Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: noemi666    25/10/2012    1 recensioni
siamo tanto diverse...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shoujo-ai
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noi 2,così diverse

Siamo diverse,lo so,ma non così tanto in fondo.

 

Siamo una l’opposto dell’altra,ma siamo anche identiche.

Abbiamo due caratteri diversi,ma andiamo tanto d’accordo.


Va bene,a me piace la guerra,a te la pace;a me piace l’odio e credo nella forza che dà,tu invece credi nell’amore e che se si ama si può fare qualsiasi cosa con quel sentimento che ti dà la carica.ma se non ci fosse la guerra non ci sarebbe la pace,se non ci fosse l’amore non ci sarebbe l’odio;proprio come noi due,se non ci fosse una non ci sarebbe l’altra.

Siamo così distanti,ma dobbiamo stare vicine,la lontananza ci ucciderebbe.sapere di non averti di fianco a me,contro la mia schiena,tu che appoggi la tua testa sulla mia spalla per cercare conforto,quando tu non sai che facendo così sei tu a darmi sostegno,mi farebbe sentire a terra,come se non avessi un senso,come se non avessi una strada,non sapessi dove andare e cosa fare.

Perciò,facciamo finta di non essere così diverse,perché è questa differenza a renderci così unite,e vuoi sapere una cosa?
Non ti lascerò mai,ma,ti prego,ricambia anche tu queste mie parole,per il semplice motivo che se succedesse che un giorno tu mia abbandonassi,io morirei…
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: noemi666