Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Belive95    25/10/2012    0 recensioni
Sono Ales, ho 17 anni e faccio il liceo artistico. O meglio, facevo. Ho dovuto lasciare la mia città, Arezzo, per trasferirmi in Canada, a Stratford, da mia madre e il suo nuovo marito. Ho dovuto dire addio a tutto quello che conoscevo, perchè avrei ricominciato tutto da capo.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentazione.
Io sono Alex, ho 17 anni e facevo il liceo artistico ad Arezzo, dove vivevo con mio padre.
Ho gli occhi verdi, capelli rossi e sono bianca peggio di un fantasma. Ho una vita abbastanza normale, amo fare sport, suonare la chitarra e cantare.
A scuola sono abbastanza brava; molte delle mie compagne 'oche' non mi sopportano per il semplice fatto che dico sempre quello che penso.
Sì, sono molto schietta, senza peli sulla lingua, stronza e anche acida. Non dò confidenza subito a tutti, all'inizio rimango sulle mie, poi pian piano mi apro con tutti.
Ho un rapporto strano con mio padre: parliamo poco, però si vede che ci tiene a me più della sua vita e sa un sacco di cose di me. Con mia madre invece, litighiamo tanto. Non sa niente di me, come io non so niente di lei, discutiamo per tutto.

Prologo.
I miei hanno divorziato quando io avevo 13 anni, e da allora mia mamma è andata a vivere in Canada. Due anni dopo si è risposata, e mi ha lasciata in custodia a mio padre, ovviamente. Non mi voleva tra i piedi, chiaro.
Però dopo due anni, ha deciso di rifarsi viva mandandomi un biglietto aereo per andare da lei in Canada, con una lettera allegata: 'Voglio assolutamente che tu venga qui al college, non voglio che resti in quella cittadina. Il biglietto è per il 20 di agosto, ti ho lasciato un paio di settimane per preparare tutto.' diceva.
Mio padre diceva di andare, anche se io non volevo.
E così feci. Preparari le valigie e il 20 di agosto, alle 19 partii.




Ecco qui presentazione e prologo C:
Spero vi piaccia!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Belive95