Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: mari9    26/10/2012    1 recensioni
Matthew è un ragazzo di diciassette anni che vive con i suoi zii e un cugino che non lo possono vedere, anzi lo odiano! Ma allora perchè spendono così tanti soldi in insegnanti privati e allenamenti che comprendono l'uso del cortello e della pistola? E perchè Matthew non può uscire di casa se non con una parrucca e delle lenti a contatto colorate? Matthew se lo chiede ogni giorno...
Non sa niente dei suoi genitori e ogni volta che chiede ai suoi zii i loro visi diventano scuri.
Una sola cosa sa e che non ha mai capito: 'il passato e il presente finchè ci sono si incontreranno sempre'.
Due organizzazioni. Due passati misteriosi. Un ragazzo che è vissuto sempre nella violenza, l'altro imparerà a conviverci.
Due ragazzi. Matthew e Lucas.
Attenzione! amore tra ragazzi.
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Boom!

 

Molte volte ho immaginato il giorno in cui me ne sarei andato, finalmente, via da casa…

Molte volte ho immaginato la felicità che avrei provato nel lasciare una zia che mi odia, uno zio che fa come se non esistessi e un cugino che mi sfrutta soltanto…

Molte volte ho immaginato quel momento…

Dovevo solo compiere diciotto anni e tutto sarebbe finito… solo diciotto anni…

Ho sopportato le loro angherie per diciassette anni e finalmente da oggi manca solo un anno…

Un solo anno…

Si, perché oggi compio diciassette anni e anche se non avrò regali, una festa o dei semplicissimi auguri, sono felice.

Solo un anno!

Che cosa mai può succedere…

 

Boom!

 

Ecco cosa successe…

Un solo ‘boom’…un ‘boom’ che ha portato a una decisione drastica…

Mancava così poco alla mia libertà e un solo ‘boom’ me l’ha fatta scivolare dalle mani.

No, non dalle mani… io la libertà non l’ho mai raggiunta. Non l’ho mai avuta… ma proprio quando ormai riuscivo a vederla e a sentire il suo delizioso sapore, se n’è andata via…

Lasciandomi solo… inginocchiato a terra a piangere.

È finita! Finita…

 

Boom!

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE:

 

Avevo questa storia in un angolino del computer e spero di aggiornare con frequenza.

Non so se a qualcuno piacerà questa storia, anche se io spero di si…

Spero che lascerete dei commenti… belli o brutti…

Il capitolo è corto perché è soltanto il prologo. Il prossimo capitolo spero di metterlo domani… spero…

Avverto che questa è una storia con un amore tra due RAGAZZI!

 

 

Mari.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mari9