Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Philofobia_    26/10/2012    1 recensioni
Lettera per il mondo ormai che è in fottuta rovina.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mondo.
Mi sembra strano, parlare nella mia lingua, ma sapendo che nessuno lo leggerà.
Ahaha.
Beh, parliamo di te, mondo.
Sei una cosa bella, ma brutta.
Bellissima perchè hai fatto tantissime meraviglie naturali,e brutta, per le guerre...
Ma infondo, tu, che colpa hai?
Nessuna, sono loro, che non accettano il nostro modo di vivere, di crescere,di esser adulti.
Assassini,Ladri,e Master Killer.
Tu non sei un mondo di merda,sono le persone, che son fatte di merda.
Tu che leggi, che sei rifatta, hai un tatuaggio, o sei stronzo/a,non arrabbiarti troppo ed essere snob,come figliole di papà.
Tu che scrivi, che dai emozioni e sentimenti alla gente.
Tu, tu non devi cambiare.
Sei perfetta cosi come sei.
Si,però perfetta non significa che devi farti il mondo, avere sempre i capelli e il trucco in ordine,essere proporzionata, NO!
Significa, che devi essere quello che sei.
Non coprirti, perchè sei bellissima.
Ma noi, mondo?Noi siamo buoni e cattivi,acqua e vodka,sole e pioggia.
Diversi, totalmente.
Abbiamo quello che vogliamo, ma non ce ne rendiamo conto.
Abbiamo i genitori,la casa, i vestiti, il cibo, un letto,un fottuto pc per esprimere le nostre emozioni,la scuola,quella paghetta settimanale che non manca mai.
Ma non importa;voglio spiegarti mondo, qui come si vive.
Ci sono persone  cattivissime, che impiccano, uccidono,e deridono le persone e animali.
Invece le persone buone ma pazze, che non farebbero mai del male, se non per difenderti.
Scusami, mondo.
Non posso far nulla,perchè, mi prenderebbero per una snobbina che vuol realizzare tutto.
Ma dio mio, le persone son così, purtroppo.
Non prendermi per pazza,ancora tu che leggi.
Se  probabilmente hai letto, so che non hai pianto, e sei stata forte, anche con i miei momenti di sclero che si sentono perfino in cina.
Non voglio che nessuno uccida,che nessuno si suicidi,un mondo con un pò di pace, cazzo!
Non c'è  momento dove nessuno muoia, dove nessuno si tagli, dove nessuno torni ubriaco a casa, dopo una festa.
Scusa lo sfogo mondo.
Ora vado a dormire.
Buona notte.

Spazio Autrice.
Mi sento realizzata, ho fatto una lettera bellissima.
Quello che è uscito,e uscito dal mio cuore.
Scusatemi lo sfogo.
Eppure, l'idea bensi l'avessi avuta verso le 21, vi ho voluto far aspettare.
Vado a dormire, visto che sono le 00:30.
Ciao
Ciao.
Sogni D'horan.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Philofobia_