Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: BambolinaROssa    09/05/2007    9 recensioni
Questa FF è formata da una serie di one-shot, che come singoli quadri, illustrano eventi della vita dei due gemelli Kaulitz. stando attenti ai particolari riuscirete a capire le diverse età, e la psicologia dei personaggi soprattutto della protagonista, la voce narrante, l’io del racconto. È un personaggio curioso che scoprirete man mano che andrete avanti, con i suoi cambiamenti e la sua evoluzione… ULTIME PAROLE DALL'ULTIMO CAPITOLO... "Quindi va tutto bene?- Sento la voce di Tom indistintamente che mi risponde dall’altro capo del telefono -Va straordinariamente bene! E a te?!- Straordinariamente bene. come vorrei che anche la mia vita andasse Straordinariamente bene Tom, ma non va affatto bene. Non va bene perché sono sola in questo appartamento che avevamo comprato insieme, non va bene perché tu non sei con me, non va bene perché ti vedo solo una volta ogni tre mesi, non va bene perché fuori piove, non va bene perché ho dolori continui alla pancia, non va bene perché mi hai promesso tanto, e invece sono sola. Non va Straordinariamente bene Tom.. -Kei? Mi rispondi?- [...]Bill…scuoto la testa e alzo gli occhi al cielo. Come devo fare con te? -Ma sei una figa!!! Belli i capelli! E il cappello! E…e…che cos’è quello? TI SEI FATTA UN PIERCING??- e con un ennesimo urlo inzia a saltare di qua e di là trascinandomi nel suo girotondo. "
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
yes

Con questa fanfic, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo

Ecco, esordiamo con il regolamento, così da non creare casini vari. È la prima ff che scrivo su personaggi veri, così mi sono letta bene il regolamento. Credo di non aver inserito cose troppo sconvolgenti. Forse ci sarà qualche errore riguardo la vita dei Kaulitz, e ne chiedo scusa.

Questa FF è formata da una serie di one-shot, che come singoli quadri, illustrano eventi della vita dei due gemelli Kaulitz. stando attenti ai particolari riuscirete a capire le diverse età, e la psicologia dei personaggi soprattutto della protagonista, la voce narrante, l’io del racconto. È un personaggio curioso che scoprirete man mano che andrete avanti, con i suoi cambiamenti e la sua evoluzione…

-Io non volio andale a cuoooooolaaaa!!!!-

So che ullare non mi aliuterà, pecché la mia mamma anche se ullo mi lascia semple qui. Uffa.

Io non volio stale qui! Io odio stale qui.

Odio Miss Simpson, che dice semple che lei è la nottla mamma. Mai! Non è velo! Io ho ttolo una mamma, ed è mia. La mia mamma.

E odio il pisolino delle 4. io non dolmo mai. E gioco da tola. E io non volio.

Odio anche la banana. Tono fissati con la banana tutti quanti!!! Pecchè c’è il potattiooo!!! Bo…a me non piaze il potattio. Da glande volio ettele alleggica al potattio. Ti, ti!

La mia mamma è alleggica ai ppinaci, e non li mangia mai. E io invece si. Pecchè c’è il fello. E a me non piaze nemmeno quello!!!

E poi…e poi…e poi c’è quel bimbo biondo che mi da fattidio!!! L’altlo gionno mi ha lubbato la mia bambola. Ho paula del bimbo biondo…

-Kei, oddio ma che hai? Ma non ti eri finalmente abituata alla scuola? Perché ti metti a piangere proprio ora?-

Pel il bimbo biondo. Ecco pelchè.

-su, su, che ti lascio alla buona Miss Simpson che è come se fosse una seconda mamma, no?-

No. Blutta zitella. Le falei una linguaccia, ma la mia mamma si allabbia e dice che ttono una cottumata. Io non ttono ccottumata. Il bimbo biondo lo è.

-Su, Kei, vai da Miss Simpson…- e la mamma mi dà una ppinta sul popò. Ma io non volio, non volio, non volio, non….aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! IL BIMBO BIONDO!!!! Maaaammmaaaa!!!! Lei mi proteggerà, non avrà paura del bimbo bio…. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Sono due!!! Aaaaa!!!! Ho paulaaaaaa!!!!

-Maaaaammmaaaaaa!!!!-

-Kei che ti succede?? Oddio…questa bambina…- no mamma lasciami, lasciami….uffa, maaaammaaaa!!! –Penso che la riporterò indietro, al negozio dei bambini, e me ne prenderò un'altra. Una bambina bruna, con le guance rosse come heidi, bella e buona. Non è velo Miss Simpson? Vuoi questo Kei?-

Plendo una ciocca di capelli e me la ficco in bocca. Quando i capelli ttono bagnati, sono più ccuri! Così la mamma non deve plendele una bimba bluna!

-Kei togliti quei capelli da bocca! Questa bambina…o! Mrs Kaulitz! Come sta? E non mi dica che questi sono i gemelli? Che belli!!! E che buoni! Altro che la mia…Kei vieni qui!-

Ahia ahia!! La mia mamma mi ha affellato e mi tlascina davanti a….aaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! il bimbo biondo!! I bimbi biondi!!!! Aaaaa

-Kei!!!- ops. Ccusa mamma. Metto la testa bassa. Ti fa cotì.

-Alza quella testa! Saluta i bambini…Bill, Tom, tesori, questa è Kei!-

mmm… io non alzelò la testa nono!! Io non…aaaa!! Ahia! La mamma mi ha alzato lei la testa!

Ohi…i bimbi biondi mi guaddano.

-Ciaaao!- e sollido. Folse non ttono cotì cattivi! Uno dei due mi tollide e…che fai, che fai??? Ahiaaaaaa!!! L’altlo mi ha tilato i capelli!! E Miss Simpson si mette a ullare:

-Toooooom!!!!-

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BambolinaROssa