Serie TV > NCIS L.A.
Segui la storia  |       
Autore: Flarya    25/10/2012    2 recensioni
Introspettive dei vari personaggi inspirate da vari momenti nella serie.
- La prima volta che la vidi, non notai i suoi occhi.
Mi piace pensare che fosse per la luce scarsa, o perché ero troppo preso dalla missione.
-Era qui, a Los Angeles.
Era sempre stato qui.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Kensi


«Odio i fiori.»

Non è vero, che non mi piacciono i fiori. Tanto meno li odio.
In verità, cominciai a dire che non mi piacevano tanto tempo fa. È perché la gente lega l’idea dei fiori a qualcosa di dolce e puro, ad una creatura da difendere, ed è quello contro cui ho lottato per tutta la vita.
Dicevo di odiarli, e smentirmi adesso non è più possibile. Né credo di aver mai pensato di farlo, in realtà. È parte della mia immagine.
Non perché i miei compagni pensino che sia indifesa, sanno benissimo che non è così, è che mi renderebbe vulnerabile.
È dare il via a battute e scherzi che non voglio sopportare. Mi piace stuzzicare loro; essere stuzzicata invece assolutamente no.
Quindi odio i fiori. Però apprezzo il gesto.


 







   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: Flarya