Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Riyu87    21/06/2004    7 recensioni
ahahah com' 'e' divertente infangare l' immagine bi Boris!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Born to kill.

Uccidere, ecco il mio scopo di vita, il mio bisogno primario, la mia unica aspirazione, la mia vocazione. Tutta la mia vita ruota attorno a questo fatto, eppure…

A volte sento come la mancanza di qualcosa, che so mi e' negata, che non potro' mai avere, e' una sensazione orribile, come di vuoto interiore, e non posso farci niente.

La mia, e' un' esistenza infelice, sono solo una pedina nelle mani di un giocatore e finche' lui avra' voglia di giocare, io ci saro', ma se il mio gioco lo annoiasse, mi butterebbe come un rifiuto qualsiasi. Non mi va piu' bene, voglio poter scegliere io il mio destino, voglio vivere come piu' mi piace, voglio scoprire cos' e' che mi manca, voglio sapere se e' giusto tutto quello che faccio.
Gia' perche' l' uccidere, se per me puo' essere divertente, per chi lo subisce non deve esserlo affatto.

Eppure io esisto solo per quello, il mio compito e' unicamente questo, il capo dice che io non servo ad altro, che e' l' unica cosa che so fare, perche' io sono nato per uccidere.

Quindi, se smettessi di concludere vite, cesserei il mio scopo ? E' forse per questo che continuo ad esistere e non mi spengo come una lampadina fulminata? Allora, che senso ha per me vivere?

E' ridicolo, dover uccidere per poter continuare a vivere, e' un controsenso.

Io stesso quindi sono un controsenso?

Sono una cosa contorta, un errore della natura forse ?
Allora e' questo che la gente pensa di me?

E' quindi per questo, che tutti mi giudicano un mostro, una macchina assasina, perche' altro non posso fare?

Non ricordo di aver fatto null' altro, oltre al mio macabro e triste compito, non ho mai vissuto nel vero senso della parola.

Chissa' com' e' il vivere spensierati, divertirsi, amare…

Non potro' mai saperlo dunque?

No.

Non voglio che sia cosi'.

Io voglio vivere per amare , non uccidere per vivere.

Che qualcuno mi insegni come si fa, lo voglio sapere, voglio cambiare, non voglio piu' far morire la gente, io voglio sapere come si fa a far vivere la gente!

E' forse questo il buco che sentivo?

Il mio vuoto…




…vivere.


                Boris Hunestov



Boris: aaaaaarggghhh!!!! Cos' e' questo orrore? O.O
Autrice: i tuoi sentimenti, bobo caro!^^
Boris: i miei senti… cosa? O.o
Autrice: sentimenti boris, sentimenti! -_-
Boris: che sarebbero? o.O
Autrice: ci rinuncio….-_-

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Riyu87