Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Pechka    25/10/2012    3 recensioni
I nostri protagonisti hanno deciso di prendersi una vacanza!
Dal 7 capitolo:
[...]
“Bene! E ora passiamo alla presentazione dei concorrenti!” esclamò un telecronista anonimo spuntato dal nulla.
“Abbiamo qui il focoso Natsu Dragneel, il suo freddo rivale Gray Fullbuster, la splendida fanciulla degli Spiriti Stellari, Lucy Heartphilia, la grande Titania, Erza Scarlet e... per ultimo ma non meno importante... Il signoooor Tizio!” e dopo aver proceduto alla presentazione dei concorrenti possiamo subito passare al primo inc-.. ah no?
[...]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L'aria fremeva. L'eccitazione era palpabile. Chiunque avrebbe potuto sentire l'emozione che permeava ogni cosa, ogni persona. Perché alla fine, dopo tanto tempo e impegno, era arrivato.

E nessuno sembrava disposto a perderlo.

 

Il torneo di briscola!

 

Bene! E ora passiamo alla presentazione dei concorrenti!” esclamò un telecronista anonimo spuntato dal nulla.
“Abbiamo qui il focoso Natsu Dragneel, il suo freddo rivale Gray Fullbuster, la splendida fanciulla degli Spiriti Stellari, Lucy Heartphilia, la grande Titania, Erza Scarlet e... per ultimo ma non meno importante... Il signoooor Tizio!” e dopo aver proceduto alla presentazione dei concorrenti possiamo subito passare al primo inc-.. ah no?

Ecco che arriva Mirajane a sussurrare qualcosa all'orecchio del telecronista che subito si affrettò ad aggiungere “e Gajeel Steel Redfox..” in un tono vagamente più basso rispetto a prima e con aria smarrita, come a chiedersi chi e dove fosse il suddetto Dragon Slayer.

 

Dopo aver fatto ricordare ai lettori dell'esistenza di G.S.R. Possiamo procedere finalmente al primo incontro.
 


Natsu vs Gajeel

 

Gajeel e Natsu si avvicinarono lentamente al tavolo posizionato al centro di non so dove, con una camminata estremamente figa.

Una volta raggiunto si sedettero sulle sedie poste li proprio per loro.

Gajeel prese le sue tre carte da un mazzo precedentemente mischiato.

Natsu no. Era lì, immobile, a fissare di fronte a sé. Quindi Gajeel, in teoria.

Oi fiammifero, prendi le tue carte!”

Ma lui sembrò non aver sentito. Iniziò a guardarsi intorno.

Poi, di scatto, si girò verso il telecronista e urlò “ Ehi! Sconosciuto arrivato dal nulla! Dove diavolo è il mio avversario?!”

Eh? Ehi, idiota, sono qui!” indovinate chi l'ha detto.

In effetti sembra essere in ritardo.. comunque puoi chiamarmi Telecronista Anonimo” e fece l'occhiolino in direzione del mago dai capelli rosa.

Ma che avete voi due?! Sono qui!”

Ricordo che aveva detto che avrebbe partecipato ma.. Non si sarà ritirato all'ultimo minuto?” disse qualcun'altro.

Già.. e poi è da un po' che non lo vedo”

Gajeel.. ti sei davvero ritirato?” piagnucolò Levy, con gli occhi pieni di lacrime. Certo che l'hanno davvero preso sul serio questo torneo.

Anche tu, gamberetto?! Sono qui!!” urlò il dragon slayer.

Tsk, e io che pensavo che avesse le palle! Mi devo essere sbagliato! Quindi questo incontro l'ho vinto io a tavolino!” esclamò Natsu, soddisfatto della sua vittoria.

Chi sarebbe il senza palle?!”

Ormai in preda all'ira, Gajeel prese l'altro per il colletto – sì, erano vestiti e non in costume, problemi? - pronto a dargli un pugno.

Whoaa! Ma che diavolo..? Qualcosa mi ha preso per il colletto!” ma nemmeno così lo notava!

Cosa stai dicendo, Natsu? Lì non c'è niente.”

Ma ti dico che è vero! Mi sent- AHI! Sono stato colpito! Qualcosa mi ha dato un pugno!!”

