Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Beckss_    24/10/2012    4 recensioni
Perchè i momenti Caskett non sono mai abbastanza e perchè la parte negativa della quotidianità è sempre in agguato. Perchè non rigenerarsi in un dolce abbraccio Caskett?
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hugs.

Avevi visto le lancette dell’orologio scorrere e ogni volta speravi che i sessanta secondi passassero più velocemente di prima. Facevano un mese insieme, e lui non vedeva l’ora di abbracciarla. E lei ricambiava.
Voleva respirare il suo profumo a pieni polmoni e imprimerlo bene nella mente. Cercava ogni volta di mantenere quel profumo fisso nella mente. Voleva sentirsi protetta, al sicuro. Finalmente. Le ore scorrevano, era arrivato finalmente il momento. Corse via e comprò al suo uomo una rosa. Lo avrebbe fatto ad ogni ricorrenza. Per sempre. Poi si perse finalmente nell’unico abbraccio che desiderasse veramente in quel momento.

Angolinomio.
Non trovo più la mia long. Si è cancellata con il cambio server credo. Vabbè. Approdo con questa serie di drabble. Un’idea che ho sempre voluto sviluppare. Spero siate affettuose come sempre. Un grosso bacio, la Rossa.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Beckss_