Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Keros_    26/10/2012    1 recensioni
Flashfic Niff senza pretese :3
Ormai sapeva che, quando Jeff entrava nella loro camera in quel modo, significava sono due cose: O stava per combinare qualcosa di stupido o stava per mostrargliene una.
Chissà cosa gli mostra LOL.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Titolo: Fluorescente.

Fandom: Glee, Warbler. 

Personaggi: Nick Duval, Jeff sterling. 

coppie: NickJeff. Niff.

Rating: Giallo

Genere: demenziale, Slice of life.

Avvertimenti: Slash. Forse OOC. 

Conteggio parole: Sulle 400. 

Beta: Non è stata betata. 

 

 

 

Fluorescente. 

 

 

-Nick! Nick!- urlò il biondo, entrando nella stanza della Dalton, che divideva con il suo coinquilino, non ché migliore amico. 

 

Il diretto interessato alzò la testa, dal suo esercizio di matematica, con fare annoiato. Ormai sapeva che, quando Jeff entrava nella loro cameriera in quel modo, significava sono due cose: O stava per combinare qualcosa di stupido o stava per mostrargliene una. 

 

-Devo farti vedere una cosa-  ecco, appunto. 

 

Nick scosse la testa rassegnato e poi tornò a concentrarsi sull'esercizio di poco prima. 

 

-No no! questo devi vederlo!- S'impuntò il più alto che, con uno strattone, fece girare la sedia girevole davanti alla scrivania, su cui era seduto il moro. 

 

Gli prese la mano con fare frenetico e lo strascinò via da lì. Lo spinse nel letto con poca gentilezza e una strana luce negli occhi, poi corse alla finestra dove chiuse le tapparelle in legno, lasciando la camera nel buio più totale. 

 

Nick sentì dei rumori vicino la porta e subito dopo la chiave girare nella toppa, inevitabilmente un pensiero malizioso gli trotterellò in testa. 

 

Il moro guardava  nel buio con fare divertito, chissà cosa gli avrebbe mostrato sta volta, perché con Jeff non c'era mai da fidarsi e non era di certo un ragazzo prevedibile.

 

-Aspetta e non spiare, anzi, chiudi gli occhi- Lo precedette quest'ultimo, sicuro che il suo compagno avesse quell'intenzione. 

 

-Come se potessi. Non vedo nulla- Brontolò Nick, chiudendo gli occhi e sdraiandosi sul letto. 

 

La sue orecchie si tesero in avanti quando Sentì il rumore di una bustina plastificata aperta con i denti e Jeff fare un respiro profondo e soffiare dentro qualcosa. 

 

-Non barare, so che stai aprendo gli occhi- lo rimproverò il biondo precedendo il moro, che questa volta stava davvero per aprire gli occhi. 

 

Sentì Jeff avvicinarsi al letto e sedersi a cavalcioni su di lui ed istintivamente portò le mani alle cosce dell'altro. 

 

-Adesso puoi aprirli- 

 

Nick aprì gli occhi e si sarebbe spettato di tutto, tutto tranne.. ma non quello!

 

-Ti piace il mio palloncino fluorescente?-

 

Il moro lottò con tutto se stesso per non scoppiare a ridergli in faccia ma non ci riuscì.

 

La vista di Jeff con uno sguardo da bambino e un sorriso ebete in volto che teneva in mano un.. un preservativo verde fluorescente a mo' di palloncino era troppo esilarante anche per Nick, che di cose strambe ne aveva viste tante, facendo parte dei Warbler.

 

-Jeff non..-

 

-Sii lo so, è bellissimo, l'ho preso al negozio all'angolo infondo alla strada.- lo interruppe fecondo leva per alzarsi, ma vanne prontamente tenuto dalla presa alle gambe. 

 

-Al Sexy Shop?- 

 

-Ecco perché erano tutti mezzi nudi..- 

 

Nick avrebbe pagato oro solo per vedere, con chiarezza, la faccia del suo fidanzato in quel momento. Sicuramente accigliata e perplessa, pensò. 

 

-Testone è un preservativo.- Lo informò in fine. 

 

-Oh. E adesso che ce ne facciamo?- domandò deluso Jeff. 

 

Nick lo tirò a se e lo baciò con passione. 

 

Avvicinandosi al suo orecchio disse -Io un idea ce l'avrei- 

 

Risero entrambi prima di continuare a baciarsi e fare qualcos'altro..






 



Ciao eccomi tornata con una Niff tutta demenziale e asfgthtgrf *w* 

So che non è assolutamente niente di che però è carina dai, è stupida come loro due ahahha. l'idea mi è venuta leggendo un link su facebook che diceva "Vorrei sbatterti sul letto, spegnere le luci, chiudere le finestre e dirti -Ti piace il mio braccialetto fluorescente?" e mi è uscita questa cosa qui. Si so di essere più stupida di tutte le cornacchie messe insieme, non preoccupatevi.

Se volete seguirmitrovarmi vi lascio la mia pagina http://www.facebook.com/pages/Keros_/264280927025504

Un ringraziamento a chiunque sia arrivato fin qui,

 

Baci,

 

Keros_ 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Keros_