Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: taisha    26/10/2012    1 recensioni
Il sigillo della cacciatrice.Un segreto custodito per mille lunghi anni dalle quattro streghe più potenti del mondo,il consiglio.I vampiri.Sangue.Vendetta.Odio e Amore.Tutto legato dallo stesso sangue,quello delle Petrova.Potrà la sola e unica cacciatrice mettere fine alla razza vampirica?
In una storia dove tutto può sembrare scontato,si avvicendano le vite dei nostri protagonisti con la sola differenza che non tutto è come sembra.
Il destino di una nuova fanciulla si legherà a quello dei nostri protagonisti e non tutto sarà facile come alcuni vorranno.
Questo è il seguito di Diamante Rosso Sangue e spero tanto che riscuota lo stesso successo del primo capitolo della saga!
Genere: Dark, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Klaus, Stefan Salvatore, Tatia, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue







 
 
 
Atlanta, Maggio 2012
 
 
 
Buio pesto.
 
Respiro affannoso.
 
Paura.
 
Sangue.


 
 
Correva attraverso il bosco come una forsennata.I suoi capelli rossi erano come una scia di fuoco alla luce della luna.Unico spiraglio di luce in quel buio pesto.
 
Quella creatura l'aveva spaventata.Aveva cercato di farle del male.E lei era fuggita.Il più lontano possibile.
 
La ferita sanguinava ancora copiosamente e lei si sentiva mancare ad ogni passo.
 
Si fermò nel bel mezzo del nulla.
 
Era nel bosco.Sola.
 
Questo lo sapeva.Ma correndo aveva perso l'orientamento e adesso si sentiva realmente persa.
 
Se quella cosa l'avrebbe raggiunta lei sarebbe morta.
 
Quegli occhi.
 
Quella faccia.
 
Quei denti.
 
Doveva essere qualcosa di spaventoso.Che lei non aveva mai visto.
 
 
Iniziò ad urlare."Vi prego!Vi prego aiutatemi!Mi ucciderà!" Urlò a più non posso fino a quando non cadde a terra ormai sfinita.Era finita.Sarebbe morta.
 
La creatura era vicina.Sentiva i suoi passi vicini.Troppo vicini.Chiuse gli occhi.
 
Era rassegnata ormai.



 
Ma all'improvviaso un urlo straziante irruppe in quell'irreale silenzio.
 
Cos'era successo?
 
La ragazza aprì gli occhi.Spalancò gli occhi inorridita a quello che vide.
 
Il mostro era completamente trapassato da un lungo paletto di legno e una ragazza sosteneva il suo peso infilando quell'arma ancora più a fondo.Con rabbia.
 

 
"Va all'inferno!" Questo fu quello che udì la ragazza.Guardò con attenzione quella ragazza mora.Sembrava una di quelle eroine dei film d'azione.Era fiera e coraggiosa.E l'aveva salvata.

 
 
La rossa si accasciò completamente a terra.Era sfinita e aveva perso troppo sangue.Il collo le doleva tremendamente.

 
 
La ragazza mora si avvicinò in fretta alla ragazza."Ehy."Le sollevò il mento."Ehy guardami.Bevi questo.Ti farà stare bene."Le sorrise e le avvicinò un ampollina alla bocca.
 
La più giovane fece quello che la mora gli ordinò e dopo un sorso si sentì leggermente meglio.Si accasciò piano contro il corpo della mora.
 
Questa le sollevò la testa e inchiodò i suoi occhi ai suoi.Le pupille si dilatarono."Stammi a sentire.Adesso tu.Dimenticherai tutto questo.Tornerai a casa.Dirai ai tuoi genitori che sei stata fuori in giro e poi te ne andrai a letto."La guardò attentamente e osservò l'altra riprendersi dal trance.
 
"Devo tornare a casa.I miei saranno preoccupati."Si alzò piano e la mora la osservò sorridendo."Brava bambina."
 


 
Si portava dietro quel fardello da oltre mille anni.Ma stavolta vi avrebbe posto fine.Era stato versato fin troppo sangue.E per buona parte.Era anche colpa sua.







' Ho passato secoli nell'ombra.E adesso è giunta l'ora.Porrò fine a tutto questo. Perchè io sono la cacciatrice.'














Angolo Autrice!! ^_^


Ciao ragazziiiiii!!Ebbene si non sono riuscita a trattenermi!Oggi mi è balenato per la testa il seguito della mia storia e subito l'ho trascritto!

Come avrete capito è il seguito della storia "Diamante Rosso Sangue." Diciamo che sarà la storia della prima e unica cacciatrice.Non voglio anticiparvi nulla ma penso che dall'ultima frase dell'ultimo capitolo di DRS si è capito un pochetto! xD

Saranno presenti molti personaggi della serie ma non seguirà assolutamente la trama del telefilm!Sarà una storia a se! =P

Spero tanto che leggiate e seguiate anche questa mia nuova pazzia!E' un esperimento.Se andrà bene avrà molti capitoli sennò la concluderò presto!ahah Non voglio annoiarvi con le mie menate mentali sugli originali! >.< 

Detto questo vi invito a seguirla e a commentare sia negativamente che positivamente!

E' molto importante per me sapere cosa ne pensate!

Vi ringrazio tutti anticipatamente e ci ribecchiamo al prox capitolo! 

Tay



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: taisha