Natsu, non c'è nulla!” disse Levy, causando enorme depressione nel Dragon Slayer di ferro: se non lo notava lei non l'avrebbe notato nessuno! Ed era già pronto a sfogarsi sul ragazzo dai capelli rosa con un altro pugno quando..

..Gajeel..?” finalmente lo riconobbe!

Si girò verso di lei, stupito, per avere conferma di quello che aveva sentito.

Gajeel!”

In tutta risposta lui le rivolse un ghigno, uno dei suoi soliti onnipresenti sul suo viso. Stava per risponderle quando venne interrotto dal cartellino rosso che lei alzò, rivolto senza dubbio a lui.

Sei squalificato!” e dopotutto lei era anche l'arbitro, e in un torneo di briscola la violenza è fuori questione!

Eh..?” non ebbe nemmeno l'occasione di ribattere perché due gorilla, venuti da non so dove come il telecronista, lo presero per le braccia e lo trasportarono via, in un luogo lontano.

Levy sperò che non lo stuprassero.

E in questo scontro il vincitore è... NATSU DRAGNEEEEEEEL! Congratulazioni! Come ci si sente ad aver vinto contro il fantasma di Fairy Tail, colui che nessuno nota?” chiese il telecronista, avvicinandosi al vincitore per porgergli il microfono, in attesa della sua risposta.

..Beeh.. è stato molto difficile, sinceramente credevo che non ce l'avrei fatta. Ma grazie all'aiuto dei miei amici sono riuscito a sconfiggerlo! Grazie, ragazzi!!” il tutto seguito da un applauso fragoroso.

Avete sentito, ragazzi di Fairy Tail? Continuate a sostenerlo se volete che arrivi in finale! E ora passiamo al secondo incontro!”
 


Gray vs Erza

 

Ore 19.06

 

Saltiamo la solita camminata figa verso il tavolo e passiamo subito al sodo.

Non mi sarei mai aspettato di averti come avversario, Erza..”

Mpf.. Non mi tratterrò, Gray!”

Sì, stanno decisamente prendendo la cosa troppo sul serio..

Presero le loro carte e scoprirono la briscola: bastoni!

Un dieci di bastoni, otto d'oro e tre di spade.. non si può dire che siano brutte carte..” pensò Gray.

Visto che avevano deciso così a sasso, carta, forbici iniziò lui.

Buttò l'otto.

Erza rispose con un due d'oro. Gray si prese le carte buttate e ne pescò una nuova.

5 di coppe. Lo buttò. Erza buttò un 4 di spade.

Gray prese. Pescò una nuova carta. Nove di spade. Lo buttò.

Erza prese con un 4 di bastoni, briscola. Pescò la sua carta, lo stesso fece Gray.

Continuò così per un po' di tempo.

Se all'inizio Gray sembrava essere in vantaggio con il tempo il divario tra lui e Titania si fece evidente. Di questo passo era ovvio che avrebbe vinto la maga con i capelli rossi.

 

Ore 19.12

 

Tsk” gemette per il disappunto.

Ti avevo detto che non mi sarei trattenuta” rispose con un sorrisetto soddisfatto. Fece per gettare sul tavolo la sua carta, molto probabilmente un asso di bastoni, quando qualcosa dietro Gray la colpì profondamente, la stupì.

Per dirla in un'onomatopea.. “GULP!”

Sì, perché lì, a non troppa distanza da lei, c'era una Mirajane che portava un carrettino pieno di torte alla fragola e con indosso un cartellone con scritto “TORTE GRATIS FINO ALLE 19.15!

 

Ore 19.13.37

 

Il cuore di Erza batteva forte, mentre si chiedeva cosa avrebbe dovuto fare.

Abbandonare il torneo per le torte gratis o rimanere e vincerlo?

 

Ore 19.14.16

 

Intanto Gray si chiedeva perché si era fermata all'improvviso, quando era ovvio che avrebbe vinto lei. Ovviamente non aveva notato il conflitto psicologico che si stava manifestando nella testa della maga.

 

19.14.20

19.14.21

19.14.22

 

 

Cosa devo fare...? Cosa?!”

