Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Goten e Bra    25/10/2012    2 recensioni
Per tutti io sono soltanto una sciocca ragazzina di quindici anni che pensa soltanto allo shopping
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra | Coppie: Bra/Goten
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Why?

 

Salve tutti questa è una breve one-shot sulla mia sayan preferita! Spero vi piaccia. Un bacio

 

 

 

Sono passati ormai mesi da quando abbiamo sconfitto i draghi malvagi, la vita sulla terra continua normalmente…Mia madre è tornata a lavorare insieme a mio fratello alla Capsule Corporation, mentre mio padre, dopo aver perso il suo compagno di avventure, continua ad allenarsi fino allo sfinimento, piuttosto che rimpiangere i bei momenti passati con Goku.

E io? Beh avrete già capito chi sono..Bra brief, figlia di Bulma e Vegeta, sorella di Trunks, oscurata da quest'ultimo… Già perché nessuno mi prende mai in considerazione.

Per tutti io sono soltanto una sciocca ragazzina di quindici anni che pensa soltanto allo shopping. Ma in realtà non è così… Io sono una ragazza combattiva, sicura di me! Nelle mie vene scorre il sangue della valorosa stirpe sayan..Io sono la principessa di quel regno ormai perduto! Non ho mai avuto l'occasione di poter aiutare i miei simili, già perché mio padre non mi ha mai permesso di combattere! Non è permesso, una donna non può combattere! Si certo e allora Pan? Lei è una ragazza, determinata e forte come me, perché lei ha avuto questa chance?

Se solo avessi potuto anch'io misurarmi con gli altri, sarei diventata fortissima, lo so. Dopotutto sono figlia di Vegeta e poi anche mia madre è una donna molto forte.

Non è proprio giusto! Devono smetterla di trattarmi come una bambina! Non lo sono più ormai…Sono abbastanza grande per fare tante cose, come per esempio avere una ragazzo! Già un ragazzo, l'unico che mi ha rubato il cuore e che non si è mai accorto della mia presenza: Goten.

Si lo so, lui mi crede solo una mocciosetta, viziata e senza valori..Ma si sbaglia di grosso! Goten è solo un dongiovanni, che non pensa ad altro che uscire con le ragazze, e questa cosa mi fa imbestialire!

Mi ricordo ancora quando ad una festa di natale aveva portato con sé quell'oca senza cervello di Valese.. mamma mia quando la odio! quella sera l'avevo guardata in cagnesco, la rabbia era salita a mille, ma nessuno lo notò, neanche lui…

Sarai pure più grande di me, ma caro mio ti perdi un un bocconcino come questo? Perché non mi guardi come una vera donna? Io sono perfetta per te, quando te ne accorgerai?

Mentre sono immersa nei miei pensieri, arrivano mia madre e Trunks, più esausti che mai, per il troppo lavoro della giornata. Io li saluto con una mano, e loro fanno altrettanto…Notando la mia tristezza, mia madre mi chiede delle spiegazioni a cui io non so rispondere. A quel punto, vedendo mio fratello uscire, gli chiede dove sta andando e lui risponde che esce con Goten e Pan. Mia madre con tutta risposta, obbliga Trunks a portarmi con sé, per farmi svagare un po'. Il mio adorato fratello fa una smorfia di disappunto, ma poi cede.

Mi dò una sistemata, prendo la giacca e usciamo dalla porta per dirigerci verso i monti Paoz.

Ecco siamo arrivati a destinazione, chissà cosa diranno quei due appena mi vedranno arrivare:"oh no è arrivata l'ereditiera snob"; Invece per mia sorpresa, non è stato affatto così…La figlia di Gohan, mi viene incontro più felice che mai e mi da un forte abbraccio, mentre Goten mi saluta dandomi un bacio sulla guancia…Credo che in quel momento sono diventata rossa come un pomodoro.

Ci dirigiamo verso il centro di Satan City, entriamo in un bar ed ordiniamo da bere. Ad un certo punto Pan va in bagno, mentre Trunks, a causa di una telefonata importante, si dirige verso l'uscita del locale per rispondere.

Ecco, siamo rimasti da soli, perfetto, penso.

Improvvisamente Goten mi rivolge la parola ed io presa alla sprovvista, ci metto un po' a rispondere. 

-Goten: "Sai Bra sei diventata una bella ragazza, lo sai? chissà quanti spasimanti hai?" 

-Bra:"in realtà nessuno!"

-Goten:"-come nessuno? Non ci credo! Sai se io fossi stato diciamo un tuo coetaneo, sarei uscito volentieri con te!"

-Bra:" per me l'età è solo un numero, se è amore, niente può impedirlo" dissi io con tutta risposta.

Il mio sayan diventa improvvisamente rosso in volto,e io per togliere quell'imbarazzo, cambio completamente discorso.

Parliamo di Valese, lo so è una tasto dolente per me, ma è stata la prima cose che mi è venuta in mente.

Lui mi risponde che la loro storia è finita da un pezzo:" non era fatta per me" mi dice infine.

Io per sbaglio mi faccio sfuggire un sorriso a trentadue denti, che viene notato dal moro.

-Goten:" perchè sorridi?"

Oh cavolo è adesso che faccio? Basta mi sono stufata, gli dico tutta la verità, tanto che ho da perdere?

-Bra:" perché tu mi piaci!"

Lui diventa improvvisamente paonazzo e mi risponde che sono troppo piccola per lui.

Presa da un attacco di rabbia, mi alzo dalla sedia per dirigermi verso l'uscita, ma vengo fermata da un braccio.

Mi giro e mi specchio negli occhi di colui che mi ha bloccata…

-Goten:" ho detto che sei piccola, ma non che non possiamo provare a stare insieme!"

In quell'istante le sue labbra s'impossessano delle mie…

Finalmente mi hai notata penso tra me e me, prima di dare un altro bacio al mio sayan preferito!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten e Bra