Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Brenda_    24/10/2012    1 recensioni
“Troppo giovani per sapere cosa vogliono”
Troppo giovani per sapere qualcosa sull’amore.
Troppo. Troppo. Troppo.
Troppo, in tutto.
Non abbastanza in niente.
 
[cit. dalla storia.]
 
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stay.

 
Guardandosi intorno, un senso di vuoto.

-Resisti. Resisti.
 

Aggrappandosi al suo polso ambrato e dannatamente sottile, un senso di perdita.

-Soffro. Più senza, che con te
 

Fissandolo, vien voglia di sfiorargli il naso delicato e di baciarlo con tenerezza.

-Sei tu la causa del tuo male

 
Quell’attrazione magnetica, ma mai reciproca.

-Stefano, dove cazzo stai andando, senza di me?

 
Troppo diversi. Troppo uguali. Troppo stereotipati.

-Non si può. Non possiamo, lo sai, Matteo.

 
È questo il pensiero che uccide.
La società. Il giudizio degli altri, che sono sempre dalla parte del giusto.

-Passerà. Tutto passerà, abbiamo sedici anni.
 

“Troppo giovani per sapere cosa vogliono”
Troppo giovani, per sapere qualcosa sull’amore.
Troppo. Troppo. Troppo.
Troppo, in tutto.
Non abbastanza in niente.

Nessuno che dica che vai bene così, che vai bene come sei.

Nessuno che dica: “Ehi, le tue idee non mi piacciono, ma ti ammiro per come le sostieni”

Nessuno che dica: “Ciao. Io rimango. Io ci sono.”

-Rimani, rimani.
Ho bisogno di te.

 
E si osserva l’oggetto, il S-oggetto  dei propri sentimenti, muoversi sinuoso verso chissà quali avventure, tentando di vestire d’indifferenza i ricordi che ancora bruciano nel corpo e nella mente, i desideri buttati al vento come candidi semi di soffione.

 -Ti abbraccerò nei sogni.
Ti ascolterò mentre dormi, ti amerò.
Senza che tu lo sappia.
Questo è veramente un arrivederci.
Arrivederci, Matt.

Alla prossima.

 

 
N. d. un’A non esattamente A.
[Tutto quello che ho scritto non... non ha un effettivo senso.
Diamine]


Buondì, a quei quattro gatti che saranno così tanto interessati dalla mia storia da compiere l’infausto gesto di far doppio click sul titolo.
Mi piace, lo ammetto, anche se non sono sicura dei pensieri che potrò aver suscitato in voi (e che mi farebbe immenso piacere conoscere)
Effettivamente io sono la prima ad essere spaventata da ciò che la mia mente non riesce ad abbracciare cioè da tutto, e, colta da chissà quali demoni ho deciso di trattare un argomento così delicato, che si spezza anche tra le mani dei più esperti.
Nel mio caso è andato in mille pezzi, mi scuso enormemente.
Concludo scrivendo che, nel caso abbiate critiche, consigli su come migliorarmi, o semplici pareri da esprimere, li accetterò più che volentieri.

Vi saluto,
Marts.
 
N.B. Fatti e personaggi di questa storia sono frutto della mia immaginazione. Ogni riferimento a fatti e/o persone nella realtà è puramente casuale.
Chiunque plagerà e/o prenderà indebitamente ispirazione da questa fic sarà perseguito a termine di legge.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Brenda_