Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: GnRunaway    24/10/2012    2 recensioni
Un bacio può rovinare una vita, o renderla meravigliosa.
Dopo aver passato la notte con il ragazzo di cui è innamorata Cristiana Roncallo non può che trovare questa frase perfetta per lei.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'altra faccia della medaglia

 

Non è possibile, non ci credo.
Non sono veramente io quella che sta dormendo su un divano, in questo momento non so neanche di chi, con Diego Vaassallo.
Sono sicura si tratti di un sogno, non so neanch'io se orribile o stupendo.
Cerco di recuperare un poco di lucidità e pian piano facendo riaffiorare i ricordi, ancora un pò annebbiati dall'alcool, riguardo a ciò che è successo ieri sera.
Tutto è nato da quella lettera, che conteneva le scuse di quel deficiente di un medico che mi comunicava che c'era stato uno scambio di lastre e che il mio polso era sano.
Non riuscivo a essere felice, e pian piano un idea mi si stava insinuando nella testa: anche se lo consideravo il mio peggior nemico, la persona per cui provavo più odio al mondo:
Mi ero innamorata di Diego Vassallo
Ripensavo continuamente a come l'avevo trattato all'ospedale e mi sentivo una merda.
Volevo scusarmi, e quale occasione migliore della festa a casa di Vacca?

 

La mattina della festa ero nervosissima poichè durante la notte avevo deciso di rivelargli i miei sentimenti; ero sicura mi avrebbe mandato a quel paese e invece eccomi qua, su questo divano, dopo aver passato la notte più bella della mia vita.
Lui è già sveglio e mi sta fissando.
Penso capisca dai miei occhi la rassegnazione che sto provando in questo momento.
Ho passato una notte stupenda, è vero, ma ora sarà ancora peggio di prima!
Non so neanch’io come farò a guardarlo ancora negli occhi, o anche semplicemente stare nella stessa stanza
Per lui sono stata solo l'avventura di una notte, ne sono consapevole e ora da brava bambolina devo andare via senza parlare.
Mi alzo e recupero i miei vestiti trattenendo a sento le lacrime, ma ingoio il groppone e continuo.
Non ce la faccio a stare zitta, devo dirgli qualcosa: -Forse è stato tutto un errore-. Ma con una frase peggiore non potevo uscirmene eh??
Lui mi guarda stranito, non riesce a capire.
Non capisce che per me non è stata un'avventura di una sola notte!
-Cos'abbiamo noi di sbagliato? Se sono io quello sbagliato dimmelo subito, prima che...-
-Prima che?- Odio quando lascia le frasi a metà, ti mette un'ansia addosso!
-Prima che mi illuda-
Boom! Solo a me è parso che un enorme masso sia caduto sulla mia testa?
Spero stia scherzando, non può seriamente dire questo, così illude me!
-Illuderti perchè avresti qualcuno con cui fare sesso quando ti pare?- Ok, sono stata un po’ stronza. lo ammetto, ma mi fa incavolare!
Lo bacio ed è come se suggellassimo il nostro patto d'amore eterno.
Mi sento come se avessi le farfalle nello stomaco, anzi, altro che farfalle, l'intero zoo di Vienna!
Stacca le sue labbra dalle mie e sento come un vuoto dentro di me e allora mi riattacco alle sue labbra, famelica.
Decidiamo che per il momento abbiamo già dato, anche perchè la Vacca sta disperatamente cercando di entrare nel salotto prima che sua madre ricompaia.
Ci finiamo di vestire e usciamo sorridendo come due cretini:

Un bacio può rovinare una vita o renderla meravigliosa per sempre, e in questo caso mi è andata davvero molto bene!

 

Runaway's corner:
Hello everyone!
Eccomi tornata con un'altra one-shot, tanto per cambiare su Cris e Diego =)
Vorrei ringraziare Ellie e Mary che mi hanno betato la storia e la mia migliore amica che mi supporta sempre, qualsiasi cosa faccia.
Fatemi felice, lasciatemi una recensione! Anche piccola piccola!
-Runaway

p.s. Purtroppo la scrittrice della storia da cui ho preso i personaggi ha avuto problemi personali per cui mi ha chiesto di cambiare i cognomi dei protagonisti e di togliere il link della storia originale.
Per chi volesse leggerla, mi scriva un mp e gli darò il link.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GnRunaway