 

19.14.47

19.14.48

19.14.49

 

E poi, alla fine, Erza si alzò in piedi, disse frettolosamente “Mi ritiro dal torneo” e si diresse di corsa verso Mirajane, tra la confusione di Gray e degli altri spettatori.

Senza sapere che Mira, sorridendo tra sé e sé, stava pensando: “Tutto come da programma..”

 

Ehm.. ecco.. Visto che Erza Scarlet si è ritirata nel bel mezzo della partita la vittoria va a... Gray Fuuuuuullbuster!” esclamò il telecronista, dopo un attimo di esitazione.

Ci dica, come ci si sente ad aver avuto la meglio su Titania, la regina delle fate?”

Ehm.. ecco.. Molto.. Soddisfacente..?” francamente il mago del ghiaccio era ancora confuso..

Bene, bene! E ora passiamo al prossimo incontro!”
 


Signor Tizio vs Lucy

 

Nessuna camminata figa per loro: il vecchietto tremolava e Lucy era andato ad aiutarlo per evitare che inciampasse.

Che ragazza dal cuore d'oro.

Dopo un po' raggiunsero finalmente il tavolo, si sedettero e presero le loro carte.

La briscola era coppe.

Non mi va molto di descrivere lo 'scontro' nel dettaglio, quindi ne parlerò approssimativamente.

Dopo qualche minuto la situazione era drastica per la maga degli spiriti stellari.

Erano già usciti due assi e tre tre (gioco di parole) ed erano andati tutti al Signor Tizio, come la stragrande maggioranza delle carte con un qualche valore.

La concentrazione del signor Tizio era palpabile. Lucy sapeva che finché sarebbe stato così concentrato non si sarebbe fatto sfuggire nessuna carta.

Doveva trovare un modo per distrarlo.. ma come?

Sei sorpresa?” la voce del vecchietto interruppe il filo dei suoi pensieri “Sto mettendo in pratica un'antica arte tramandata di generazione in generazione nella famiglia dei Tizi.. la Briscolaq!”

L'affermazione venne seguita da uno stupore generale.

La famiglia dei Tizi.. così misteriosa.. possedeva addirittura l'arte della Briscolaq!

Che diavolo è 'sta Briscolaq?” ma ecco che qualcuno espresse l'opinione comune.

Oh oh oh! È troppo complicata! Potreste non capirci nulla, quindi non sto qui a spiegarvelo!”

In ogni caso a Lucy non interessava: l'unica cosa che doveva fare era far perdere al signor Tizio tutta la sua concentrazione, e l'unico modo era.. quello!

Si sporse in avanti, appoggiando il suo seno prosperoso al tavolo, in modo che il signor Tizio ne avesse una buona visuale.

Mmh.. che carta dovrei buttare ora..?” disse con voce sensuale.

Il signor Tizio sembrò vacillare un po', il suo sguardo rivolto verso di lei, ma di certo più in basso rispetto al suo viso.

Bene! Sta funzionando!” pensò la ragazza.

Avrebbe continuato così per un altro po', peccato che non avesse notato un certo ragazzo dai capelli rosa che all'improvviso la prese per il polso, disse “Lucy si ritira” e la portò con lui chissà dove.

Vagamente incavolato.

Ed ecco di nuovo stupore generale nel pubblico, che si chiedeva perché nessun incontro avesse ancora avuto un valido vincitore.

 

Ehm.. Beh, signor Tizio! Quindi lei ha vinto! E sembra che anche l'altro concorrente, Natsu, si sia ritirato! Di conseguenza si passerà subito alla finale! Siete pronti, spettatori?”

L'esclamazione del telecronista venne accolta da tutta la gente che era lì ad osservare con un urlo d'assenso.

Bene! Allora procediamo!”

 



FINALE!

Signor Tizio vs Gray Fullbuster

 

Beh, sì, solita camminata figa (solo da parte di Gray, però) con aggiunta di qualche esplosione per fare effetto.

Si sedettero, presero le loro carte e iniziarono.

Oh oh oh! Pensi di poter vincere? Sei arrivato qui solo grazie alla fortuna!”

Non importa se sono arrivato solo grazie alla mia fortuna! Io ti batterò, perché tutti i miei amici sono dalla mia parte! Con la loro forza sconfiggerti sarà uno scherzo!”

