più come si bussa, figlio di Satana? " ghigna malizioso Mephisto, pulendo la lama insanguinata e alzandosi dal fratello. " I-io, n-noi, b-beh, ecco " Rin non sa cosa dire e arrossisce ancora " DOBBIAMO ANDARE!" esclama Yukio afferrando il fratello per un braccio e scattando fuori. Mephisto alza un sopracciglio osservando la nuvola di fumo che i due si sono lasciati dietro " Quanta fretta..." posa il coltello pulito sul tavolo. " Aniue..mi hai fatto male.." si lamenta il demone accarezzandosi il ventre, mettendosi seduto con le gambe incrociate sul divano. Il preside ghigna girandosi e posando le mani sui fianchi " Oh, per così poco? " si siede accanto a lui " Dovresti saperlo che, posso farti veramente male, fratello " sussurra al suo orecchio leccandolo. Un brivido coglie il demone che annuisce e va tra le braccia del fratello " Lo so, Aniue...lo so..."


FINE!

Sono pronta per le offese. *annuisce*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Oximoron