Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Oximoron    25/10/2012    5 recensioni
I dolci fanno sempre bene all'umore e meno al fisico.
Chissà che effetto hanno sui demoni!
Buona Lettura!
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Amaimon, Mephisto Pheles
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!

Eccomi con una One shot sempre su Ao No Exorcist.
In queste due mattinate, non ho sorveglianti (?) e quindi, devo trovare un buon

passatempo LOL spero vi piaccia!




SWEET SWEET SWEET


" Ahia...che male..non posso però farmi vedere in questo stato da mio fratello.." muguglia Amaimon per il corridoio dell'accademia tenendosi una mano sul ventre " Non dovevano lasciarli alla mercè di tutti..." continua a lamentarsi compiendo con la mano movimenti lenti sul proprio corpo. Circa due ore fa, era passato per un'aula della scuola per cercare suo fratello e chiedergli se poteva usufruire del parco per allenare i suoi demoni. Tuttavia, non sapendo le mansioni del Preside, girava a caso per l'intera accademia finché qualcosa ha attirato la sua attenzione; in un'aula poco distante da dov'è adesso, un'enorme piatto di dolci. Probabilmente, lasciato dai cuochi per sbaglio o per qualche lezione. Appena i suoi occhi si son posati su quel buffè a ciel sereno, il Re della Terra si è precipitato a divorarli. Essendo in gran quantità, non si è minimamente preoccupato di una possibile indigestione. Così, adesso annega nel proprio peccato di gola. Cercando di placare i brontolii del proprio stomaco, alla ricerca di suo fratello per compiere l'impresa originaria. Nota due alunni uscire da una stanza e ricorda che è quella del Preside. Entra lentamente.

"Aniue..." sussurra cercandolo. L'uomo alza la testa da una pila di fogli "Oh, Amaimon. Entra pure " esclama sfogliandone uno senza togliere lo sguardo dal fratello. Questi, chiude la porta lentamente e si avvicina " Come mai da queste parti? " chiede l'uomo alzando un sopracciglio per lo sguardo sofferente del fratello " Volevo chiederti se posso usare il parc- "si tappa la bocca strizzando appena gli occhi. Il Demone lo guarda sempre più perplesso " Ma cosa ti è successo? " Amaimon scuote la testa " Non sto tanto bene di stomaco " borbotta posando nuovamente la mano sul ventre " Mh. " Mephisto si alza, allungando un dito verso le labbra del demone e recuperando un rimasuglio di panna. Lo lecca pensieroso per poi ringhiare. Amaimon deglutisce; quello sguardo, non promette niente di buono "Amaimon.." inizia sibilando irato "Ti sei ingozzato con i MIEI dolci che avevo portato da Parigi?" il demone sgrana gli occhi " I-io...ho solo trovato un vassoio e..avevo fame..e " " E HAI OSATO MANGIARLI?" grida sbattendo le mani sul tavolo " S-scusa, Aniue...credo di esser già stato punito abbastanza " muguglia "Penso che per qualche giorno, ne farò a meno..." esclama a testa bassa, quasi succube. Mephisto si calma, sospirando e rilassando le braccia. Osserva il volto colpevole del fratellino e ghigna, andandogli accanto e posandogli una mano sulla spalla. Amaimon arrossisce guardandolo "Hai ragione, la punizione per la tua malefatta l'hai avuta " ridacchia. Amaimon si solleva la maglia, notando la pancia ancora leggermente gonfia " Ora capisco perché gli umani cercando di dare un freno alla loro dieta "Mephisto ghigna maligno " Si può sempre rimediare..." susurra al suo orecchio.

Amaimon arrossisce guardandolo " A-Aniue?" il demone si toglie i guanti e gli afferra la pancia con le lunghe unghie nere. Il Demone caccia un grido di dolore tenenedosi per le spalle del preside " O forse, non è abbastanza!" ridacchia Mephisto affondando le unghie. Amaimon scuote la testa " Nono! Basta Aniue, BASTA!" grida con le lacrime agli occhi. Mephisto ghigna soddisfatto e lo lascia, leccandosi il sangue fuoriuscito.  Amaimon si getta a terra e si tiene la pancia sanguinante mugugliando dal dolore " Prenderai altri dolci senza il mio permesso? " ghigna l'altro " No, Aniue..." muguglia il demone "Bravo il mio dolce fratellino " esclama tornando a lavoro.

"...Nii-san...?"
"..si...Yukio..?"
"...è, veramente, successo..Nii-san..?"
"..si...Yukio...erano..grida.."
"..."
"...Yukio..."
"..si..Nii-san...?"
"..credo che, non entrerò in questa stanza..."
"..."
"...non voglio ricevere, lo stesso trattamento, da uno che dice di esser mio fratello.."


FINE!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Oximoron