Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
Storia partecipante al contest La guerra del Raiting indetto da missredlights sul forum di EFP
Per una notte, Rose tornerà per parlare con Damon, il suo amico speciale, che non dimenticherà mai.
Vorrebbe che fosse felice, o almeno non perdesse ogni speranza di poterlo essere.
“Giurami che non sei un sogno, non voglio scoprire di aver passato la notte a parlare da solo a voce alta, ho già abbastanza problemi esistenziali!”
“Te lo giuro, croce sul cuore!”
“Senti che sono qui? Se sono ancora invisibile è perché hai paura, non protestare, lo so che stai per rispondere che deve ancora nascere qualcosa che può spaventarti – lo rimproverò affettuosamente – sei preoccupato per me. Non sopporteresti di trovarti davanti la ferita di quel morso, ma non è così. Guarda, per favore. Vedimi, Damon”.
Lui ruotò la testa verso il grembo della donna, sollevando gli occhi cerulei, mentre lei si spogliava del leggero indumento, mostrando la sua magnifica pelle dal colore di burro e miele perfettamente intatta.
“Sei splendida, ancora di più di quello che ricordavo… e sono contento di sapere che stai bene, ora. Se fossi del tutto in me, farei sesso con te fino a farti pregare di smettere".
Personaggi: Damon Salvatore, Rose Famil
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna