Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: SunRising    26/10/2012    2 recensioni
Si era dimenticata di come potessero essere così delicate le mani che adesso le stanno accarezzando il collo, si era dimenticata di quanto le sue mani fossero delicate.
Il ragazzo di fronte a lei si stacca dalla sue labbra, le guance arrossate dall'apnea forzata e i capelli leggermente scompigliati.
[FlashFic]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so neanch'io da dove sia spuntata fuori.
Che poi a me, Elena, neanche piace xD


Maybe

Si era dimenticata della sensazione che si provava ad essere toccati da labbra umane, del calore che riuscivano a trasmettere, della loro morbidezza così viva. Si era dimenticata di cosa volesse dire non sentire il sapore di sangue sulla propria lingua, ma solo quello di caramelle alla fragola e mentine. Si era dimenticata di come potessero essere così delicate le mani che adesso le stanno accarezzando il collo, si era dimenticata di quanto le sue mani fossero delicate.

Il ragazzo di fronte a lei si stacca dalla sue labbra, le guance arrossate dall'apnea forzata e i capelli leggermente scompigliati.

- Elena.. se non vuoi... insomma... so che ti senti in colpa e tutto il resto...-

Forse è vero. Forse è il senso di colpa. Forse è solo il suo istinto umano da crocerossina ora triplicato a spingerla ancora verso quelle labbra per stampare un altro bacio.

Forse, invece, è la felicità che vede negli occhi blu che la stanno fissando sorpresi, ma felici.

Forse è il sorriso che fa capolino sulle labbra del ragazzo. Forse è la sua voce che ora risuona roca nell'orecchio della vampira.

- E' un peccato aver dato via la Camaro di tuo padre –

Forse è la risata cristallina che segue.

O forse è semplicemente Matt.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: SunRising