La prendono sempre più seriamente...

Il signor Tizio stava per buttare la sua prima carta quando arrivò all'improvviso si alzò un forte vento e il rumore assordante dell'elica di un elicottero che gira riempì il lido.

Perché effettivamente c'era un elicottero.

Possibile che sia lei..?” sussurrò il signor Tizio, alzando gli occhi al cielo per osservare la macchina volante che si librava sopra di lui.

Vide qualcosa buttarsi da essa e poi un paracadute aprirsi.

E poi senti una risata, che somigliava molto alla sua.

Ah ah ah!”

Lentamente la persona che si era buttata dall'elicottero raggiunse la terra. Più precisamente cadde su Gray.
 


Lì vicino, una certa ragazza che era andata a fare un giro di stalkerizzazione sussurrò con ira: “Rivale in amore!!”



Peppazza..!” esclamò il signor Tizio.

Ah ah ah! Scusate, ho interrotto qualcosa?” disse una vecchietta tremolante.

Poi si guardò intorno, fino a notare una certa persona.

Tizio! Che cosa ci fai qui?!”

Beh, io qui ci lavoro! Sono il proprietario di questo posto! Piuttosto, cosa ci fai tu qui?”

Sono la proprietaria del lido qui accanto. Ero venuta a spiare la concorrenza.”

E lo dice così..?” esclamò Lucy, appena tornata con Natsu.

Se sei venuta solo per questo ti pregherei di andartene. Non c'è posto qui per te.”

Tsk, che maleducato. Ero venuta solo a fare una visita. È così che accogli la tua ex-moglie?”

Ex-moglie?!” un'esclamazione generale venne espressa da tutti i membri di Fairy Tail lì presenti.

Su ragazzi, andiamo, a quanto pare qui non c'è posto per noi” continuò Peppazza.

Ma come.. noi siamo appena arrivati..!” rispose un giovane dai capelli biondi e una cicatrice sulla parte destra della fronte seguito da un ragazzo dai capelli neri tanto lunghi da coprirgli l'occhio destro.

Tanto per la cronaca, loro erano entrati dall'ingresso principale.

Comunque la loro presenza non fu ben accolta da Natsu e compagnia bella.

 

Saber Tooth!”

 

 

Ovviamente non notarono subito che erano vestiti da camerieri.
 





 

MONGOLOIDI AUTRICI
ANGOLO DELLE AUTRICI

 

E finalmente abbiamo aggiornato di nuovo! Finalmente il torneo di briscola si è fatto! È da tipo l'inizio della fanfic che se ne parla. Non ci speravate più, eh?
Sono arrivati anche altri personaggi..
Francamente non saprei come caratterizzare Sting e Rogue quindi probabilmente li sputtanerò come non mai..
Vi ricordo che sono Nadia, quella che scrive sempre sola soletta..
Monica cerca sempre scuse: ora ha pure sfasciato lo schermo del suo pc pur di non aiutarmi.
Bastarda..


Ho cercato di scrivere un capitolo più lungo del solito, per farmi/ci perdonare per la lunga assenza..
Lì sono ancora in estate.. beati loro..


 

 

~Special: Dietro le quinte 7~
Raccolta del materiale


Per la prima volta abbiamo raccolto del materiale per scrivere un capitolo!
Indovinate un po'.. per imparare a narrare una partita di briscola abbiamo pensato di giocare a briscola!
Peccato che non abbiamo trovato le carte (siciliane ) quindi abbiamo cercato di arrangiarci con quelle da poker.

Immaginatevi un pomeriggio passato tra scleri per i doppioni e l'indecisione tra l'usare o no le figure..
Alla fine abbiamo buttato tutto all'aria e ci siamo messe a giocare ad un buon, sano POKER.
E poi siamo andate in fumetteria.
Che gran pomeriggio :'D
Ma anche no.

Scusate se per il momento non verranno aggiunti i Dietro le quinte 'classici' ma probabilmente li aggiungeremo tra domani e dopodomani, quindi pazientate.
Avrei dovuto aggiungere anche una conversazione fatta con Monica, ma metterla qui sarebbe stato leggermente spoiler quindi aspettatevela nel prossimo capitolo (quando arriverà)


Alla prossima!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Pechka