Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: smilexdsmile    25/10/2012    2 recensioni
Alyssa Miller una ragazzina di 16 anni da mille aspettative , spera di incontrare il suo principe azzurro , si è trasferita da poco a Londra ed è molto entusiasta di cambiare vita e scuola.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unica nel mio genere … Caro diaro ... Questa è la prima volta che ti scrivo, allora mi presento , mi chiamo Alyssa Miller ho quasi 16 anni , sono nata il 6 Novembre nel pieno autunno , ho i capelli castani con riflessi color miele naturali , li ho sempre portati lunghi fino ha l’anno scorso ma poi ho cominciato a stufarmi e cosi ho deciso di farmeli tagliare in un taglio particolare corti dietro e due ciocche di capelli leggermente più lunghi. Ho gli occhi castano nocciola molto grandi e espressivi , ho la pelle chiara e un po’ di rossore roseo sulle guancie , ho il naso piccolo e le labbra naturalmente rosate e un po’ carnose , sono molto magra fisicamente , e purtroppo sono un po’ bassa per la mia età sono alta 1, 60 cm , mi piace la moda e il mio stile e molto vario dipende dall’umore ma piace molto la moda emo e rock. Sono nata in Francia la città dell’amore nella capitale di Parigi , purtroppo non ho mai conosciuto mia madre Alylen perché per un destino sfortunato morì per una grave malattia e io avevo solo 2 anni ero troppo piccola per ricordare il suo viso , l’unico ricordo che ho è una sua fotografia insieme a mio padre Sebastian quando erano giovani. Quando lei morì mio padre si è sempre preso cura di me ma per via del suo lavoro non poteva accompagnarmi a scuola , fare il bucato , fare le pulizie di casa , cucinare eec. Cosi mia nonna Annabell si trasferì da Londra in Francia per aiutare sia me che mio padre imbranato , lei è sempre stata una madre per me mi ha educata e insegnato tante cose come ad esempio la lingua inglese , infatti ora la so pronunciare molto bene , ogni anno alle feste di natale e pasqua io , mio padre e mia nonna andavamo a Londra nella villa dei mia nonna e mio nonno e mia zia Alyan . Londra è sempre stata la mia città preferita tranne per il tempo è sempre nuvoloso e piovoso. Il giorno più bello è stato 2 settimane fa quando mio padre è stato accettato a lavorare nella scuola di Londra alla School Dolce Amoris e io ero super contenta di cambiare città e vivere a Londra anche perché nella mia scuola non facevo amicizia con nessuno e i bulli mi chiamano nana da giardino e a me questo non piaceva e inoltre tutte le ragazze erano super carine quindi era impossibile incontrare un ragazzo che si innamorava di me.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: smilexdsmile