Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: _Morgan    26/10/2012    3 recensioni
Sei drabble sulla Screamshipping, una per ogni lettera della parola - Scream
[S - Shadows] "...Non v'è alcuna luce nel mio mondo..."
[C - Credence] "...I fantasmi non esistono..."
[R - Rip] "...Lacera sogni e romanticismo, mentre l'anima si spezza con un gemito..."
[E - Echo] "...Il Duat è dove riecheggia l'eco d'un grido selvaggio..." + Bonus Track
[A - Ages] "...Anni impiegati a dimenticare ciò che non può essere cancellato..."
[M - Mine] "...Bakura sorride, "è mia"..."
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ryou Bakura, Serenity Wheeler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping List: Del crack! e di pairing semi-sconosciuti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Screamshipping - I


tumblr-mxga5ehp5b1se9x99o1-400

[ Screamshipping ]


_Morgan



Titolo: Screamshipping
Prompt: Shadow
Pairing: BakuraxShizuka
Disclaimer: I personaggi citati in questa raccolta, così come il manga Yu-Gi-Oh! Non sono di mia proprietà, bensì appartengono a Kazuki Takahashi. Io li utilizzo solo per divertimento senza alcun fine di lucro.
L'idea della Shipping Collection è di XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa se dal caso vorreste parteciparvi.
Note: Dopo un mesetto d'assenza [università, lavoro ed influenza hanno il loro peso^^] ritorno in questo fandom con l'ennesima raccolta incentrata su uno dei crack!pairing a cui mi affezionai anni addietro; devo ammettere che ho accantonato questa coppia da tempo, preferendone altre, ma avendo deciso di scrivere su ogni pairing che amo o ho amato di questo fandom l'ho riesumata.
Premetto che la
Screa, come la Trust, sarà una raccolta particolare e soprattutto leggermente 'cruda'; Bakura non è un santo ed io non voglio farlo passare per tale, poiché è uno dei miei personaggi favoriti e lo apprezzo per com'è, mentre Shizuka...beh, avrà il suo bel daffare per contrastarlo^^ . Come di consueto, commenti&critiche sono ben accette!
Detto ciò vi lascio alla lettura...







S – Shadow




Non v'è alcuna luce nel mio mondo, in questo anello maligno che da secoli è mio corpo, dimora e delle sue tenebre sono parte e prigioniero; di me non resta che quest'anima nera, un lembo d'oscurità sopravvissuto agli eoni così diverso dal mortale che fui.
Come un parassita mi nutro del mio ospite manipolandone il corpo, osservando attraverso i suoi occhi quest'epoca perfetta per la vendetta.

Capelli di fuoco e occhi puri.
Una luce rischiara le ombre.
La ragazza osserva Ryou e pare scorgermi nelle iridi castane, risvegliando in me sentimenti antichi ed una voglia pericolosa e rivoltante: la desidero.




  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: _Morgan